L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 21 gennaio 2014

ED IO TRA DI VOI...




CLICCATE PLEASE E POI  LEGGETE QUANDO COMINCIANO LE PAROLE DELLA CANZONE... GRAZIE  :-)




Lui di nascosto osserva te 





tu sei nervosa vicino a me





lui accarezza lo sguardo tuo






tu ti abbandoni al gioco suo...






Ed io tra di voi se non parlo mai






ho visto già tutto quanto









ed io tra di voi capisco che ormai


la fine di tutto è qui






Lui sta spiando che cosa fai...






tu l'incoraggi perchè lo sai...






lui sa tentarti con maestria





tu sei seccata che io ci sia...






Ed io tra di voi se non parlo mai...





osservo la vostra intesa








ed io tra di voi nascondo così


l'angoscia che sento in me






Lui di nascosto sorride a te

 
tu parli forte chissà perché






lui ti corteggia malgrado me 


tu ridi troppo hai scelto già.


 


Ed io tra di voi se non parlo mai

ho gonfio di pianto il cuore






ed io tra di voi da solo vedrò


la pena che cresce in me















=======================================================

Messaggio di Maddy


Carissimi, 
sono felice di potervi finalmente comunicare, 
tramite il gentile inserimento di questa postilla sull' Angolo,  che è tornato operativo il mio blog "Charity drops": vi aspetterò a braccia aperte ogni volta che vorrete onorarmi d'un vostro passaggio!  
Questo il link d'accesso: 
Un abbraccio a tutti e grazie !  
                            M@ddy

70 commenti:

  1. Un post divertentissimo, come sempre, per iniziare un giorno spensierato, col sorriso sulle labbra...
    Buona giornata e un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia, grazie, son contenta.) ciao baci rosa, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. (S)cara Rosa,
    purtroppo, non posso associarmi a quanto ha scritto l'amica De Angelis e dunque affermo: se volevi farmi iniziare la giornata male, ci sei riuscita!
    Sì, bella mia, perché in questa storia musicata, io che figura ci faccio, come ne esco: cornuto e per di più masochista! Al paese mio si dice "scurnacchiato"! Poi, non bisogna meravigliarsi se la gente mi chiama: "Guardone dal Foro"!
    Insomma, non contenta di avermi respinto e di esserti messa col Mandrillo, ti diverti pure a tormentarmi.
    Basta, la misura è colma, adesso parto e non mi vedrai più!
    _______________________________________

    P.S.
    Parto, ma giusto il tempo di fare un po' di shopping qua e là, per la nostra cenetta di stasera.
    ____________________________
    Divertentissimo, come sempre!
    Baci e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nigel, ma alla fine ti sei consolato con la bella sirena, cosa vuoi di piu', non tutti i mali vengono per nuocere.)
      Nuotare lo sai fare bene, quindi non avrai difficolta' a vivere su quell'isola deserta in compagnia di Domenica, si chiama cosi' la sirena ahah
      stai li' tranquillo, noi qui ce la caviamo bene anche senza di te, addiooo

      Elimina
  4. Questa è una delle mie canzoni preferite, ma la vostra versione è da 110 cum laude, geniale!
    Un bacione a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Melinda, grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto il post, concordo la canzone e' bellissima, ciao grazie buona giornata rosa, a presto:)

      Elimina
  5. divertentissimo quest post!! ahahahah!!
    Brava Rosa!!

    sono passata da maddy, che bello apre di nuovo il blog mi fa tanto piacere!!

    baci buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. Il Guardy dietro la barricata con l'elmetto mimetico, il cannocchiale e perfino il baffo malandrino che fa capolino, è il dettaglio che m'ha fatta capitolare...
    ...hai presente quando un particolare che magari ad altri occhi passa inosservato, a te fa sganasciare dalle
    risate ?!?!? Ecco ^-^ !!!!!!!!

    Troppo forte, Rò...
    ...quanto a te, Guardy, visto che sei in "...esilio balneare forzato", lascia stare lo shopping e dàcci dentro con la pesca, e punta sull'afrodisiaco...
    ... sei una persona forbita, conoscerai senz'altro il genere anche tra i prodotti ittici...
    ... stasera ti giochi il tutto x tutto !!!

    Abbraccio ad entrambi,
    buon martedì
    e grazie del vostro graditissimo passaggio su "Charity" !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy, anche a me quella gif mi ha fatto morire ahah, ho presente perché siamo uguali.)
      grazie son contenta della tua approvazione, baci a presto rose.

