L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

SUPER NIGEL ESTETIKS



Salve a tutti, volevo informarvi che gli sforzi del Guardiano per trovare un lavoro stabile e redditizio, non sono stati vani, contrariamente alle nostre aspettative... dal sottoscala dove lavorava prima...




si e' spostato in breve tempo in un elegante edificio a quattro piani dove ora esercita  la sua professione insieme ad una equipe specializzata nel campo estetico ed organizzativo. 



In questo luogo ameno immerso nel verde, si possono trovare le piu' moderne attrezzature e le tecniche piu' aggiornate per ritrovare la forma smagliante di un tempo, quindi non piu' solo calli e duroni, "Credo" e "Pomicioni", il suo nuovo slogan e':
Se dei Puttoni siete diventati,  Nigel  vi cambiera' i connotati"
Per curiosita' noi Arpie furiose curiose, siamo andate a fare un'ispezione ed abbiamo scoperto che il segreto del suo successo e' aver avuto l'idea geniale di accogliere nel centro, non solo gli umani, ma anche i loro amatissimi pelosetti ...dai quali non si vorrebbero mai separare, non badano a spese.






Alla Reception ci accoglie Betty
che fa parte dello staff ...



...insieme a Gabry, addetta alla cassa ...



Cominciamo il Tour
prendendo nota delle eventuali pecche


 La sala FISH PEDICURE



Piccoli  pesciolini, Piranha, abbiamo scoperto poi, si nutrono con le callosita' e con le cellule morte dei nostri piedini  per farli tornare morbidi, profumati e vellutati...se va tutto bene...


                            La sala Gossip-coiffeur





                                                    
                                 Cetty ... before 


After...pettinatura personalizzata...
 "cannoli alla siciliana"

e il suo Fuffy ... 

 Sfilata di Cetty, con la sua nuova acconciatura...


Before...



After...Cosa dite, cosi? 
Ultimo grido, dice, al passo con i tempi...


Maddy... pettinatura Lady 
Gaga



Tapis roulant



Rassodamento Glutei






Bagni al cioccolato


 Si spera che usino davvero cioccolato, anche scadente, Maddy, 
una volta uscita ci dira' se avevamo ragione di dubitare...
Non si capisce se e' estasiata o svenuta.
Mah...


La sala abbronzatura




Presenta delle defaillance, 
non sempre i tempi di cottura vengono rispettati...


La sauna Finlandese
alla nicotina, 
si riciclano, per risparmiare, i mozziconi
mettendoli sui carboni ardenti...





Il bagno di fieno



C'e' sempre l'inconveniente di dover interrompere il trattamento per  la mucca, che immancabilmente si presenta all'ingresso, non gradisce, non sopporta piu' poveretta, che le venga tolto il pranzo di bocca ogni giorno...






Macchina a vapore






                                    Il bagno nel fango


Foto pubblicitaria ingannevole e pure taroccata...


Anche Pino non ha resistito al richiamo del fango
l'abbiamo accontentato...

Cque, chi e' coraggioso puo' effettuare un bagno nella vicina palude, i batteri, gli agenti patogeni, diossina, salmonella, etc... sono compresi nel prezzo, inoltre sarete in compagnia non del Mandry, lui e' con me.) ma di graziosi maialini giocherelloni ...
Che ne dite?





Voto ArpiRose








Cliccate
qui ...:)
Ecco a voi il Trio Eletrico, vincitori del Festival di Sanremo dell'Angolo del sorriso insieme ai Rospini, di cui non abbiamo il video, purtroppo...
ma abbiamo una performance inedita di Richard Pino e Jennifer Maddy... se volete vederli cliccate qui ,)


167 commenti:

  1. Divertentissimo post, ambientato in un salone "di ricostituzione bellezza" ove cimentarsi per tornare in perfetta e smagliante forma....
    Grazie delle dettagliate informazioni, Rosa, un abbraccissimo e buon proseguimento di domenica a tutti, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, sappiamo dove andare o non andare adesso, grazie bacioni a presto rosa, buona domenica.)

      Elimina
  2. Ahahaha Rosa, mi hai fatto morire… ma io per fortuna sto alla reception, comunque mi piacerebbe provare…. ehmmmm… ci penso e poi te lo dico ok? ahahahha!!!
    I cannoli siciliano in testa all’ArpyCetty, sono fortissimi! Non gli stanno poi tanto male…
    Bravissima ArpyRose, sei un fenomeno.
    Buona domenica a te e a tutto l’Angolo di paradiso :-)

    P.S. Però lui è troppo carino intento nei calli altrui… :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, graziee, mi fa piacere, e' lui che ci fa morire con le sue diavolerie ahah, prooova, a te fara' lo sconto sicuramente.)
      Si, Cetty non sta male, le dona la capigliatura, meglio della mia con le corna, ahah
      Cetty, attirera' i golosi, ciao baci buona domenica a presto rose, a presto.

      Elimina
  3. Cara Rosa ,grazie per il trattamento estetico, che mi hai fatto realizzare e la dolce acconciatura......peccato che Sanremo è finito.....mi sarei potuta presentare come ospite....
    ..il centro è moto invitante e ben attrezzato....farò altri trattamenti......tranne i bagni di fango,che possiamo riservare a chi sappiamo noi.....
    ora vado a fare una sfilata nella pasticceria della piazza e poi torno ......


