L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 16 gennaio 2014

I BAGORDI DEGLI AMICI DELL'ANGOLO

LE FESTIVITA' DELL'ANGOLO DEL SORRISO RACCONTATE ATTRAVERSO UN FUMETTO DEI SIMPSON

(sapete tutti chi sono vero?... 

Beh! nel caso contrario non credo vi farà molto ridere!)

INTERPRETI:

Bene sediamoci comodi sul divano

e gustiamoci il filmato che Bart ha girato.

(P.S. Bart nella serie vera è il figlio di Homer)

SIGLAAAAA!!!!

L'Epifania tutte le feste porta via!...si dice...e così è.

C’eravamo proprio tutti e devo dire

che ci siamo molto divertiti.

I bagordi sono cominciati a Natale.


E fin dal principio Babbo Natale

ci è sembrato un tantino in..(arrabbi)..ato!


Ma noi, non curanti, abbiamo avviato...le danze!

E abbiamo ballato ...

HomerPino & MargeMaddy

Alcuni passi di danza (sensuale!(?)) con la bella

e affascinante MargyMaddy

 HomerPino & MargyMaddy

HomerPino & Rosa Flanders

HomerPino & Tom Simpson

...e qui come potete vedere eravamo già avviati...

verso un'altra..."dimensione"! 


Abbiamo poi cantato

Ecco Betty e Cetty che s-cantano a squarciagola!

Betty Simpson

     




Cetty Simpson  







... Ancora oggi stiamo cercando di capire…cooosa!…cantavano!


A mezzanotte siamo usciti tutti sulla neve per

la classica fiaccolata della

Pace e della Bontà

... guidati da Elio


Mentre qualcuno si perdeva tra ...i fumi dell'alcool e il buio della notte... e chiedeva informazioni ai passanti per ritrovare la strada del ritorno!


Qualcun'altro invece era rimasto dentro

...con l’aria da “santarellino… formicava”

(o almeno ci provava!)

Gianna Flanders & Nigel Flanders

…e ci riusciva pure!!! 

Gabrielle & Nigel Flanders

…forse…

I brindisi si sono susseguiti per ogni "non so che"

...ed ecco alcune istantanee a testimonianza delle condizioni

psico-fisiche-intellettive

Giovy Giovy        
                                   

Esmeralda 


   Tiziano Beer

Alla fine ecco come "felici" si ritrovano i nostri "Amici dell'Angolo"

 Tiziano Beer... euforico!
 Tom che per problemi di prostata vorrebbe fare...
due gocce d'acqua, ma il bagno è occupato!...ahahah... 
 HomerPino che soddisfatto "cade" letteralmente tra le braccia di Morfeo e sogna di essere uno dei suoi idoli calcistici
(...non vi sembra Cambiasso?!)
 ...o di ritornare ad essere...vi ricordate quando...
"superavo le correnti gravitazionali...lo spazio e la luce?!

Come in ogni festa che si rispetti, alla fine
c'è sempre chi comincia a rimettere in ordine!
Chi, se non Rose Flanders, ha dato la sua disponibilità?!

... e Nigel Flanders pare che ancora oggi lo troviate lì con quell'aria spersa e smarrita, che attonito pensa:

"Ma in quale  "Angolo" del mondo sono capitato?

?!?

???   !!!

!?!







Fuori onda ...



Fine! ...davvero.



Approfitto di questo post per dare comunicazione che il mio blog "Vita e Poesia" è momentaneamente in forma "Privato"! La mia mancanza di tempo dovuta a impegni pressanti di lavoro mi dava come alternativa solo la chiusura ed ho preferito così.
Chi passerà e leggerà il messaggio dell'impostazione, non pensi quindi di esserne stato escluso, non è rivolta singolarmente ad ognuno di voi. Sarò sempre lieto e felice di comunicare con voi via mail e passando ogni tanto dai vostri blog e ovviamente incontrandoci qui su ... "L'Angolo del Sorriso"!
Scusate. Grazie. Pino.


190 commenti:

  1. Ciao Pino un po di allegria non guasta mai,
    e vero che l'Epifania tutte le feste porta via ma con questo post i ricordi restano.
    un caro saluto a tutti
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano, so che è ben poca cosa un post umoristico in questo particolare momento per te...ma se solo ti ho strappato un sorriso...ne è valsa la pena aver impegnato il mio tempo per elaborarlo!

      Un abbraccio Tiziano.

      Elimina
  2. ahahah ciao Pino, bellissimo e divertentissimo resoconto delle nostre follie, ci siamo divertiti molto a ballare bere eccc....che lavoro certosino hai fatto!
    la scelta dei personaggi la trovo molto azzeccata, si riscontra una certa somiglianza , a parte Nigel che e' uguale, divertentissimo con Gianna e Gabri ahah
    Tomaso mi ha fatto scompisciare.) fortissimo
    cero che me lo ricordo superPino che superava le correnti gravitazionali, ci ha preso gusto, vedo.)
    anche il tuo idolo cambiasso e' abbastanza riconoscibile, i fuori onda mi fanno morire ahahha
    che dire alla fine? Bravissimo, lo sto leggendo e rileggendo per non perdermi niente,) ciao grazie buona giornata rosa
    Grazie per la specificazione riguardo al tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! sono felice che ti abbia divertito! Ma tu sei sempre così allegra e predisposta che quasi non fai testo!
      Vogliamo dare ragione al baffetto là sotto?... Certo mancano le gag delle tre arpie e mi sembrava che di spunti ne avreste avuti molti...

      Ciao e grazie del tuo gradimento.

      Elimina
    2. ciao Pino arriveranno le tre arpie, se cominciano poi non si fermano piu'.)
      No, e' divertentissimo, te l'hanno detto anche gli altri, complimenti ancora, a presto rosa, buona serata.

      Elimina
    3. Ned e' perfetto nella parte del Guardiano, solo 3 cose non combaciano, il super dotato il palestrato e la religione ossessiva, penso che anche lui sia convinto che e' il sole a girare intorno alla terra e non viceversa.) ahah, ciaooo

      Elimina
    4. Io direi che anche timidezza e insicurezza non gli si confànno...
      (... ma esiste stà parola nel dizionario della lingua itaiana !!? Boh !!!!! )...
      ... ne combina di cotte, crude, al dente...
      ... e con una supponenza da manuale...
      ... ha un ego spropositàto...
      (... e patologicamente compromesso, ma parliam piano, non si sa mai...)