      Elimina
    2. ...sì, è micidiale, ahahhah !!!

      Per il resto, approvazione STRAmeritàta, una volta di più ^-* !

      Elimina
    3. ciao cara grazie.) baci

      Elimina
  7. Nanussina, grazie tesoro !!!!!!

    Baciobacio !

    RispondiElimina
  8. ciao Nanussa grazie mille, mi fa piacere.)
    Si Maddy e' tornata alla grande nella blogsfera, grazie per la visita, ciao baci rosa, buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  9. ( Grazie, Rosina! )

    (っ◔◡◔)っ ♥

    RispondiElimina
  10. Io dovrei soffermarmi tutte le sante mattine prima di incominciare la mia dura giornata, su questo blog, perchè le idee sono talmete geniali da farti sorridere di cuore...
    Bravi, bravissimi e spiritosissimi..
    Ora vado da Maddy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nella, fallo ti aspettiamo sempre con piacere, almeno ti rallegriamo un po' la giornata.)
      Grazie mille, son contenta, grazie per la visita a maddy, ciao buona giornata rosa a presto.) baci

      Elimina
    2. Ciao Nella,
      un bacione,
      benvenuta nel mio blog ^-^ !

      Elimina
  11. Cara Rosa, anche oggi con questo post, stai cercando di dare un clima vero alla giornata e vedo che non è facile.
    Per me non ho problemi, sono un dormiglione che non guardo mai l'orologio e faccio fatica ad alzarmi prima delle 10, sono tranquillo e continuo ad esserlo.
    Ciao a tutti dell'angolo del sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso, si tento sempre di rallegrarvi la giornata.) anche se non sempre e' facile appunto,
      Stai tranquillo e sereno, continua cosi', ciao grazie buona giornata rosa a presto

      Elimina
  12. Il "triangolo" non l'avevo considerato, cara Rosa.

    Ora permettimi di dire al Guardiano:

    "L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema,
    ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
    il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, mmm mmm mmm..."
    e così te lo tolgo di mezzo, amica mia, mi sacrifico per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gianna, bisgna imparare a considerare tutto di questi tempi, ahah
      Brava, toglimelo dalla cache, una volta per tutte pero', apprezzo il tuo sacrificio, ti ricordero' nelle mie preghiere.)
      ciao grazie buona giornata rosa a presto

      Elimina
    2. Giannina, quando si dice "immolarsi",
      ahahah !!!!

      Un bacio, grazie del tuo passaggio da "Charity" !

      Elimina
    3. Per le amiche, questo e altro...

      Elimina
  13. Rosa brava e geniale....

    però il Guard. si è consolato subito.....
    ...adesso finge di pentirsi ....vorrebbe conquistarti (o forse vendicarsi)con una cena......attenta a ciò che ti farà mangiare.......o bere....
    già ...è stato abbrutito dall'alcool (il famoso spirito di patate)......poi stordito dal fascino della Sirena...
    quindi attenta.....in caso chiedi rinforzi che vengo subito
    ....via Web naturalmente.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cetty, grazie, si l'ho prenotata io la sirena , sapendo che il Gurdy sarebbe andato sull'isola degli sconosciuti ahah, almeno sarebbe stato via un po', non usciro' piu' con lui, non mi fido, appunto troppo spirito di patata beve ahahh...
      Gianna ha detto che si sacrifichera' per la causa, casomai andremo a salvare lei se ha bisogno d'aiuto...ciao grazie baci rosa a presto , buona giornata.

      Elimina
    2. Cetty,
      il Guardy a provolonaggine non è secondo a nessuno... ma Rosina resta il suo chiodo fisso, almeno finchè non riuscirà (mai) a conquistarla... per questo gli ho dato l'illusione della pesca afrodisiaca: così si stanca e stasera dà forfait...
      ... a quell'età, anche spostare una matita da qua a là diventa un problema... figurati dopo uno sgobbòne !
      Stasera altro che Afrodite, l'unica cosa che troverà sensuale sarà il materasso... ma PER RONFARCI !!!!!!!

      Elimina
    3. (Dimenticavo: BENVENUTA NEL MIO BLOG, GRAZIE ^-^ !!!!! )

      Elimina
    4. Cara Maddy ,,concordo con te .....ed inoltre bisogna rinverdire i suoi ricordi.....
      ....diventa necessario mandarlo a ripetizione.....da qualche maestrina....