    ...brava,brava, brava......
    (ma forse oggi sono buona?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cetty, mah, forsae si, ti sei trattenuta ahah, c'e' tempo per rifarsi, aspettiamo le altre Arpie, mi fa piacere che tisia piaciuta la pettinatura, davvero potevi fare l'ospite a san remo, ci penseremo l'anno prossimo,)
      Ti noteranno tutti, buona sfilata, siamo anche a carnevale ahah, ciao grazie buon pomeriggio a presto rosa.) baci

      Elimina
    2. Rosa mi hai dato una bellissima idea visto il successo mi preparo per sfilare sul carro .

      ..Rosa ti ringrazio per la foto con il cagnolino

      Maddy ho messo da parte un vassoio di cannoli....vieni a prenderli....
      un abbraccio

      Elimina
    3. ciao Cetty, bene, son contenta, oltre i numeri ti do anche le idee ahah, scegli bene il carro, non si sa mai ...carina la foto con il cagnolino, devi vedere come e' diventato adesso anche lui, dopo il trattamento di Nigel, non lo riconosceresti piu', ciao buona serata abci rosa,)

      Elimina
    4. Troppa grazia, santa Cetty...
      ... un intero vassoio !!!!!!!!
      (Bella come sei starai bene anche da calva, scommetti ^-* ?!?!? )

      Elimina
    5. cara Maddy..grazie per la considerazione.....sei troppo gentile
      nenomale che esistete voi .....un bacio

      Elimina
    6. ... per servirla,
      madame Arpy...
      ... je suis only sincera ^-* !

      Un bacione tutto x te, Cetty !

      Elimina
  4. Cara Rosa, veramente un divertente post! d'altronde, non è da farsi meraviglia, qui tutto è spettacolo!!!
    Spero spero che sia la volta buona per il nostro Guardiano.
    Buona settimana a tutti, sempre con il sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ciao Tomaso, grazie, son contenta, speriamo, ma non garantisco molto i metodi che usa, ciao grazie buon pomeriggio rosa.)

    RispondiElimina
  6. ...arpìa n° 3 in arrivo, èccola !!!
    Sarei pure arrivata prima, ma ero immersa in qualcosa di...
    ... BEH, MI SPIACE DELUDERE I MALIGNI, MA ERO IMMERSA IN CIOCCOLATA SVIZZERA DI OTTIMA QUALITA'...
    ... l'unico caso in cui il Guardy non bada a spese, ben sapendo che i malcapitati non resistendo a cotanto paradiso dolciario s'ingozzano fino ad aver bisogno di trattamenti ginnico/estetici e che quindi tutto gli tornerà indietro con gli interessi...
    ... stasera non cammino, rotolo...
    ... però tienimi da parte un paio dei tuoi cannoli Cetty, da brava siciliana non disdegno...dàmmi solo il tempo di digerire il contenuto di quella vasca ... ^-* !!!

    (Guardy, dì alla tua collaboratrice che è disdicevole il suo aspetto, lavorando in un beauty center a maggior ragione... vabbè che donna baffuta sempre piaciuta
    (ma A CHI ?!?!?), però là i rimedi per ripulirsi da quella peluria non mancano... un pò di contegno, suvvia...e via quegli occhiali, pazienza ci fosse il Don che abbaglia, ma al tuo cospetto tutt'al più serve un casco da minatore... )

    Ahahahhah, Rò !!!!!!

    1): ecco dov'era finita mia suocera... ci siam capite credo, ahahahahah !!!!!!

    2) : ho risolto il problema del tapis ! Quello del cagnin x me va benissimo, elettrico e mignon, ahahahah !!!
    (Per Mario ci organizzeremo ^-* !!!!!!!! )

    =========================

    BELLISSIMO, ROSINAAAAAAAAAAAA !!!!!!

    Baciobaciobacio a tutto lo staff del beauty center nonchè a tutti i suoi clienti, affetti o meno da irsutismo !!!!!!!
    (Che senso mi ha fatto la faccenda dei piedi, ahahahh !!! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy, mi fai morire ahah,hai visto che bel trattamento ti haano riservato, arguta la tua teoria, prima ti fanno ingozzare, poi dimagrire, almeno ci guadagna.)
      hai visto che bel tapis ha il cagnolino?
      potresti prenderne uno con la pizza davantitu .)
      Si ci siam capite , e' arrivata fin qua tua suocera, penso che tu l'abbia riconosciuta all'istante.
      ciao grazie bacioni a presto rosa, buona pappa e serata.9
      Avevi ragione non salta piu'...eureka!

      Elimina
    2. Ahahahahahhh, se ne prendo uno con la pizza davanti perdo 10 Kg in 10 minuti, ahahahh !!!
      (Ps: quale miglior postazione della sala gossip, per ... ^-* ?!?!? )

      Yessss, ha smesso di saltare,
      yeaaahhhh !!!!!!!!!!

