L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 9 gennaio 2014

PICCOLO CAMBIO DI PROGRAMMA


SI AVVISANO I SIGNORI E LE SIGNORE PARTECIPANTI CHE IL PREVISTO RADUNO A FORMENTERA, COL SEGUENTE PROGRAMMA...

-Ore 11.30 -12.00 Arrivo a Formentera;
-Ore 12.00-12.30 Show per donne, con la partecipazione dei famosi "Centugelli"
-Ore 12.00-12.30 Show per uomini, con le graziosissime "Sveltine"
-Ore 12.30 -15.00 PRANZO

- Ostriche al peperoncino;
- Gamberoni allo zenzero su un letto di rucola;
- Funghi di bosco in crema "Caprice";
- Fegato d'Oca e Champagne;
- Fragole al Kirsch; 
- Tartufo cioccolato e panna;
Napoleon; Chivas Regal; Libernaja;


-Ore 15.00 - 15.30  Tirocinio sul tema: "Introduzione al Kamasutra"
-Ore 15.30 -16.00   Invito all'azione: "Chi vuole palpeggiare Rosa?”
-Ore 16.00 -16.30 Green Ballett;  
-Ore 16.30 -19.00 Incontri lascivi ed infrattamenti;
          
E' STATO SOPPRESSO, IN SOSTITUZIONE SI TERRA' UN RADUNO IN LOCALITA' BORGO DEL PENITENTE, COL PROGRAMMA CHE SEGUE...

-Ore 11.30 -12.00 Arrivo dei partecipanti a Borgo del Penitente;
-Ore 12.10 -12.15 Saluto del Capo Congregazione;
-Ore 12.15-12.30 Preparazione spirituale al pranzo;
-Ore 12.30 -12.40 Prrranzo:

Snack paglia e crusca;
- Bucce di fave bollite;
- Lische di trote affumicate;
- Insalata erbamara;
- Succo d'angustia;
- Crisantemo kake;
- Digestivo Shoum;
- Acqua San Gemiti;
- Passeggiata diuretica; 
                                       
-Ore 12.40 - 14.00  Reprimenda sul tema:  “La lussuria ci condurrà all'Inferno!”;
-Ore 14.00 -15.00   Inquisizione sul tema: "Chi ha palpeggiato Rosa!?!
-Ore 15.00 -16.00   Fustigazione penitenziale collettiva con lamenti di gioia.


-Ore 16.00…  Partenza da BORGO DEL PENITENTE e rientro alle proprie celle… cioè case.

CERTI CHE APPREZZERETE QUESTO PICCOLO CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA, VI RINGRAZIAMO PER L'ADESIONE! 

                              GLI ORGANIZZATORI

52 commenti:

  1. Ciao Nigel, uffa, mi ero gia' preparata spiritualmente ad andare a Formentera, vedere i centougelli, non so perche' e' stato cambiato il programma, forse per mancanza di fondi, come al solito.chi sperpera tutto per i viaggi al nord o in patagonia?
    Non so se aderiro' a quest'altro, non m'ispira molto, specie il menu' e le fustigazioni, mi sembra un po' ai confini della realta' ahahah, ti ritroverai da solo, come sempre...addio ,
    -----------------------------------------------------------------------
    ahahah fortissimo, complimenti, sbellicante.) bella idea originale, vignetta fortissima, come le trovate , molto divertenti, ciao baci rosa, buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come, proprio tu che sei una donna così spirituale, vuoi rinunziare ai piaceri della... penitenza!
      Non ti facevo così materialista, cara mia. Mi deludi, mi deludi veramente.

      .
      .
      .

      ^__*

      Baci

      Elimina
  2. ah ah ah ah ah ;)))
    ha ragione rosa: fa sbellicare dal ridere
    se questo è avere poche idee... che succederà quando ne avrai...?
    tvb guardy
    baci
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Esmeralda,
      ti assicuro che le idee si vanno esaurendo, ma spero tanto in una cura ricostituente, che dovrebbe rendermi le forze ;-)
      Bacioni e grazie per la costante e affettuosissima presenza.

      Elimina
  3. Ahahhahahhahah !!!!!!!
    "Sei felice ?"
    "Tanto..."
    ...ahahhahahahah !!!!!!!
    Guardy, bellissimo "incipit" x una giornata che già mi si prospettava bella... faticosa, ma bella !!!!!!
    Mi resta una curiosità:
    chi ha avuto tali e tanti rimorsi di coscienza da sopprimere il baccanale in favore del ritiro spirituale ?!?
    Per il resto, io non mi tiro indietro...
    ...chi mi conosce, sa ^-* !!!!!
    Ma qui mi resta invece solo una speranza...
    ...quella di non trovarci solo te, a quel ritiro...
    ... non sarà molto caritatevole, ma tant'è...
    .. ^-* !!!!!!!!!!!!