      Elimina
    5. ...bisogna cominciare dall'alfabeto
      A come Amore
      B come Bacio
      C come ...
      etc ...etc....
      chi è disposta a sacrificarsi......?''

      Elimina
    6. Gianna ha detto che si sacrifica in nome di tutte, possiamo fare i salti di gioia, incubo finito
      le ripetizioni gliele dara' lei...ciao baci a tutti.)

      Elimina
    7. meglio per tutte.....poverina....

      ciao a presto


      Elimina
    8. Cetty , Gianna e' solo contenta di accudirlo ed istruirlo, non so da quanto tempo attende questo momento,, e' molto fedele e ottimista.) ciaoo buona serata rose

      Elimina
  14. Forteeeee Rosa, che ridere. Ora si trova con quella bella bionda??? per un po' possiamo star tranquille allora....
    Grazie, e buona giornata a tutti voi :) Passo da Maddy.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale grazie, son contenta, si dovrebbe essere la con lei, tranquilla.)
      grazie a te e buona giornata a presto rosa.
      grazie per la visita a maddy

      Elimina
    2. Ale, con il Guardy non si può mai stare tranquilli... io ho una paura, ahahah !!!!

      Un bacio e grazie x la tua visita da me ^-^ !

      Elimina
  15. Divertente Rosa...
    Ciao. buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, grazie, mi fa piacere, buona giornata a te a presto rosa.)

      Elimina
    2. Ciao Pino,
      grazie del tuo doppio (wow) passaggio da "Charity" ^-^ !

      Abbraccissimo !

      Elimina
    3. Cara Maddy ho visitato il tuo blog e ti faccio un grande "in bocca al lupo"
      un abbraccio

      Elimina
  16. Haha! Mi è piaciuto molto questo "video clip" interattivo! Sei un lavoratore, Rosa, e tutto per farci ridere! Grazie! E abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patzy, grazie, sono felice, lavoriamo tutti alacramente per farvi sorridere.)
      grazie a te baci a presto rosa, buona giornata.

      Elimina
  17. Rosaaaaa… adoro questa canzone, è una delle mie preferite!
    Simpaticissimo post come sempre sei fortissima con il tuo zorro!
    Ciao, un bacione.

    @Maddy, sono felice del tuo ritorno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bettyyyy, si e' bellissima, la canzone di aznavour, e' bella anche ti lasci andare... grazie mille, son contenta che ti sia piaciuto, il mio zorro mandry mi fa sempre da spalla e da accompagnatore virtuale.)
      ciao grazie,baci rosa, buona giornata <3

      Elimina
    2. Betty, e io sono felice d'essere tornata operativa tra voi !

      Grazie cara,
      dell'affetto e del tuo passaggio su
      Charity ^-^ !

      Elimina
    3. Io la conosco tramite Battiato, non sapevo che era di Aznavour... Kissss!!!

      Elimina
    4. ciao Betty, non lo sapevo che anche Battiato, l'avesse cantata, vado a sentirla, mi incuriosisce, grazie, buon pomeriggio a presto rosa.) baci

      Elimina
    5. L'ho sentita Betty,di Battiato, ma sinceramente questa canzone la preferisco con la voce di Aznavour, pur piacendomi anche Battiato, ciao baci.))

      Elimina
    6. Ahahahah Rosa... io invece al contrario, forse perchè adoro Battiato :-)
      Ciao bella

      Elimina
    7. Ad ognuna il suo preferito..., de gustibus non disputandum est:) ciaooo baci

      Elimina
    8. ...a me piace l'interpretazione di Aznavour...
      baci

      Elimina
  18. Cara Rosa,
    stavolta sei ricorsa a una canzone per scrivere un romanzo a fumetti!
    Belle le scenette col Mandry, lui sì che è un vero uomo, non come il Guardone dal Foro che non ci sa fare, è solo un fallito!
    Brava, continua sempre sempre così ;-)
    Ti abbraccio forte.

    PS
    In bocca al lupo a Maddy per la riapertura del suo blog! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, si ogni tanto prendo spunto dalle canzoni che m'ispirano, come questa, dove si possono vedere le diffferenze tra il guardone ed il Mandry, mandry, basta la parola ahah, ciao grazie buona giornata a presto rosa.) baci

      Elimina
    2. ...non so se hai ragione....cara Giovy.....
      meglio la strada vecchia che la nuova.....
      baci..