      Elimina
  3. caro pino
    grazie per aver inserito pure me in questo fantasioso e divertentissimo racconto... hai ragione: a frequentare certi tipastri dell'angolo si assume un'aria inebetita... lol ;))
    a presto spero
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aria "inebetita" veniva dai fumi dell'alcool...ahahah
      Ciao esmeralda.
      grazie

      Elimina
  4. ... ecco Marge ...
    Ciao Homer, certo che nostro figlio ha fama d'essere un lavativo, ma stavolta ci ha dato dentro, e con che risultatòne... bravo figlio mio!
    L'immancabile provolone Nigel non poteva che avere le fattezze di Ned, ahahhah !!! E' uguale ^-^ !!!!
    Ps: sei interista ? Non ho un barlume di cultura calcistica, ho chiesto aiuto a Wikipedia... ^-^ !!!
    Approfitto dell'occasione x ringraziare Rose Flanders (che all'occasione vedo che sa smettere i panni puritani x darsi alle danze..."succinte" ) x aver ripulito tutto a fine festa...
    ... io francamente ho bisogno d'almeno 6 mesi di vacanza in questo senso !!!!!!!!!!!
    E grazie anche a te x l'ebbrezza del tango con casquet...
    ... mai provata ^-^ !

    Abbraccio,
    post originale e simpaticissimo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marge...
      dal post precedente avevo capito che i simpson tu li conosci e avevo immaginato che ti saresti sbizzarrita!...
      ahaha...hai visto Rosa che sensualità?!... quasi da cubista!
      Felice di poterti invitare ancora per un ... "sexytango" ...OLE'...
      ...Ola...mio corazon...

      Elimina
    2. Pino, la mia sensualita deriva da tutti i corsi di ballo che ho fatto negli anni, dal latino americano, al liscio , mi hanno formata e sciolta da quel manico di scopa che ero all'inizio, ahaha ciaooo

      Elimina
    3. Figurati Maddy, e' stato un piacere riordinare, per voi questo ed altro, ciao baci.)

      Elimina
    4. ... ti aspetto in quel di Leinì x la ritinteggiatura della casa...
      ... ricchi premi e cotillons...
      ... magari pòrtati pure Nigel Flanders, sarà felice 2 volte... di starti vicino e di poter compiere un'opera di carità !!!!

      Baciiiiiiii !!!!!!!!!!

      Elimina
    5. ...carissime e sensuali ballerine.....solo nei sogni Homer Pino può immaginare di ballare con voi....

      Elimina
    6. Lo sapevooo! che prima o poi saresti arrivata a sparare sulla mia panza...volevo dire sulla mia testa! e guarda che son bn sveglio lì! ...hai visto bene come mi dimeno?

      Elimina
    7. (Non sei tu che ti dimeni, è la tua panza molliccia che lo fa in automatico ad ogni più pallido spostamento d'aria, tutto il resto del tuo corpo la segue x forza d'inerzia...

      ...COME SONO ACIDA STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! )

      Elimina
    8. ciao maddy ti spedisco il gurdiano , in quel di leini, ahahh tutti e due non ci stiamo o io o lui.) ciaooo

      Elimina
    9. Allora facciam finta che scherzavo, và...

      Elimina
  5. Ciao Pino,
    so che potrà sembrare strano o forse addirittura eccentrico, ma io non ho mai seguito un solo episodio dei Simpson, dunque non so se Nigel Flanders è una figura positiva o negativa, insomma se è vincente o perdente.
    Nella seconda ipotesi, sappi che la mia vendetta sarebbe tremenda!
    Perciò... attento a te!
    ________________________

    Fatta questa premessa, voglio complimentarmi per il simpaticissimo post, pieno di fantasia che sicuramente contribuirà a rilanciare l'Angolo, a meno che i gentili lettori e le gentili lettrici non abbiano deciso di commentare soltanto i post che pubblica Rosa ^__*
    In bocca al lupo, un caro abbraccio e a rileggerti presto, spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ci hai azzeccato caro Antonio!... probabilmente i nostri simpatici amici e amiche han deciso proprio così!!!...
      Grazie per i complimenti comunque...

      Ned Flanders è un personaggio positivo... tranquillo! un po troppo "babbascione" si dice dalle mie parti!...ahahah...nel senso che è talmente religioso che sembra un po...gonzo!

      Ciao Guardiano...

      Elimina
    2. Visto che ho trovato le schede...ecco anche la tua...

      "Ned" Flanders insieme alla sua famiglia, è un devoto cristiano; Homer lo ha definito "più santo di Gesù". In diversi episodi si trova però a perdere la fede, spesso per colpa di Homer. E' uno dei più noti ed amati dal pubblico: Ned è il vicino di casa della famiglia Simpson, ex-farmacista, ha aperto il "Sinistrorium" (in inglese "Leftorium"), un negozio di articoli per mancini nel centro commerciale di Springfield. Il suo vicino Homer si fa continuamente prestare oggetti che non restituisce mai.
      A dispetto delle apparenze, Ned ha un fisico palestrato, molto tonico, normalmente invisibile a causa della camicia e del maglione verde che porta sempre. Nonostante la sua natura iper-religiosa e bigotta, viene disegnato in più episodi come super-dotato. Ned Flanders ha un carattere timido e insicuro, è ossessionato dalla religione e segue la Bibbia letteralmente (anche nei punti in cui si contraddice), ed è convinto che sia il Sole a girare intorno alla Terra....
      ed ho fatto solo un riassunto!

      Ciao Antonio...positivo no?!...ahahah...ma fessacchiotto!

      Elimina
    3. (Pino, mi sa che l'unica attinenza con il Guardy è il baffo...)

      Elimina
    4. Guardy, sai, dipende dai punti di vista...
      ...dal mio, ad es. (mi conosci), Ned Flanders è un vincente assoluto... magari "da scremare"nell'eccesso di zelo che sconfina nel ridicolo, ma x il resto...

      Ciao ^-* !

      Elimina
    5. no corazon...non ha solo il baffo!
      Quando provoloneggia è un po (finto) boccolone come ned...
      a dopo...

      Elimina
    6. ... ah già !!!!!
      Non ci avevo pensato !!!!!!