      Elimina
    3. si, maddy la pizza puo' far miracoli a distanza...ciao baci buona cena.)

      Elimina
    4. ... peccato che a distanza on ce la tengo nemmeno x errore ... ^-* !!!!
      (Guardy, sarò la tua miglior cliente...)

      Elimina
  7. Centro estetico di prim'ordine oserei dire..
    Trattamenti naturalistici all'avanguardia, personale gradevole e qualificato, risultati eccellenti...
    Tasto dolente...mancano i prezzi!!!!!!!
    ++++++++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, i prezzi non sono esagerati, puoi farci un pensierino.)
      Penso che a te il Guardy,faccia anche un ulteriore sconto, come amica dell'angolo, ciao grazie baci rosa, buona serata.

      Elimina
    2. Invio subito la mia prenotazione!+++++

      Elimina
  8. ahahahhah!!! che post divertentissimo tutti alle terme!!
    il trattamento piu' bello e' quello di maddy!! io ho pensato subito al cioccolato!! ihihihi....
    gli altri trattamenti sono divertentissimi!!

    bacioni felice domenica :)


    e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahh, Nanussina, GOLOSONA !!!!!!!!!
      (Mi spiace, non ce n'è più...
      ... lo ammetto, sono peggio di un'idrovora !!!! )

      Elimina
    2. Ciao Nanussa, anch'io subito al cioccolato ahahha visto che giravano le mucche, mi era venuto un dubbio.) ciao grazie baci rosa, buona serata

      Elimina
    3. Maddy, non mi dirai che ti sei bevuta tutto quel cioccolato, spero tu stia bene, pancia compresa.) ciaooo

      Elimina
    4. Te lo dico dopo aver cenato, ahahahahh !!!!

      Elimina
    5. se ceni c'era ancora un posticino nel tuo stomachino, hai visto il cagnolino di cetty poverino, come e' stato trasformato ahahah, ciaoo

      Elimina
    6. Ho già denunciato il Guardy all'ente protezione animali x come l'ha conciato...se ci prova pure con me, rincaro la dose...

      Elimina
    7. ma cosa hanno fatto al mio piccolo?...non lo riconosco più........anzi mi sembra di riconoscere un viso noto.........
      .....che sia LUI travestito ?.....
      lo voglio guardare con la lente d'ingrandimento ......
      ....amiche ...mi sembra ....si proprio LUI.....il Guardy.....
      aiuto.....

      Elimina
    8. No, no, tranquilla Cetty, respira...è solo suggestione da stress emotivo...
      ... il tuo piccolo, anche "cotonato", è troppo bello x poter anche solo lontanamente sospettare che sia il Guardy ... ^-* !

      Elimina
    9. Cetty, ha ragione Maddy, si e' trasformato, ma e' sempre il tuo Fuffy, il pelo ricresce, il Guardy rimarra' sempre cosi' ahah ciao baci a tutte e due.) buona settimana

      Elimina
    10. Rosa troppo divertente la mia sfilata sul carro siciliano......

      sul Guard. hai ragione ....lui purtroppo rimarrà sempre così....
      buona giornata

      Elimina
    11. Buona giornata anche a voi ^-^ !

      Elimina
    12. ciao cetty, ahha, hai in mano anche una torta che sembra dirigersi verso la faccia del tuo vicino di carro ahah ciaooo

      Elimina
    13. .Rosa ....la torta in faccia ......non è per il mio vicino......ma per un passante dispettoso che pare stia per arrivare ....dalle mie parti.....il suo nome è........?

      Elimina
    14. Cerutti Gino, ma lo chiamavan Drago ...
      o anche guardiano? ahahh ciaoo

      Elimina
    15. .) <3 ho vinto qualche cosa? ahahciao buona serata...

      Elimina
  9. Rosa sei troppo forte !!! .....voglio una bella acconciatura dal guardiano si può?!?! .....ahahahahah!! :D

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pixia, cerrrto che si puo', basta andare da Super Nigel Estetiks, ti fara' una acconciatura con i fiocchi.Di che ti mando io...ahahh
      ciao grazie, baci rosa a presto, buona serata.

      Elimina
  10. Eccola lì, se non andava a spifferare ai quattro venti la mia nuova attività, non era soddisfatta!
    Rosa potrebbe replicare - "Ma io ti faccio pubblicità"
    Ed io le rispondo che la sua pubblicità ha un costo non indifferente, infatti già mi è arrivata la relativa fattura del portale ...e che fattura!
    Visto che ormai la notizia è di dominio pubblico, non posso più negare. Ebbene, amici ho aperto un centro estetico di altissimo livello ed ho ingaggiato personale di prim'ordine; l'unica che non va tanto è Maddy, l'addetta alla cioccolata, che invece di far fare il bagno alle clienti, si piazza nella vasca e non si smuove più!
    Per lei vedo una corriera molto breve, si amici, proprio così: CORRIERA, perché domani la rispedirò al suo paese.
    Agli altri: Betty, Gabry, etc prometto una carriera folgorante: da coccorocò (aspiranti vice assistenti in prova) diventeranno, nell'arco di appena vent'anni, chicchirichì (aspiranti assistenti in prova)
    Sono o non sono generoso?!
    ________________

    Grande e fantasiosa socia...grazie!
    Bacioni.
    ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rò, ma lo vedi quant'è ingrato ?!?!?!
      Gli faccio pure provare l'ebbrezza della mia manina santa sul suo popò (insieme a quell'altro popò di gnocca di Betty), e lui mi licenzia !!!
      E per cosa, poi?
      Per un ammanco ridicolo in cioccolato, e che sarà mai... una ventina di litràte ...
      ... pidocchione !!!!!!!