      Elimina
    3. Ciao Cetty,
      tu sei sicuramente una donna saggia e avveduta e ti ammiro, ma sai com'è, so io ( e qualche altra sfortunata come me) che fallimento di uomo è il Guardiano!
      Stare con lui significa dare addio a tutto ciò che d'interessante... può offrire la vita. E non aggiungo altro!
      Bacioni ;-)

      Elimina
    4. Cara Giovy....oggi come oggi ...meglio accontentarsi......pur in "bianco"....pensa che fatica ricominciate ad (addomesticare) abituarsi al nuovo.....insegnargli a non (sporcare) intralciare i ritmi .....a (stare a cuccia) rispettare..gli spazi.....
      pazienza se lui alle "21,30 va a letto con la papalina ed i mutandoni....quando invece tu ti stai preparando per andare in discoteca....
      e lasci dietro di te una scia di profumo.....
      ma lui non la percepisce perchè ...ha il catarro......
      pazienza.....basta che respiri !

      Elimina
  19. Ciao Giovy,
    di cuore grazie x il tuo "in bocca al lupo"...
    ...non dico "crepi" perchè mi fa pena, ahahah !!!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  20. Sei forte Rosa!
    Buona spazzosa
    serata anche a te
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziano grazie, , buona serata anche a te a presto rosa.)

      Elimina
  21. Ciao Rosa, devo fare l'avvocato del povero diavolo, povero Guardi-one come lo avete maltrattato, poi voglio vedere l'angolo che fine fa senza di lui, meno male che ha trovato la sirena che lo consola, mi avete fatto divertire molto, e di Aznavour mi piace molto l'Istrione, ecco quello è un buon brano per surclassare il guardiano così potrà controbattere le tue vignette.
    Un saluto a tutti e buone risate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaetano, ahahh, sta benissimo il guardiano nell'isola degli sconosciuti con la sirena.)
      Qui noi ce la caviamo benissimo, nell'eventualita' che torni, abbiamo ingaggiato Gianna, si sacrifichera' per la causa, tenendolo sotto le sue ali...
      mi fa piacere che ti sia divertito, Aznavour piace molto anche a me, l'istrione e' il suo pezzo forte, vedremo se il Guardy, raccogliera' questa tua idea a suo vantaggio.)
      Controbatte anche lui, gia' abbastanza con i suoi post criticandomi sempre in tutto e dappertutto, siamo quasi pari ahahha
      ciao grazie, buona giornata a presto rosa.)

      Elimina
  22. Spassosissimo!!! Rosa, ma dove trovi l' ispirazione? sei un vulcano di idee (anche se è sempre il povero Nigel a farne le spese :)).

    P.S. Mi è sempre piaciuto molto Aznavour e questa canzone in particolare. L'ho ascoltata molto volentieri. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Krilu', grazie, aspetto che mi vengano le ispirazioni, non sempre accade, la vittima sacrificata e' sempre protagonista delle mie vicende ahah, si diverte anche lui cque, poi me le ritorna tutte con gli interessi.)
      anche a me piace aznavour, mi fa piacere che l'hai potuta ascoltare qui, ciao baci rosa, buona giornata.

      Elimina
  23. ah ah ah ah ah lol
    cara rosa il guardiano fra di voi può fare solo due cose: reggere la candela o rodersi il fegato... certo che un po' sfigato è! ;)
    complimenti e bacioni
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esme, si hai ragione puo' fare solo cosi', ahah, pero' alla fine e' stato gratificato dalla sirenetta, sembra contento.)
      ciao grazie buon pomeriggio a presto rosa, baci

      Elimina
  24. Ciao cara Rosa, ma c'era bisogno di infierire così?! Povero Guardiano! Mi piace però, che ha un finale felice questa storia. Fonte d'ispirazione per delle liriche sublime, non è da tutti accompagnarsi da una sirena. Baci e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri, ahha, ma che povero, hai visto che bel finale gli ho dedicato?
      Adesso sono felici nel mare delle Antille e fanno faville.)
      ciao grazie baci rosa a presto. buona serata

      Elimina
  25. Buongiorno! Grazie per essere venuto da me!Complimenti per il blog!!! Carinissimo il posto :D buona giornata!

    RispondiElimina
  26. ciao Shane, grazie per la visita, buon week end a presto rosa.)

    RispondiElimina