      Elimina
  6. Ciao Pino,
    bellissimo post! :D
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella.
      Bello divertirvi...
      Ciao

      Elimina
  7. Neppure io ho mai visto i Simpson, perciò non mi pronuncio sul mio personaggio.
    L'idea però che Nigel mi corteggi, in casa al caldo, mi fa solo piacere.

    Buona serata a tutto l'Angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la sua scheda Gianna...

      Edna Flanders (cognome da nubile Caprapall) è un personaggio de I Simpson.
      Edna è insegnante alla scuola elementare di Springfield, ed è anche la maestra di Bart.

      Beh!...qualche attinenza c'è no?!
      Il cognome da nubile lasciamolo stare però eh!?

      Che fosse un piacere per te lo immaginavo...ahaha...

      Ciao e buona serata

      Elimina
  8. ciao Gianna, buona serata a te, grazie.)

    RispondiElimina
  9. Ciao Pino,
    che bello ritrovarsi in un cartoon, grazie per avermi citata.
    E' un post veramente simpatico il tuo, non come quelli di un certo Guardone dal Foro che li scopiazza qua e là dal web.
    Buona serata con un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che dovresti essere...mia madre!... nel cartone ovviamente...ahahah...ma è un personaggio "alternativo"...dai trovo la tua scheda e la copio qui come ho fatto per gianna...

      Mona Simpson è la madre di Homer ed abbandona il marito Abe (Tom) Simpson e il figlio (HomerPino) quando questo è ancora piccolo (costringendolo, di fatto, a vivere solo col padre, che non lo degna certo di molto affetto), per sostenere i suoi ideali e cercare di impedire una guerra batteriologica, ponendosi in prima persona.

      Ciao Giovy.
      Grazie per il gradimento.

      Elimina
  10. Divertente racconto Pino, mi sono fatto quattro risate comunque, I Simpson non gli ho mai seguiti, non mi fa impazzire questo tipo di humor, ma tu ci hai messo del tuo qui e mi è piaciuto. Anche il ruolo assegnato mi piace.....azzeccato.
    Credo che hai fatto bene a informarci del tuo blog, credo che farò la stessa cosa con il mio blog di poesie, al momento scrivo senza pubblicare, e non sapevo come fare perché non lo voglio chiudere, mi hai dato una buona idea, grazie. Un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sono contento che la mia versione ti sia invece piaciuta!
      E che ti sia fatta un po di risate...
      Ciao.
      Grazie.

      Elimina
  11. Ciao Pino con questo post sei stato veramente geniale .La parodia è veramente divertente ed originale.
    Sarebbe simpatico un seguito delle avventure natalizie (sbronza permettendo).
    Ti auguro una buona settimana(lavorativa?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cettina per gli auguri, ne ho bisogno!

      L'hai trovato davvero divertente?...beh! sono davvero contento ti sia piaciuto...
      A proposito...saresti la mia sorellastra sai?!...

      ecco la scheda anche a te...

      Abbie è la sorellastra inglese di Homer Simpson, al quale assomiglia in modo impressionante.
      Figlia di Abraham (Abe-alias Tom) Simpson ed Edwina, ragazza incontrata dal padre di Homer durante la Seconda Guerra Mondiale.

      Ciao Cetty...spero che tornerai a far un po di baldoria con le tue affezionatissime e inseparabili ormai (ar)pie amiche

      Elimina
    2. Cetty che canzone stavate cantando tu e Betty, che non si e' capito? ahah ciaoo

      Elimina
    3. ...vero, Rò...
      ...almeno qua avrebbero potuto sottotitolare per "i non udenti loro malgrado", visto che dal vivo "HANNO INCIUCCATO LE QUOTE", ahahahh !!!!

      CETTY, DAI, DUE DELLE ARPIE SONO GIA' QUA...
      ...ANZI, UNA (IO) ORA VA A CENARE, MA POI TORNA AL PC ^-* !!!!!!!
      (L'ALTRA MAGARI ANDRA' A SOLLAZZARE MORFEO,
      MA DOMANI... !!! )

      Elimina
    4. maddy, l'altra ha gia' arpiato quando voi non c'eravate, ma che@@ sti commenti, anche a voi quando schiacciate rispondi vi portano in cima?
      morfeo puo' attendere ...ciaooo

      Elimina
    5. Hai capito, la cubista...
      ... mò mi tradisci Morfeo x il panzone ?!??

      (No, gioia, a me non succede di saltare in cima schiacciando "rispondi"...)
      ...

      Elimina
    6. ..in braccio a Morfeo è un eufonismo.....
      direi è in catalessi....
      già dalla nascita.......vista tale madre.....

      Elimina
    7. Margeee! hai chiamato panzone il tuo ..."papino"?
      Sei solo gelosa per come ci siamo "avvinghiati" io e Rose nella sensuale danza vero?
      e non del ventre...ahahah. .. ti anticipo le battute, così te le brucio...ahahah

      @Rosa...sì anche a me mi rimanda su che @@ e pensa che io son pure col tablet!...sto impazzendo!

      Elimina
    8. "Papino"...
      ...PRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!
      (Ps: adesso succede anche a me, mi rimanda su... è la giusta punizione per essere moglie ed amica fedele...
      ...di due traditori come voi, sgrunt !!!! )

      Elimina
    9. sara' una maledizione che colpisce man mano tutti , scomodissimo, chissa' con il tablet...speriamo che rinsavisca ciao a tutti.)

      Elimina
  12. Bello e simpatico questo Natale raccontato dai Simpson, la prossima volta prova con American Dad!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li conosco...se per questo ci sarebbero anche i Griffin allora...ma i simpson!...beh...non li batte nessuno...
      Ciao Melinda e grazie.

      Elimina
  13. ... ed io sarò felice di farmi invitare, da chi mi dice "mio corazon" ^-*
    ... ma la rivalità della sexy cubista mi spaventa un pò, la vedo un pò troppo "intraprendente"... e Homer a bavette è messo bene, davanti ad una ciambella rosa sormontata da zuccherini colorati come davanti ad una bella femminuccia... e al confronto io sono una damina ottocentesca :-((( ...
    ... di sexy , meno di niente !!!
    (I Simpson li conosco grazie a Mario, che tra loro e "Futurama" non so cosa ami di più...
    ... invece i Griffin, pur conoscendoli entrambi, non piacciono a nessun dei 2...)