      AHAHHAAHH, "COCCOROCO' " MI
      MANCAVA ^-^ !!!!!!!

      ROSINAAAAAAAAAAAAAAA,
      STUPENDO IL TRIO ELETRICO !!!!!!!!
      (RIUSCIRE A VINCERE UN FESTIVAL DA TRIO FUORI CONCORSO, NON E' DA TUTTI !!!! )

      Elimina
    2. Ciao Antonio, ti ringrazio moltissimo per l’avanzamento di carriera previsto per me… aspirante assistente in prova va benissimo, ma per favore… che sia cuccurucucu palomaaaaaaaaa…
      Ahahaha… scusa sono ancora in fase Sanremo!!!

      Ciao Antonio, buonanotte :-)

      Elimina
    3. ciao Maddy, siete bravissimi, ecceziunali veramente ahah, complimenti.)) ciaoo

      Elimina
  11. ohhhhh, generosissimo, ahah sai Nigel che devo controllare tutto per la nostra sicurezza, ah, a proposito, mancano ancora parecchi dineros por mui trabaio al tuo call center, dalli pure a Maddy quando la spedirai sulla corriera, di lei mi fido ciecamente.)
    Complimenti per il trionfo a San remo insieme a Maddy e Betty, bella prestazione, specialmente la pacca ahah
    ciao grazie mille buona serata rosa.) besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e infatti, pure sottopagàte !!!!!!
      TACCAGNO !!!!!!!!!!
      (Grassie x la fiducia, dolcepulce...)

      Elimina
    2. Ahahahah Rosa… hai rimesso il video… mi fa troppo ridere…
      WOW… che bello ho vinto il Sanremo dell’Angolo del sorriso!!!
      Ma un momento… che cosa ho vinto??
      Ah… ho capito… il mio premio l’ho già avuto ahahahah!!!!!
      Ciao Rosa, buonanotte a tuttiiiii, sia buoni che monelli!!

      Elimina
    3. 'notte a te, "socia di vittoria" ^-* !

      Un bacio, Betty ♥

      Elimina
    4. ciao Betty, si non ho resistito ahah, troppo forte, avete vinto Sanremo, come ospiti fuori concorso,e'la prima volta che succede .)
      Gli msm da casa sono stati incisivi, per la vostra vittoria..
      ciao baci, buona settimana a presto rosa.

      Elimina
    5. Maddy, rincara pure la dose ahahh, oppure ti piaci cosi? Il verde ti dona;) ciaoo

      Elimina
    6. Se mi dici tu che mi dona, ci farò un pensierino...

      Elimina
    7. E' un po' eccentrica, ma non male.) ahah ciao baci

      Elimina
    8. Sì, "giusto un pò"... ahahhah !!!!!

      Baciotto!

      Elimina
    9. Contesto il verdetto della giuria "singola" e quindi priva di contraddittorio e democratica votazione e giudizio (mamma che paroloni che mi sono usciti!) Se non altro si potrebbe ipotizzare un EXEQUO con il trio ROSPINI.

      Ma vabbeh va...concediamo il beneficio della simpatia più che della bravura!

      Elimina
    10. Pino, ammàzza come sei forbìto,
      ahahhah !!!!!!!...

      Quanto al resto...
      ...PRRRRRRRRRRR !!!!!!!!

      (Ma anche SMACK,
      almeno al 50% ^-* !!!!!! )

      Elimina
    11. ok, vada per i Rospini exequo, in effetti non e' stata una votazione molto corretta, forse con la grappa.)
      ciaoooo

      Elimina
    12. Scusate... ma chi è che ha votato?

      Elimina
    13. ciao Betty, l'ho messo io, ahh come vincitore il trio, per ridere, se vogliamo fare una votazione seria, votiamo tutti, vediamo chi vince, ciao baci rosa.)

      Elimina
    14. ahahahhah... ho capito, hai fatto tutto da sola, persavo ci fosse stata una votazione segreta :-)
      Ciao Rosina, bacissimi

      Elimina
    15. si ho agito da sola,ahah quando ho messo il video, ho pensato di scrivere cosi', possiamo fare un referendum , aspettiamo Pino stasera, magari ha in mente qualcosa in proposito.9 ciao baci

      Elimina
    16. No ragazze! va bene così...nessun referendum...scusate ma stasera non ho la testa sgombera per "inventare" nulla...e poi...
      devo ritemprarmi dopo le fatiche di Sanremo!

      Ciao Betty...come vedi non c'è stato "nessun inciucio all'italiana" ...ahahah...
      Però Rosa l'exequo con il trio dei rospini ...lo voglio!...ahahah...quindi metti anche il loro video sotto l'altro!...
      Sto scherzando Rosa...buona serata!...