    Baciobacio a tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy,
      voglio essere sincero: è stato pensando a te che ho cambiato programma, tu sei una persona troppo pura, per andare a peccare a Formentera!
      Per quanto riguarda gli incontri, a Borgo del Penitente, ne farai tantissimi... nelle segrete del castello. (vedi relativa figura)
      Buonanotte e grazie dell'attenzione ;-)

      Elimina
  4. Un attimo che mi devo riprendere....questo sbattere dall'inferno, dritto, nel paradiso mi scombussola. Stavo giusto per propormi come insegnante di kamasutra avanzati, stavo assaporando il menu, il contesto, sentivo già canto di uccelli....
    Sembra una celebrazione dei cattolici filippini questo programma di scambio...ci devo pensare se le fustigazioni mi possono ancora procurare gioia....

    Ciao Nigel, molto divertente, molto forte e suggestivo ognuno dei scenari, come una visione cinematografica. un abbraccio e un augurio di buon inizio di anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry, amica cara, bentornata all'Angolo!
      Credo proprio che dopo i baccanali natalizi, abbia proprio bisogno di purificarti un po'.
      Dunque, ti segno nella lista dei penitenti...cioé partecipanti!
      Un caloroso abbraccio ;-)

      Elimina
  5. Ogni volta che passo...passa anche il malumore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci,
      benvenuta all'Angolo; siamo contenti di questa tua visita, tanto più se è servita a risollevarti lo spirito.
      Un cordiale saluto e a rileggerti.

      Elimina
  6. ..peccato ...adesso mi tocca disfare tutte le valigie....avevo preso già le ferie.....e mi leccavo i baffi per il menu ricco e "canterino" ......adesso mi tocca di indossare il saio ed il cilicio.......
    ..bisogna venirci in ginocchio?


    comlpimenti ed un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty,
      mi meraviglio di te, una persona così spirituale non deve disertare l'incontro di Borgo penitente. Ti assicuro che ti divertirai tantissimo: fra una frustata e un'altra ti racconterò la vita di Suor Rosa da Coscia.
      Un caro saluto ;-)

      Elimina
    2. ..ho già prenotato "i sandali e la giarrettiera rossa" per suor Rosa ed una cinepresa per riprendere i riti sacrificali......

      Elimina
    3. ahahahh grazie Cettina , non so chi andra' a questo raduno, si sono tirati indietro tutti immagino chi potrebbe essere la vittima del rito sacrificale ahahh, ciaoooo

      Elimina
    4. ..sicuramente ha i baffi,,,,

      Elimina
    5. hahhahaha, l'omino con i baffi, inconfondibile.)

      Elimina
  7. Che dire il programma originale era sicuramente piu' allettante peccato che e' stato sostituito e' gia' iniaziata la quaresima? buona giornata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, simpatica amica;
      ti ringrazio della garbata visita, ma non ci hai detto se vieni a Borgo del penitente!
      Un cordiale saluto e a rileggerci... ;-)

      Elimina
  8. Oh nooooo, mi dispiace non poter vedere lo show degli uomini...con le sveltine...

    e rinunciare alle ostriche col peperoncino, nooo che non ci sto.

    Mi ero già dedicata alla spiritualità, tempo addietro...pertanto non contate su di me per il cambiamento di programma...

    Mi dispiace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna,
      io credo che tu debba riavvicinarti alla spiritualità, specialmente dopo le tue folli notti con Chuck Norris!
      Abbraccio :-)

      Elimina
    2. Ma...ma...ce ne saranno ancora notti di follia...non posso pentirmi ora, mio ex mon amour !

      Elimina
  9. NOOOOOOO!!!!! Ecche cavolooooooo!!!!
    Mi ero già iscritto per il corso delle 15,30 - 16,00!!!
    ...con esame "pratico".

    Vorrà dire che declino anch'io!


    P.S. Non ho avuto l'occasione di dirti che durante le feste la prima cosa che guardavo appena aperto l'angolo erano gli header sempre appropriati e originali. Questo è simpaticissimo!
    Ciao Antonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pino,
      mo' declini anche tu...e allora a Borgo del penitente ci vado solo io! Tu devi venire! D'altra parte sai come si dice: "Aver compagno a duol scema la pena".
      ____________

      Ciao amico, grazie per il garbato e generoso apprezzamento. ;-)
      Un caro saluto.

      Elimina
  10. (Ammàppale, quanti perfetti candidati alla santità...
    ... ahahhahhh !!!!!!!! )

    Abbraccio a tutti e buon pomeriggio ^-^

    RispondiElimina
  11. Macché, fossi matta! Io non partecipo a 'sto mortorio! Ho acquistato una mise trasgressiva per i bagordi e adesso, cari organizzatori dei miei stivali, dovete risarcirmi!

    ps
    Cara Rosa, nel frattempo, pensi tu a organizzare qualcosa di più allegro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, nessuno andra' a quel raduno, solo lui, se e' masochista o sadomaso, certo mi documento subito per organizzare qualcosa di piu' allegro e meno spiritual, vi faro' sapere al piu' presto, ciao baci a presto rosa.) buon pomeriggio

      Elimina
    2. Cara Rosa ....penso che il divertimento è assicurato......al Borgo stanno preparando il rogo per i Faro- eretici ed aspettano chi vada ad accendere il falò......
      ...dove si butteranno le ceneri?,,, l

      Elimina
    3. ciao Cettina, bene facciamo almeno questo di utile, le ceneri le metteremo nella solita urna , quella per fare i panettoni delle delle tre Arpie, che Maddy nell'effige tiene in mano. non bisogna sprecare niente., ciao ci vediamo la....