    Hola, guapo !!!
    (Avrei dovuto mettere un punto interrogativo rovesciato prima della "H" di "Hola" ma non ce l'ho sulla tastiera, ahahah !!! )

    RispondiElimina
  14. ciao maddy fai bene a spaventarti, la sexy cubista, sta dando il meglio di se' con homer Pino, finche' non interverra' la natura a fermarla ahah con qualche acciacco improvviso, .)
    stai pregando perche' avvenga ahahh ciaooo scherzo., besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah, Rò, va bè che prego, ma non per colpire basso... ahahahah !!!!!!
      Cque fai pure, Marge si fida di suo marito, non so fino a che punto faccia bene ma è il caso di metterlo alla prova... ^-* !!!!!!

      Smack smack !

      Elimina
    2. Da Rose resisti ancora un po... non pensare agli acciacchi... che adesso arriva la lambada... ahahah....

      Elimina
    3. ...ma scuuussaa Maaarge (prova pensare come lo dice lui...ahah) prima mi chiami panzoneeee!
      ...ahahah...

      p.s. ciao mio corazon espinado

      Elimina
    4. Ahahahh, è vero, lui lo direbbe proprio così...
      ... cque tutte le scuse son buone, eh, mio muy lindo papino...

      Elimina
    5. Lambada... eccomi sono pronta, sul cubo o senza cubo, ahah homer preparati anche questo ballo e' nostro.))

      Elimina
    6. ROSA FLANDERS DEI MIEI STIVALI...
      ...PRRRRRRRRRR,
      PRRRRRRRRRRRRR
      E STRA PRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!

      Elimina
    7. Oh nooo! ancora sto fastidioso rimando all'inizio del post!...ecchèccavoloooo!!!

      Ok Rose arrivo, ma credo che non sarà la mia anca a "strisciare sensualmente" ma ...LA MIA PANZA!...vero Marge?...ahahah...
      te le brucio tutte io le battute...così ti tolgo il "gusta" che sia tu a farmele!...ahahah

      Buongiorno a tutte e due!
      ...e a tutto l'angolo...se arriverà qualcuno!

      Elimina
    8. Ecchestress, stà storia del rimando...succede ancora anche a me...
      ... uff !!!!
      Buongiorno, Homer ^-^
      E che te devo dì...
      ... hai fatto autogol... mi hai tolto il gusto della battuta, ma ti sei dato la zappa sui piedi da solo ...
      ... ahahhahaahh !!!!!

      Buon lavoro ... spero senza troppo stress...

      Elimina
    9. Pino l'importante e' ballare, man mano ancheggi la pancia si riduce.)
      bruci calorie oltre che le battute ahah ciao buon pomeriggio

      Elimina
    10. Sì bella Rose...m'era sfuggita!
      Ma dici che basta per bruciare 35 kg solo di pancia?!...ahahah...
      non è mica vero nella realtà eh?!...ho sparato una cifra a caso!...Marge può confermare!

      Elimina
  15. ....cara Maddy purtroppo non sto cantando, grido terrorizzata per la scoperta dolorosa di essere la sorellastra di Homer Pino----
    ....non so se mi riprenderòòò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, Cetty, ce la farai, abbi fede.....
      ... se ce la faccio io come moglie ce la può fare chiunque con qualunque altro grado di
      parentela... !!!!!!!
      (Homer, la tua di scheda non l'hai messa... ...rivèlati, così tutti sapranno cosa mi tocca sopportare vivendoti accanto 24 h. su 24,
      ahahah !!!! )

      Elimina
    2. ahahah. ..Cetty qui non riesco a ribattere! è troppo bella la battuta e non voglio demolirtela!....
      vedrai che ti riprenderai però. ..

      Elimina
    3. hey! ma quando ho risposto io non c'era ancora il tuo commento! ...simultanei!...
      vuoi farmi fare le 4 del mattino?... mettere la scheda con il tablet!....ahahah. .. tranquilla però domani la metto!...e anche la tua però. ..
      e non starmi alle costole!...ahahah. ..

      Elimina
    4. ... mi fai lo stupito, adesso ?!?!?
      Da quando è una novità, che abbiamo il vizio d'accavallarci ?!?!?
      Ahahah !!!

      Uh, è vero, il famigerato tablet... lo rimuovo sempre, si vede che non m'è simpatico...
      ... aspetto curiosissima le nostre schede... così tutti sapranno A COSA MI SONO IMMOLATA SPOSANDOTI, ahahah !!!!

      Ps: e anche tu... gàute da suta, ahahahh !!!!
      (Spero d'averlo scritto giusto !!! )

      Elimina
    5. ahah Cettyna, bellissima, la sorte ti e' avversa, stavolta, le carte non ti avevano avvisata, che ti aspettava una imprevedibile sorpresa?
      ciaoo

      Elimina
    6. ..cara Rosa ...avevo portato la Palla di Vetro alla revisione annuale......
      sicuramente sono stata scambiata alla nascita....

      Elimina
    7. ....Maddy....la strada del paradiso è irta di (s)Pino...ti stai immolando ..per salvare l'umanità....
      .ma puoi ..chiedere l'annullamento.....per mancanza .....di materia prima....

      Elimina
    8. Guarda che la materia c'è tutta"...sia la prima... che la grigia!...ahahah...certo che tu Cetty non risparmi niente e nessuno eh?!...se troppo forte!
      Caio

      Elimina
    9. ouuu ma non ti sfugge nulla!...
      certo che è CIAO...non fare la furba!...ahahah

      Elimina
    10. Sono sempre un passo avanti... ^-^ !!!

      Elimina
    11. ..più che grigia direi .....gorgonzola con la muffa.....che ne dici Maddy...

      Elimina
    12. ... ti dirò Cetty, il Gorgo non mi dispiace...
      ... mai provato su un gambo di sedano?
      Mmmmhhh ...

      Elimina
    13. ...esiste il Gor. dolce (ma non è il nostro caso), quello piccante(...neppure questo)....
      si possono spalmare crostini .....guarnire la pizza......oppure... buttarlo nella pattumiera

      Elimina
    14. Cetty, qualcuno a caso, dalla pattumiera lo raccatta e lo usa come crema per i piedi aahh,
      certi olezzini girano ogni tanto ahah

      Elimina
    15. ..attenzione all'uso..... perchè può causare la sindrome dei "piedi piatti"

      Elimina
    16. Hey Cetty!...mi sa che tu di gorgo piccante, ma piccante forte ne hai consumato più del consentito!... Ti si è svalvolato il cervello!
      ...ahahah...