      Buona serata a tutto l'angolo!

      Elimina
    17. ciao Pino se riesco volentieri, prooovo.)
      buona serata a te , a presto rosa.) Riposati.dalle fatiche sanremitiche....

      Elimina
  12. Con una pubblicità cosi per Nigel e certamente la volta buona, almeno si spera
    ciao Rosa sei sempre forte a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziano, la prossima volta alla sua conferenza ci sara' piu' gente ahah, ciao grazie buona settimana a presto rosa.)

      Elimina
  13. mmmmm... secondo me è tutta invidia... io un tuffo nel cioccolato lo farei!!!
    guardiano... continua così!!!

    complimenti al trio... fighissimi... soprattutto il nostro guardiancantante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, si , una volta appurato che sia cioccolato, lo farei anch'io, forte il trio guardy ahah, ciao grazie, buona giornata a presto rosa.)

      Elimina
  14. Grazie Natural Photography ^-* ...
    ... con la bocca semovente pure nel video, è ancora più verosimile, ahahahh !!!!
    (Ne dice di corbellerie...)

    PS: Guardy, I LOVE YOU ^-^ !!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Un ottimo centro estetico a quanto vedo, sarei tentata , ma non ho il pelosetto al seguito, però il bagno al cioccolato....
    Il video è davvero spassoso...è sempre un piacere in più passare da qua....buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adry, non e' obbligatorio portare un pelosetto se non ce l'hai , vai sola nel cioccolato e' una goduria.) ti aspettiamo...
      Ciao grazie baci rosa, buona settimana..

      Elimina
  16. bel posto,bella gente,trattamenti soddisfacenti,ma un mese di pensione può bastare?anche io prenoto la vasca al cioccolato
    Il video è tropp oforte e tu sei 'na bomba
    abbraccione Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabe, penso di si, voi amiche dell'angolo avete lo sconto, la vasca al cioccolato dolce e un po' salata, devi provarla,, esci rinata, ciao grazie baci rosa, buona settimana.)

      Elimina
  17. Cara Rosa,
    il centro estetico del Guardiano in apparenza è efficiente, ma non so se ci conviene tornare da lui; a giudicare da come ti ha conciato i capelli, direi proprio di no! Ti ha trasformato in una figura a metà fra un'Arpia e Pippi calzelunghe!
    Mi spiace pure per le care amiche che ha assunto. Poverette! ;-(
    - - - -
    Ti faccio i sinceri complimenti, Rosa cara,
    per questo divertentissimo post! ;-))
    Ti lascio un forte abbraccio.
    Buona giornata e buon lavoro a tutti gli amici e le amiche dell'Angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, infatti il mio gudizio e' stato negativo, pollice giu', si e' divertito alle nostre spalle, anzi si e' vendicato, le amiche capiranno anche loro poverette a loro spese, nooi le abbiamo avvertire...
      Ciao grazie mille, un abbraccio anche a te,buona settimana rosa, a presto.) baci

      Elimina
    2. Pensa d'avermi fatto un dispetto a licenziarmi, ma m'ha fatto un favore...

      Elimina
    3. Appunto, meno lo vedi meno piu' stai al sicuro.)

      Elimina
  18. Bello questo centro estetico, ci manderei alcune personcine che in questo periodo mi stanno facendo arrabbiare, così si rilasserebbero e io mi divertirei un mondo a guardarle dopo il trattamento!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Melinda, son contenta che ti piaccia il centro, mandale a noi quelle persone, cosi' le conciamo per le feste.) ciao grazie baci rosa, buona settimana

      Elimina
  19. AHAHAHHAH, PIU' CHE LADY GAGA SEMBRO IL "CUGINO IT" DELLA
    FAMIGLIA ADDAMS ☜(ˆ▽ˆ) !!!!!!!!!!!!

    (Ps: ma il Mandry non se la toglie mai la mascherina da Banda Bassotti, nemmeno quando fa i fanghi ?!??!? )

    RispondiElimina
  20. ciao maddy, si non hai tutti i torti, puoi sempre tagliarli se ti stanchi.)
    Il mandry no, la tiene sempre, deve farsi riconoscere. ciao grazie baci , buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Dàje de tacco
      dàje de punta
      quant'è bona la sora Assunta"...
      ... in fondo in fondo non sono poi così malaccio, dài...

      Buon pranzo ^-* !!!!!!!

      Elimina
    2. no, basta farci l'abitudine, ci si abitua a tutto, ahahla sora assunta non l'avevo mai sentita.) ciaooo

      Elimina
    3. ...SE CI SI ABITUA ALLE SUOCERE, AHAHHAHAH !!!!!!!!!!

