L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 30 gennaio 2014

NASCE "VETRINA LETTERARIA"


OGGI "POESIE IN VETRINA" , IL BLOG DI GIANNA E DI TUTTI GLI AMICI CHE HANNO COLLABORATO A TENERLO IN VITA, COMPIE CINQUE ANNI! 
DA DOMANI CAMBIERA' NOME, SI CHIAMERA': "VETRINA LETTERARIA" ED OSPITERA', OLTRE ALLE VOSTRE POESIE, RACCONTI, ARTICOLI DI CINEMA, TEATRO, CRITICA LETTERARIA ED ATTUALITA'
L'ANGOLO DEL SORRISO INTENDE SALUTARE IL NASCENTE BLOG,  AUGURANDOGLI UN FUTURO ANCORA PIU' LUMINOSO!

31 commenti:

  1. Tanti auguri al blog nascente Vetrina Letteraria!Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sinceramente, gentile amica, che tu voglia essere fra i gentili lettori/commentatori, se non proprio fra gli autori ;-)
      Un cordialissimo saluto.

      Elimina
  2. Grazie mio caro amico per la tua generosa disponibilità e fattiva collaborazione.

    Spero che questa nuova avventura andrà in porto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna,
      come ho scritto, mi adopererò anch'io - nel mio piccolo- per fargli raggiungere dei lusinghieri traguardi.
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Ci conto, grazie!

      L'immagine è troppo tenera, te la "rubo".

      Elimina
  3. viva poesie in vetrina e vetrina letteraria!
    prometto che seguirò anch'io e commenterò come posso... ;)
    abbracciatona
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  4. Questa si che è una bella notizia!!!
    La cara Gianna ha sempre pubblicato delle bellissime poesie, quando penso che sono già passati 5 anni, penso che il tempo vola veramente.
    Auguro a tutti una buona giornata, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il passaggio :)
    come bellissimo è il blog di Gianna, complimenti e imbocca al lupo per il cambiamento!
    Un abbraccio Gianna cara!
    Un abbraccio affettuoso anche al Guardiano.
    Buona giornata a tutti amici.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      grazie per l'affettuosa presenza.
      Un cordiale saluto e un abbraccio anche a te.

      Elimina
    2. Grazie, gentilissima amica.

      Elimina
  6. ciao Nigel, grazie per l'informazione, auguri a Gianna per il suo compiblog e per la nuova veste del suo blog che sicuramente dara' un 'impronta ancora piu' rilevante ed ampia agli argomenti letterari a 360 gradi, mi unisco a tutti nel farle le mie piu' vive felicitazioni, ciao baci rosa, buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa,
      a te non c'è bisogno di spronarti, sono certo che sarai fra i più assidui e tenaci sostenitori del nascente blog ;-)
      Baci.

      Elimina
    2. Grazie, cara Rosa, sempre presente.

      Elimina
  7. Buon giovedì a voi,
    di cuore mi unisco agli amici che mi hanno preceduta nel fare i miei più sinceri auguri a "Poesie in vetrina" x i suoi raggiunti 5 anni id vita e per il suo
    "cambio d'abito" ^-^

    ღ Un abbraccio a Giannina e a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima Maddy.

      Conto anche sulla tua collaborazione.

      Elimina
  8. Ciao Gianna, che bella notizia!
    Complimenti per il vecchio e nuovo blog, al quale auguro un grande successo.
    Ti seguirò volentieri, compatibilmente col tempo a disposizione ;-)
    Abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Grazie Guardiano, già visto nel blog della cara Gianna ;)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri a questo meraviglioso blog che diventa più interessante ancora. Auguri alla "Vetrina Letteraria" e grazie Gianna, per il tuo lavoro di promuovere l'arte e la cultura, con l'auspicio di rendere il mondo migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry,
      tu potrai dare un grosso contributo, perché sei una brava poetessa ;-)
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Grazie Gabry, troppo buona come sempre.

      Elimina
  11. Grazie per l'informazione Nigel, sai che non riesco a passare sempre dappertutto.....il tempo...il tempo....
    un abbraccio a Gianna ed uno a te:

    RispondiElimina
  12. Ho visto, ho visto!
    Che meraviglia di progetto, mi unisco ai tuoi auguri Nigel e...incrocio le dita!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leonardo,
      innanzitutto bentornato all'Angolo e poi grazie per la gentile partecipazione.
      Sono certo che sarai fra i più assidui del rinnovato blog.
      Un cordialissimo saluto.

      Elimina
  13. Mi unisco agli amici dell'Angolo per augurare a Gianna e
    al nuovo nascente blog, un successo e un seguito speciali . Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita,
      grazie di cuore.
      Un cordialissimo saluto.

      Elimina
  14. Ciao Nygel voglio essere anch'io solidale al blog di Gianna, nel passato sono stato un po latitante, spero di seguire il nuovo blog come seguo Il Bene in noi.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaetano,
      sempre disponibile e spontaneo!
      Un caro saluto e a rileggerci da Gianna.

      Elimina