      Elimina
  16. Ps: GRAZIE, CETTYYYYYY !!!!!!!!
    KISSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. mi sa che vado io a trovare ...Morfea... che domani ci aspettano le danze..."vere e proprie" però

    buonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buenas noches y buena suerte, mi corazón !

      Elimina
    2. Mi chica sensual...
      Eccoti le schede promesse ...

      Homer Simpson è il protagonista de I Simpson. Homer è il personaggio più intriso di significato de I Simpson: egli, infatti, incarna quella parte rozza, scimmiesca e animalesca che alberga nell'anima degli uomini...
      Ed essendo il protagonista ha una descrizione lunghissima!...quindi se cuoi e chi altro vuole farlo...andate a leggerle qui:
      http://it.simpsons.wikia.com/wiki/Homer_Simpson

      Marge Simpson è la paziente di Homer Simpson. La sua caratteristica più significativa sono i capelli blu molto alti: è orgogliosa di non aver mai incontrato nessuno con i capelli più alti. Marge trascorre la maggior parte del suo tempo facendo lavori domestici, badando a Maggie, a Lisa, e a disciplinare Bart per proteggerlo dalla collera di Homer. Marge ha avuto qualche piccolo problema con l'alcool, il gioco d'azzardo e la giustizia...Marge è stata in carcere tre volte.ed è l'unico membro della famiglia Simpson che dà importanza alla chiesa...
      Ovviamente ho riassunto a "mio vantaggio"!...ahahah... e la scheda completa la trovi qui:
      http://it.simpsons.wikia.com/wiki/Marge_Simpson

      Ciao ciao...

      Elimina
    3. Ahahahahh, opportunista !!!!!!!!
      Gracias...
      Ps: mai saputo che tu fossi medico...e io tua paziente... rileggiti un pò l'inizio della mia scheda, ahahhah !!!!

      Buen día, mi esposo gordo ^-* !

      *Smack *

      Elimina
    4. come vedi.....già comincia ....a fare stolker.....
      ascoltami chiedi ...anche l'allontanamento per colpa....ed il braccialetto elettronico....

      Elimina
    5. E lo so, Cetty...
      ... è una vera e propria s-Pino nel fianco...
      ... ma Marge non è famosa x i colpi di testa...
      ... subisce e s'immola...
      ...e s'ammala...

      Elimina
    6. @Maddy...
      ahahah hai ragione! ti ho scritto che ho fatto un "riassunto" e nel taglia e cuci mi è scivolato "moglie" tra paziente e ...di homer
      ...ma tu Marge sei intelligente e lo avevi capito no?! ...ahahah...

      @Cetty...
      stai calma con le accuse che se poi digiti stolker in google...arrivano fino a me e son guai...vagli a spiegare poi che sto blog..."è tutta 'na farsa!..

      bye

      Elimina
    7. Ed eccoci di nuovo ad accavallarci...ahahah...
      mah!...pensavo di essere una s-Pino nel cuore! più che nel fianco!...

      Elimina
    8. (Nel cuore sei una delizia, non una spina...
      ... sennò mica ti sposavo...)

      Elimina
    9. ...e anche qui immagina come lo direbbe lui..

      Ohhh! Maaarrgee sei...
      SEI MITICA!

      Elimina
    10. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ^-* !!!!!!!!

      Elimina
  18. ...bene!...e ora cominciano le danze...quelle vere!

    Buona giornata a tutti!

    ...e mi raccomando...continuate con i bagordi!!!

    RispondiElimina
  19. Intanto cominciamo con la lavatrice :-((((

    Buona giornata a te ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, saluti anche a te a presto rosa..)

      Elimina
    2. Maddy nelle lavatrici moderne c'è un nuovo programma che sicuramente hai anche tu ,si usa così :metti dentro Pino ed avvia , alla fine del lavaggio uscirà Bradd Pitt

      Elimina
    3. ... e non ce n'è un modello che infilandoci Pino ti tiri fuori Raoul Bova ?!?
      Ti scandalizzerò, ma Brad Pitt non mi sa nè di carne nè di pesce...
      (Ps: tasto dolente la lavatrice, oggi...
      ... non mi centrifuga più bene,
      AAARRGGHH !!!!! )

      Elimina
    4. Controlla il filtro Madddy, a volte s'intasa e non centrifuga bene...

      Elimina
    5. Già fatto Bettyna, grazie...
      ... ma purtroppo non è bastato, dev'essere successo qualcosa all'interno che richiede l'intervento di un tecnico...
      ... rimando tutto a lunedì ^-^

      Elimina
    6. hey Cetty guarda che maddy sa già come funziona quel modello!
      infatti ci ha infilato brad pitt... ed è uscito Pino! bisogna sempre cercare di avere il meglio dalla vita!

      Elimina
    7. ..Maddy...basta inserire una scheda con il personaggio scelto e la lavatrice fa tutto da sola...per l'aggiornamento collegarsi ad internet...
      a dopo.....mandami la foto del tuo preferito..

      Elimina
    8. Bravo Pino... ben detto...
      ... del resto non ci ho mica infilato Raoul...
      ... a me il meglio della vita piace sempre in doppia copia... ma gemelli diversi !!

      Elimina
    9. Invio in corso, Cetty...
      ... ma che amica che sei, ahahahh !!!
      (Ora però non mi salassare il portafoglio...)

      Elimina
  20. Ciao Pino, mi piacciono molto i Simpson, anche se è da molto che non li seguo più, quindi non sono molto aggiornata.
    Trovo questo tuo post lo trovo originale e simpaticissimo.
    Inoltre ti ringrazio per avermi messa nei panni di Lisa che è il personaggio che più mi piace e adoro!
    Grazie per la tua simpatia :-)
    Un abbraccio e buona giornata a te e a tutto l’Angolo

    P.S. Ma Bart non è stato assegnato a nessuno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto 2 volte "trovo"... cancellane uno :-)

      Elimina
    2. Ciao Betty, un caro abbraccio e serena giornata anche a te ^-^

      Elimina
    3. Ohhh ecco finalmente una persona "sana" (e non fuori di testa come queste qui sopra! ...ahahah..)
      Beh non potevi che essere lei Betty...no?!
      Leggi un pò...