      Elimina
    4. appunto, che differenza,.)i capelli li puoi tagliare, la suocerilla no ahah ciaoo

      Elimina
    5. Cara Maddy tra la mia acconciatura e la tua è veramente una bella lotta......quando il guard-parrucchiere le ha ideato al minimo era in astinenza forzata se non in catalessi.....
      però contrariamente a come pensava....siamo diventate due "Tipe" e che tipe!
      .....un caro saluto a tutti

      Elimina
    6. ciao Cetty, siamo dei bellissimi tipi...da spiaggia, unici.) spero che la tua sfilata sul carretto siciliano sia stata piacevole.)
      ciao saluti anche a te baci rosa, a presto

      Elimina
    7. Aahhahh, Cetty, aveva appena bevuto un drink a base di sinapsi shakerate in frullato di materia grigia... LE SUE !!!!!!!
      CHE CLASSE X DIRE CHE S'E' BEVUTO IL CERVELLO, EH ?!?!?
      Cque siam tipe toste nonostante le sue defaillances clamorose...
      ... due vere TIPE DA SBARCO ^-* !!!

      Elimina
    8. Cara Rosa il tour sul carretto è stato bellissimo,però non so cosa sia successo, alla fine avevo perso tutta l'acconciatura.......
      sicuramente essendo molto "IN" è andata a ruba....
      Pino ha chiesto di stare immerso nel fango per tre mesi....accontentatolo....

      Mi associo anch'io agli auguri per Gianna ,alla quale mando un bacio
      Ciao a tutti

      Elimina
    9. ciao Cetty, se Pino vuole stare la' nel fango tre mesi con i maialini, puo' farlo, vado a vedere cosa posso fare ahah, mi spiace per la capigliatura, sembrava cosi' solida, a prova di ladro, va be' te la farai rifare.) ciao baci a presto rosa.)

      Elimina
  21. Hey! Superlativo sto centro estetico Rosa! Ma sei sicra che è frutto totalmente dla mente del Guardiano?
    Beh comunque mi piacerebbe fare qualche seduta rigenerante! Penso che le farei molto volentieri ...se solo mi inviasse un 3 mesi grstis!!!

    Ciao ragazzi! Avrei voluto fare una cerimonia di premiazione del festival, ma con il tablet ad un certo punto non mi caricava più i commenti nemmeno cliccando sopra l'apposita scritta! Evidentemente ce n'erano troppi di commenti.
    Beh! Passerò prima di sera col pc a rispondere almeno agli ultimi lasciati. Approfitto di questo post Rosa per ringraziare davvero tutti. Come scrito nel post stesso, l'esperimento di scriverlo insieme è riuscito pienamente! Non siete d'accordo anche voi?
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, 'somma, le pecche ci sono, perche' va sempre al risparmio, le idee gliele avranno fornite betty e gaby, poi tante cose le avra' fatte ditesta sua, come sempre, magari ti invita per un mese, ma sarai tu che te ne andrai dopo un giorno, l'esperienza fanghi, non la consiglio a nesuno, forse il bagno nel cioccolato, l'unica cosa positiva e golosa, se maddy ne ha lasciata ancora un po' di cioccolata ahah
      Mi dispiace per il tablet, ma lo capisco erano veramente tantissimi i commenti, facevo fatica anch'io con il pc normale, Sono d'accordo, un'esperienza positiva, divertente, molto coinvolgente e fuori dalle righe, ciao buon pomeriggio a presto rosa.)

      Elimina
    2. Per il Don la cioccolata ce la rimetto di tasca mia ^-^ !!!!!!

      ======================

      Concordo con voi, Pino e Rosa...
      ... per più ragioni sono purtroppo stata poco presente al post su Sanremo, ma non ho mancato di gustarmi alla fine tutti i commenti e mi si è aperto il cuore... bello, bello davvero !

      Bacione a entrambi!

      Elimina
    3. ciao Maddy, ahah, lo sapevo che non l'avresti fatto rimanere a bocca asciutta.)
      ciao baci anche a te, buon pomeriggio.)

      Elimina
    4. Pino, la tua iniziativa trovo che abbia avuto molto successo, quindi ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per averci fatto divertire.
      E con te voglio ringraziare anche Antonio Rosa e tutte le persone che sono intervenute… è stata una bella comitiva.
      Un bacio a tutti, uno in particolare a Maddyna che spero sia guarita :-)

      Elimina
    5. Ciao cara Bettyna ^-^ !
      Grazie della tua sollecitudine, sei un gioiello d'amica...
      ... tutto bene, ginocchio guarito perfettamente...sembra non abbia nemmeno mai avuto nulla...
      ... mah, mistero !!!!!!!!
      Quanto sei dolce, ti STRAvoglio bene !!!!!!

      @ Rosa:
      Ahahhahahh, beh...
      ...che te lo dico a fà ?!?!?
      La passione è passione...
      ... ^-* !!!!!!!!!!

      Abbraccio forte forte ad entrambe !!!

      Elimina
    6. ciao Maddy e Betty, grazie e abbraccio anche a voi e a tutti gli altrii per la simpatia e l'impegno dimostrato .)
      buon pomeriggio

      Elimina
    7. @Maddy… Ne sono felice :-)

      @Rosa grazie a te, per me è stato solo un grande divertimento :-)

      Elimina
    8. Ma guarda per ringraziarvi fino a dove devo scendere!...
      Grazie Betty, grazie Maddy, grazie Rosa.

      Ah...sono contento Maddy che il ginocchio sia ok!