      Elimina
    4. ...il vaso (da notte) per le ceneri è già pronto....
      ....la cerimonia sarà notturna.....
      tutte presenti al Sabba.....
      aspetto adesioni......

      Elimina
    5. ciao Cetty ok, speriamo arrivino presto.)

      Elimina
    6. ...nell'attesa sdraiamo "l'omino con i baffi" sulla graticola ,mentre una capretta gli lecca i piedi....
      ..sicuramente....
      ......"morirà dal ridere"

      Elimina
    7. speriamo , sarebbe una morte bella, invidiabile ahahah

      Elimina
  12. ahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhaha
    ahahahahahhahahahahhahahahahh

    sono curiosa di sapere chi verra' a questo raduno

    ahahahh
    ciao buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nanussa,
      sono lieto che ti sia divertita a leggere questo post.
      Un cordiale saluto.

      Elimina
  13. No ma il programma era così interessante :) peccato che ci sia stato un cambio... hihihihihihihi troppo bello un post gradevole, divertente, satirico etc... forte la frase "sei felice? Si tanto" o mamma mia. 0_0
    Complimenti è incantevole leggerti caro Guard!
    Buona serata miei amici.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella,
      mi fa piacere di vederti così ben disposta rispetto all'ironia ;-)
      Grazie dell'affettuosa attenzione e a presto!

      Elimina
  14. ciao Antonella buona serata a te a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  15. Caspita! Non vedo l'ora di partire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      allora ti aspetto e sappi che sarò io a fustigarti, all'ora prestabilita!
      Un casto abbraccio.

      Elimina
  16. Amo questi raduni fuori dal normale...:) Sempre bravo Nigel!
    Un saluto a tutti gli amici simpaticissimi dell'angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      peccato però che sarà un raduno molto spartano, all'insegna della penitenza!
      Allora, sarai dei nostri? ^_*
      Un caro saluto e grazie della gentile visita.

      Elimina
  17. ciao Francy, grazie, bacioni a presto rosa.)buona serata

    RispondiElimina
  18. e acc...io a Formentera neanche ci sono stata e adesso ci si deve accontentare del "sei felice? tanto..." ? E poi il menù mi provoca un po' di allergia...dovrò...passare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, esimia Adriana,
      vieni anche tu al Borgo del penitente. Allegra, ti assicuro che ci sarà da...soffrire! ;-)
      Un cordiale saluto.

      Elimina
  19. Che ci combini Antoniooooo!!!!
    La quaresima è ancora lontana… non so se verrò, e poi non ho neanche la tonaca… il mio abbigliamento era adeguato al raduno di Formentera… sarà per un’altra volta dai… però tu vai eh… e poi ci racconterai!
    ___________________________________________
    Sei fortissimo Antonio…
    BRAVOOOOOO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty,
      da te quest'incertezza non me l'aspettavo.
      Avrei scommesso che ti saresti gettata a capofitto nella penitenza... specialmente dopo i bagordi natalizi ed altre intemperanze che non nomino... ^__*

      P.S.
      Un caro saluto e grazie!

      Elimina
  20. Ciao Nigel, alla fine manca il pigiama al cilicio per andare a letto ed il cuscino di San Francesco, un masso, per chi vuol dormire come un sasso, io ci starei pure, peccato per gli impegni che ho preso, altrimenti un ritiro fuori dal mondo lo avrei fatto volentieri, così avrei trascorso un giorno diverso dal solito tram tram quotidiano.
    Ciao Antonio buon riso fa buon sangue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano,
      innanzitutto bentornato all'Angolo, la tua presenza ci onora ed allieta.
      Mi spiace invece che, di fronte ad un'iniziativa così allettante, ti tiri indietro. Pensa che per te avrei adottato un frustino di last generation, che fa un male di cane, ma non lascia segni sulla pelle. Contento?
      Un caloroso saluto ;-)

      Elimina
  21. Arrivo subito, rifaccio i bagagli..prendo il cilicio ..e sto a posto!!!!++++++

    RispondiElimina
  22. Ciao Nella,
    non disturbarti a prenderlo, lo abbiamo già in loco il cilicio.
    E poi, in quanto a strumenti di penitenza, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    P.S.
    Benvenuta all'Angolo e grazie dell'attenzione ;-)

    RispondiElimina
  23. vedo che hai già trovato compagnia per il ritiro,mi sarei offerta di farti compagnia,ma amo sempre l'esclusiva e allora........parto per altre mete,
    sempre forti i vostri post,un saluto a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabe,
      mi spiace per questa tua defezione, vuol dire che sarà per un'altra volta; sto organizzando un raduno a Sing Sing!
      Un cordiale saluto e buon w.e.

      Elimina