      Lisa è figlia secondogenita di Homer e Marge. Ha 8 anni, ma ha la maturità di un adulto; nei simpson è "il cervello che gli adulti non hanno", un Q.I. fuori dalla norma (154), un animo ecologista, è vegetariana e fraternizzante. Ricerca una pace interiore ed è la critica razionale di tutto uno stile di vita, del Sogno Americano e dell'American way of life.

      "Tuo fratello" Burt non sapevo a chi accostarlo! Ma siccome è fortissimo, gli ho trovato il ruolo da cameramen pur di farlo entrare nella storia!

      Elimina
    4. Anzi sai cosa facciamo?
      Bandiamo un CONCORSO:

      "CERCASI INTERPRETE PER UN PERSONAGGIO"

      Chi si propone o chi suggerireste per il personaggio BURT?

      ASPETTIAMO CANDIDATURE!!!

      Elimina
    5. Sei troppo buono con me Pino!!!
      Grazieeeeee!!!!! :-)

      Io non saprei chi proporre, anche perchè di maschietti nel web ne conosco pochi… e nessuno che abbia le caratteristiche di Burt…

      Elimina
    6. Ma figurati..."ciuccellona"!...ahahah mi ero dimenticato che chiama così sua sorella (Tu).
      Leggi sotto...

      visto che è difficile come personaggio?!

      Elimina
    7. Concordo... molto difficile!
      Non riuscirai mai a trovare un degno interprete...

      Elimina
  21. Cara Pino, cosa posso dire!!! Sei sicuramente un buon regista, lo sai che di me la hai indovinata veramente:)
    3 volte la mia prostata e stata operata per fortuna senza gradi problemi!!! Ripeto sei grande caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...caro Tom...non volevo essere così "realista"!...anche perché non ne ero al corrente!
      Beh son contento che ti abbia fatto sorridere...
      Ciao e grazie.

      Elimina
  22. CONCORSO: UN INTERPRETE PER UN PERSONAGGIO
    Queste sono le caratteristiche che ricerchiamo:

    BURT è trasgressivo e ribelle e non ha nessun rispetto per le autorità. È un ragazzo simpatico, del carattere molto trasgressivo.Si distrae facilmente. La sua mania di scocciare la gente è iniziata prima che lui nascesse: infatti subito dopo la sua nascita ha dato fuoco alla cravatta di Homer (suo papà). Essendo furbo e molto vivace, fa battute usando parole oscene e volgari col suo amico Milhouse; frequenta la scuola elementare di Springfield, ma non va molto bene e di solito resta sempre in classe per punizione a scrivere frasi alla lavagna.
    Bart passa molto tempo con il suo skateboard con il quale diventa un pericolo pubblico ed è per questo che ogni giorno ha i poliziotti in casa. Bart litiga sempre con sua sorella Lisa, che soprannomina "ciuccellona", perché la considera una secchiona a scuola e troppo obbediente con i genitori, perciò ogni giorno in casa vi sono discussioni per placare i suoi bollenti spiriti.
    Burt è allergico ai gamberetti...è mancino.
    ed ha un alter-ego super eroe: Bartman...e di queste ultime tre cose...chissenefrega!...ahahah....


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino,
      si fosse trattato soltanto di un tipo: "trasgressivo, ribelle, scoccciatore" avrei chi suggerirti, ma c'è quel "simpatico" che fa saltare tutto.
      Mi spiace, comunque complimenti per l'iniziativa, sei un ottimo regista!
      Buon w.e a te e a tutti i bravi amici dell'Angolo.

      Elimina
    2. Ma guarda un leggero barlume lo avevo avuto anch'io mentre scrivevo le caratteristiche, ma qualcosa, tipo quel simpatico, stonava!..e poi aveva già un ruolo!
      Grazie Giovy..anche a te.

      Elimina
    3. ciao Pino potresti nominare Nigella, come burt l'alter ego di quello la, che rompe sempre .)
      ciaooo
      buon week end a tutti

      Elimina
  23. Se ce ne possiamo fregare di alcune caratteristiche, proporrei il Mandry...
    ... nessuno lo conosce, ma almeno ci ho provato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava maddy, come mai non ci ho pensato io?, ecco lui potrebbe andar bene, corrisponde abbastanza, ciaoo baci

      Elimina
    2. PINO ABBIAMO TROVATO, il mandry, mancava solo lui, maddy ha avuto l'idea, non voglio prendermi meriti che non ho.)

      Elimina
    3. Grazie Rosina, grazie...
      ... passo dopo x gli autografi ^-* ...
      ...lieta d'averti convinta al 1° colpo... ora dobbiam vedere se è d'accordo anche Mr. Simpson...
      ... in effetti almeno una delle caratteristiche di Bart il Mandry ce l'ha, "l'alter ego super eroe"...

      Baciobacio ^-^

      Elimina
    4. appunto chi meglio di lui, non c'e' stato bisogno di convincermi, adoro il mandry.)
      baci

      Elimina
    5. Già Rose...come mai non ci hai pensato tu?!
      Vada per il Mandry allora! Sempre di eroe mascherato si tratta!

      Elimina
    6. saro' ancora sbronza da natale ahahh, il mandry, come dice sempre maddy, lo vedo come il cacio sui maccheroni.)
      fatta anche questa, ciaooo a presto rose

      Elimina
  24. Grazie per avermi nominato nel vostro Angolo, ma ho le sopraciglia meno folte (lol). A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio...figurati! e di che?!
      In effetti le sopracciglia non si vedono, ma sono stato ingannato dalla barba... e poi non lo so...quando ho visto quella vignetta la prima persona a cui ho pensato sei stato tu...

      Ciao e grazie per essere passato.

      Elimina
  25. Elio, sai che l'ho pensato anch'io ?!?

    Ciao ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Ps: nel senso che mi chiedevo SE fosse possibile che avessi dei sopracciglioni del genere... visto che dalla fotina del profilo è un pò difficile evincerlo ^-^ !!! )

      Elimina
    2. "evince"e che vuol dì?!
      ammazza come scrivi difficile maddy!
      lol :)))
      baci a chi so io...
      abbracci a tutti/e
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    3. ciao esmeralda, buon week end anche a te, baci rosa.)