      ...a quando la testa?...ahahah scusa m'è venuta così...d'istinto...senza nemmeno averne voglia!...

      Ciao e buona serata ragazze.
      Un abbraccione unico a tutte e tre...ce la farò?!

      Elimina
    9. Ahahahhahh, Pino, ma la testa è già andata da un pezzo irrimediabilmente, ahaahah !!!
      (Pensavo lo sapessi ^-* !!!!!!! )
      Per quella non c'è più speranza,
      purtroppo... !!!!

      Grazie carissimo, a nome del mio ginocchio!

      Sì, ce la stai facendo ad abbracciarci tutte... sarà perchè io sono in formato mignon, praticamente non esisto, ma ci riesci
      alla grande ^-^ !

      Buona serata e un abbraccione a te,
      di cuore !

      (Ah: riesci a visualizzarlo, il video in cui balliamo insieme?
      Sprizza sensualità come una fontana...
      ... Peppì, fa càld ... ahahahahh !!!!!!! )

      Ciao ^-^ !

      Elimina
    10. No, no Maddyna… devi dire così: Anto’, fa cààààld…
      Ahahahahahah!!!!

      Pino, grazie dell’abbraccio, ma a me è arrivato quasi niente :-(
      Mi sa che se l’è preso tutto Rosa :-)
      Ciaooooooo!!!

      Elimina
    11. Veramente "Antò" l'avevo eliminato apposta, ahaahh !!!!!
      FURBACCHIONA !!!!
      "Peppì" è più intrigante ^-* !!!!!!
      Sarà il fascino del saio...

      Ps: pure a me Rosa non me la racconta giusta... con stà storia del recente infrattamento... mah...

      Elimina
    12. ciao Pino Grazie, in effetti maddy mi chiama asso pigliatutto ahah mi son presa anche l'abbraccio, scusate ragazze, io sono in arretrato di abbracci, mangio le macine.) ciao baci a tutti, buona serata

      Elimina
    13. Te ne manderò una scorta a Natale Rosina... ma cos'hai capito? Di "Galletti" e "Fanti di cuori"

      Elimina
    14. Betty,
      màndale Banderas... il fatto che mangia le Macine la dice lunga ...

      Elimina
    15. Eh no cara... Banderas lo tengo per me, è già nel mio armadio da tempo... ahahaha!!! :-)

      Elimina
    16. AHAHAHHAHAHHAH !!!!!!!!!!!!!!!
      MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII, AHAHHAHAHH !!!!!!!

      Elimina
    17. @ Betty...visto che di abbraccio te ne è arrivato poco, te ne mando uno solo per te. E poi ...Banderas? Un sexsimbol (ex) che parla con le galline! ...daiiii!
      @ Rosa...non ti preoccupare tinilo pure l'abbraccio visto che sei in arretrato.
      @ Maddy...guarda che se ricordo bene Betty è una che quel che considera "di buono" lei lo mette nell'armadio.
      Non so se ricordo bene Betty o se l'ho sognato, ma mi ricordo una cosa così!
      Stavolta un abbraccio ad ognuna.

      Elimina
    18. Per me Banderas non è ex, ma excellent! ahahahh!!!
      Si, ricordi bene pino, quello che mi piace lo metto nell’armadio :-)
      Grazie per l’abbraccio che ricambio

      Elimina
    19. Ah, beh, buono a sapersi...
      ... Betty, posso nasconderci Raoul Bova?
      Sai com'è, lo mettessi nel mio, Mario non la prenderebbe granchè bene...

      Elimina
    20. ABBRACCIONE ANCHE A TE,
      PINONE !!!!!!!!

      Elimina
    21. Ahahaah neanche il mio la prende bene Maddy, ma sai… ho la cabina armadio e lì ci sta nascosto senza infastidire nessuno.
      E dove ci sta uno ci possono star bene anche in due, quindi mandamelo pure il Raoul Bova, ma tu tarda un po’ a venire ok? Prenditela comoda :-)

      Elimina
    22. E certo...
      ...mò che il ginocchio m'è guarito, dovrei rinunciare a correre ?!?!?
      Piuttosto riesuma l'idraulico dai meandri di quell'armadio, ahahahahh !!!!!!!!

      Elimina
    23. Ahahahah non ci pensavo più al ginocchio guarito... vabbè dai... cammina lentamente...
      L'Idraulico ormai è andato...
      Ora ti lascio, vado a nanna.
      Buonanotte dolcezza TVB :-)

      Elimina
    24. Buonanotte Betty, buonanotte Pino...
      ... ho fatto il giullare fin adesso, ma la realtà è che stasera sono trifolata...
      ... un bacio ad entrambi ♥ !

      Elimina
    25. (E naturalmente, Betty...
      ...TVB ANCH'IO ♥ ! )

      Elimina
    26. Sono finita giu' nella cantina ahaha, era una battuta quella delle macine, cque Banderas ha la gallina che si chiama Rosita .)
      Sono io sotto mentite spoglie...cosa non si fa per banderas, ciao grazie a tutti buon martedi a presto rosa, baci.))

      Elimina
    27. AHAHAHHAAH, "ROSITA", E' VERO, AHAHHAAH !!!!!!!
      "ASSO PIGLIATUTTO" NON SI SMENTISCE MAI !!!!!!