      Elimina
  26. Scusa Esme, hai ragione, viziaccio...
    ... ma giuro che non lo faccio apposta x "tirarmela"...
    ... volevo dire "dedurlo"...

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tanto per me maddyna bella ma per il guardiano... lui poveretto non ci arriva proprio e va a finire che non passa più!
      lol ;))
      baci baci & baci
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    2. Beh?...volete qualche altro sinonimo?!...
      maestrine!...mah!

      Elimina
  27. Risposte
    1. Grazie Silvia. Felice del tuo gradimento.
      Torna quando vuoi.
      Ciao e buona serata

      Elimina
  28. Bella festa!!!Buon weekend e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Susanna per il gradimento!

      Buon w.e. anche a te.
      Ciao.

      Elimina
  29. Pino , ballare fa bruciare,non so se tutti i 35 kg, ma un po' si, lo consiglio, ci si diverte anche, piuttosto d'andare in palestra, lo so che nella realta' non e' cosi ahah,ciao buona serata rose.)

    RispondiElimina
  30. Ciao belli, vado un attimo all'Ikea e quando torno trovo la rivoluzione...
    ... qui è cambiata tutta l'impaginazione, o come cavolo si dice !!!
    Ecco xkè ci dava problemi a commentare, tra ieri e oggi, rimandandoci in cima ogni volta...

    - Dunque:

    1) X ESME:
    Ahahahh, che dolce...sei l'unica a temere il momento in cui il Guardy non dovesse passare più... qui tutti lo asupich... ehm, scusa di nuovo, lo SPERIAMO !!!!

    2) X CETTY:
    Chi lo dice che il "piccante" non è il MIO caso ?!? Eh eh eh ...

    3) X ROSA:
    Ahahahahahh, mi sa che Esme se la deve prendere più con te che con me, se il Guardy non torna più... ahahhahah !!!

    4) X HOMER:
    Ciao mio bel maritino cicciottello... all'Ikea ti ho preso delle patatine alla panna acida e cipolla, vuoi?
    Fa un pò senso detto così, ma ti garantisco che non hanno nulla da invidiare al gorgonzola... a parte i conseguenti potenziali problemi a livello di colesterolo...

    BACIO A TUTTI/E !!!!

    RispondiElimina
  31. ciao maddy l'ho cambiata perche' era uno stillicidio continuare con quel su e giu', non so se la terremo cosi' o la cambieremo ancora, aspetto news, ciao baci rosa a presto,)

    RispondiElimina
  32. Ma che casino è successo?
    Chi ha cambiato i commenti?
    Apre la pagina a parte, ma soprattutto mi sembra che li abbia "ordinati" cronologicamente e quindi non si capisce chi risponde a chi?!... o sono solo io che vedo così? sarà tutto l'alcool che ancora ho in corpo?!? ...ahahah....
    E se è vero!...vuoi vedere che quel "qualcuno" sta boicottando il blog?!... è da un po che non lo si legge!
    Cosa ne pensate è lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccheccavoloooo! volevo fare una prova, ma continua a saltare...ma è meglio così Rosa altrimenti non si capiscono i dialoghi...

      Beh! già che ci sono chiedo scusa a ..."qualcuno"
      ...Scusa!...stavolta con c'entri nulla...

      Elimina
  33. Io non ho riscontrato i vostri problemi Rosa, forse dipende dal browser che si usa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty andava bene fino poco tempo fa, ultimamente come schiaccio rispondi mi porta su , allora e' solo un problema mio? anche a maddy e Pino capitava, mah, grazie.) baci rosa

      Elimina
    2. Come ti ho detto Rosa, forse dipende dal browser, prova a cambiarlo e vedi se succede ancora... io uso Firefox e va tutto bene come sempre

      Elimina
    3. E ti pareva che lei non riscontrava problemi... sappiamo quanto sei brava col pc...mica come noi poveri mortali e imbranati!...
      sì dico a te...proprio a te Bettyna!

      ...ahahah...comunque io uso google chrome
      e non ho mai avuto problemi...

      Beh!...buona serata a tutti e buona cena!

      Elimina
    4. Pino, non c'entra niente qui la bravura, e poi lo so che tu usi Google Crome ahahahah, ma si vede che ora crea problemi...
      Ciao buona serata

      Elimina
    5. ...ma come cavolo fai a saperlo?!...te sai sempre tutto!..non ti si può nascondere nulla!
      ohhhh non riesco a chiudere stasera...vedo un altro commento di rosa sotto che non si può non andare a rispondere...

      Elimina
    6. ..anch'io non ho problemi ed uso ""la brillantina Linetti"" a scusate volevo dire Firefox....
      rosa non cambiare altrimenti non si capiscono le risposte...

      Ciao formagginoPino

      Elimina
    7. cetty mi son resa conto infatti e ho ripristinato tutto come prima, ciao buona serata.9 baci

      Elimina
  34. Se però tieni questa versione dovresti far aprire i commenti in una finestra popup, altrimenti non si ha più sottocchi il post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. betty,se apro la finestra poupop non va il cursore, quindi niente anche cosi', andro' su e giu', ciao baci

      Elimina
    2. Rosa... prova a svuotare la cache del browser che usi e poi ricarica la pagina,
      Ora scappo c'è la cena pronta :-)

      Elimina
    3. Rosaaa!!! attenta con ste esternazioni che ci fanno chiudere il blog!...ahahah....e poi chi lo sente quel "qualcuno" se glielo chiudono...
      ah sì l'esternazione...
      andrò su e giù!...ma ti sembrano cose da dire?!... ahahah...



      P.S. spero di non essere stato scurrile nella mia allusione...se è così...scusate ed elimina il commento Rosa ok?


      ora vadoooo....ciao...

      Elimina
    4. @Betttyna...
      Hei "saputella"! l'ho fatto, ho svuotato la cache riavviato il tutto e...NISBA!
      Tutto come prima!

      ahahah...Segui Rosa dietro l'angolo vah!

      Elimina
    5. a 50 anni non si può essere saputelli :-)
      E allora cambia browser come ha fatto Rosa...

      Elimina
    6. Ops... scusa Pino volevo dire cancellare i Cookie, non la cache, mi sono confusa... :-)

      Elimina
  35. ciao ragazzi l'ho cambiato io perche' continua a saltare su e giu', ma mi son resa conto anch'io che non c'e' cronologia, lo tolgo, pazienza.) scusate il disagio, stavo lavorando io.) non lui sta volta ciaoo

    RispondiElimina
  36. SAPEVO CHE C'ENTRAVI TU ROSA! IMBRANATA COME SEIIII!!!!
    ...AHAHAH... Vedo che ti manca anche la patente "europea" ...visto i deficit in informatica!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  37. In effetti è meglio che ci rimandi a monte ogni volta che commentiamo, piuttosto che star senza cronologia, sennò non ci capiamo più una beata mazza...

    (...almeno ci rimandasse al mare, andrei in avanscoperta... ^-* !)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: io con Firefox mi trovavo malissimo, ho cominciato a respirare usando Chrome, come Pino... solo adesso mi sta dando questa piccola noia...

      Buona cena a voi ^-^

      Elimina
  38. provero' a cambiare bronser, ho fatto una prova... un due tre prova, ah ah, andata male, vado dietro l'angolo.(

    RispondiElimina
  39. sono a posto grazie, cambiato bronser, ok, non salta piu'.) buona pappa a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rò, a me salta ancora :-(((

      Elimina
    2. @Pino, non ti preoccupa', ahah, tutto folkloristico qui .)
      @Betty la cache l'ho svuotata , ma ce ne ho piene le cache con questo pc ahahahh ciao a tutti baci

      Elimina
    3. Ahahahaha Rosa... chissà perchè la Cache è sempre piena!
      Comunque come ho già detto anche a Pino, volevo dire di cancellare anche i Cookie, perchè molto probabilmente sono quelli che danno noia.
      Un bacio anche a te Rosina :-)

      Elimina
    4. ahahha, betty, sempre piene, infatti, ok cancellero' anche i cookyie, grazie mille, baci a te buona notte.) a presto rose

      Elimina
    5. "Cookie", "Cache"...
      ... mi si dice che parlo difficile io, ma QUESTO è l'aramaico x me... ^-* !
      Proverò a stare al passo e a vendere le mie clave su E-bay, chissà, magari qualche collezionista...

      Elimina
  40. Ragazzi, Rosina mi ha ricordato una cosa...
    ...OGGI E' SANT'ANTONIO !!!!!!!
    AUGURI, GUARDYYYYYYYYY !!!!!!!!!
    (E AUGURI A TUTTI GLI "ANTONINI", LE ANTONIE, LE ANTONELLE, LE ANTONIETTE, E VAI COL TANGO !!!!!!! )

    Un bacione a voi tutti, buon appetito !
    (E... Guardy, non fare il furbo, ti vogliamo qui con calici e champagne... e che non manchino i pasticcini !!! )

    RispondiElimina
  41. (Ooops... Rosina... ma non era il 13 giugno ?!?!?
    Che ginepraio... non ne esco viva...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non festeggia oggi festeggia il 13, brava, ciao baci rosa.)

      Elimina
  42. una precisazione: oggi si festeggia S. Antonio abate, protettore degli animali domestici ,il 13 giugno invece si festeggia S. Antonio di Padova.

    RispondiElimina
  43. Gli accendo un cero a nome dei miei gattini ^ -*

    RispondiElimina
  44. Ciao Maddy,
    davvero gentile a farmi gli auguri, ma oggi è S. Antonio Abate, mentre il mio onomastico cade il 13 giugno, ovvero a S. Antonio da Padova.
    Chiedo scusa per la semi "latitanza" e lascio la buona serata a te ed a tutti gli amici dell'Angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio, sono io che mi scuso...
      ... ho fatto un pò di papocchio, da bravo Pippo che non sa cosa significa smentirsi...

      Un abbraccio e buon weekend ^-^

      Elimina
    2. Grazie Antonio, buona serata anche a te :-)

      Elimina
  45. Lascio qui l'augurio di un buon weekend a tutti, grazie di questa bella giornata all'insegna dell'amicizia e della simpatia ^-^
    Con la speranza di rifarlo, e rifarlo, e rifarlo...
    ...perchè non c'è Epifania in grado di portar via la festa che sappiamo metter su noi quando ci impegniamo !!!

    RispondiElimina
  46. ...Quanto hai ragione Maddy o Marge?... come ti devo chiamare?

    @Antonio...
    ciao Antonio un saluto anche da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegli tu ^-*
      (Lieta d'avere il tuo riscontro in merito alla mia affermazione!)

      Elimina
  47. hey Betty, ma anche col tablet ho lo stesso problema ed è da stress...come li cancello i cockie sul tablet? ce li ha anche lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere Pino, penso che il reale problema sia solo di Google Crome e anche di Internet Explorer.
      Quando ci sono tanti commenti nidificati non li supportano, per questo consigliavo di usare un altro Browser come Mozilla

      Elimina
    2. ah!...eccoti qua "mio angelo" ...salvatore!
      e come faccio a cambiare il browser qui sul tablet? ...è davvero uno stress sta situazione. ..1 commento ogni 10 minuti riesco a scrivere!
      AIUTAMI TU SE PUOI

      Elimina
  48. Io vi saluto... mio marito non c'è ed io ho delle cose da sbrigare... anche alle ore piccole .

    ♥ Abbraccio ad entrambi,
    buonanotte
    e in bocca al lupo x la risoluzione dei problemi con il tuo tablet, Pino ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Maddy, non farle troppo piccole le ore ok?
      Un bacio :-)

      Elimina
  49. ho scoperto di averlo già! ma non risolve nulla...non mi manda all'inizio, ma non mi fa aprire i "rispondi" e poi i caratteri sono piccolissimi!
    mi sa che ritorno al mio Chrome. ..
    @maddy ...Buonanotte madfy...ci lasci già? !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tablet sono sempre un problema, passa a Ipad :-)
      Allora non so come aiutarti Pino, mi dispiace... buonanotte!

      Elimina
  50. Un grazie a tutte e tutti per la partecipazione. Uno di vero cuore e particolare lo esprimo per Rosa, Maddy, Betty e Cetty! Siete davvero superlative e "cicloniche" nella vostra coinvolgente partecipazione! Sempre e ogni volta con rinnovato entusiasmo!
    Siete davvero meravigliose.

    Un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
  51. ciao Pino grazie a te che ci dai l'opportunita' di esprimerci in tutte le nostre sfacettture .) chiamiamole cosi', ciao a presto rosa, buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pino... è sempre un piacere :-)

      Elimina