      Elimina
  22. Grazie Betty, grazie Rosina ^-^ !
    E se mi permettete...
    UN ABBRACCIONE PARTICOLARE E DI CUORE A GIANNINA, CON GLI AUGURI PIU' CARI DI UNA QUANTO PIU' POSSIBILE VELOCE E COMPLETA GUARIGIONE ♥ !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco anch'io Maddy, l'ho sentita stamattina ed era proprio a terra. Questo episodio l'ha colpita moltissimo... forse il fatto di essersi ritrovata sola, e la paura che ricapiti.
      Ciao anima bella, ora mi ritiro che ho l'idraulico che sta per arrivare...
      Ahahaha... non è una battuta eh... visto che siamo all'Agolo... :-) kissss!!!

      Elimina
    2. Povera cara...
      ... posso solo immaginare quanto sia rimasta traumatizzata, è stata un'esperienza che avrebbe messo a dura prova chiunque...
      ... ora è molto giù, ma grazie al Cielo è strada in discesa...
      ... pian piano passerà...

      - Ciao cuore d'oro...
      ... stà brava con l'idraulico, eh ^-* !!!!!!
      (Ahahahahh, è vero, sembra proprio una battura "da Angolo" !!!!!!!
      Rosa, Guardy, Pino...
      ...prendete spunto x un prossimo
      post ^-* !)

      Elimina
    3. ciao ragazze, lo so poverina, le ho scritto anch'io stamattina per sapere come stava, ma probabilmente non riesce a scrivere, brutta esperienza, spero passi presto , buon idraulico e buoni biscotti, se mi viene l'ispirazione perche no.) ciao baci a presto rosa.

      Elimina
    4. (Biscotti riusciti... 1 a 0 x me...
      ... yesssssss !!!!!!! )

      Elimina
    5. non avevo dubbi, brava, poi fammeli vedere.) ciaoo

      Elimina
    6. Si, direi che l'idraulico è proprio stato buon...:-)
      Mandane un po' qua Maddy :-)

      Elimina
    7. Ahahahahh, Betty !!!!!
      MONELLA !!!!!!!!!!!!!!!

      I biscottini che ho fatto sono i novaresi, li conosci, immagino...
      ... non li avevo mai realizzati, vittoria al 1° colpo, buoni da paura...
      ... me la canto e me la suono, ahahahh !!!

      Apri la bocca che arrivo... *-^ !!!!!!!!

      Elimina
    8. Mai sentiti... ma ho aperto la bocca... Gnam! :-)

      Elimina
    9. Tipo grandi Pavesini, consistenza soffice e cosparsi di granella di zucchero...
      ... non farmi continuare o quando arriva Mario non ne trova più... ^-* !!!!!!

      Elimina
    10. Ah... ho capito, però assomigliano ai savoiardi mi sembra...
      Trattieniti Maddy, altrimenti fra cioccolata e biscoti tìincastrerai nella vasca ahahaha! :-)
      Bacione

      Elimina
    11. Ahahahh, parole sante Betty...
      ...anche se mi sa che mi dovrò scofanare pure la cioccolata comprata x Pino che invece mi ha dato forfait preferendo
      (perchè ?!?) i fanghi... e quel cioccolato o è suo o è mio... NON SARA' MAI DI NESSUN
      ALTRO !!!!!!
      (Voi cominciate a preparare gli àrgani x sollevarmi, ahahah !!!! )

      Diciamo che i Novaresi sono una via di mezzo, tra Savoiardi e grossi Pavesini...
      ...faccio prima a mandarti via mail una foto di quelli che ho fatto !!!
      Aspettali che arrivano ^-^ !

      Bacione a te ^-^ !!!!!!

      Elimina
    12. Arrivati e assaggiati ahahahha!!
      Magari! sono bellissimi i tuoi biscotti e devono essere anche buoni, grazieeeeee!!

      Elimina
    13. ... ebbene sì, confermo, si sciolgono in bocca...
      ... pregoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!
      ^-* !!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    14. Sì brave! Camuffate l'allusione di Betty all'idraulico con i biscotti...brave, brave!

      E poi ROSAAA...questa me la paghi! Mica avevo chiesto 3 mesi di fanghi! Certamente avrei preferito la vasca di cioccolata di Maddy...goloso come sono! ...ahaha. ..

      Elimina
    15. Pino, la cioccolata ce l'ho qua, se vuoi vengo a riempire la vasca di casa tua ^-^ !!!!!!
      Quanto all'allusione camuffata...
      ... beh, le amiche si spalleggiano ^-* !!!!!!

      Ahahahh...

      Elimina
    16. PIno, c'era maddy nella vasca, quindi intanto che aspettavi ti abbiamo messo nel fango ahahah, potete alternarvi, hai visto il vostro tango invece? su sopra? ciaoo

      Elimina
    17. Rosaaaa...ahahaha...che ridere! Troppo forte!
      hummmm avete ragione! Che sensualità!
      Potevi aspettare a tagliare il finale...quella mano birichina...dove stava finendo?!... boh!...vabbeh! lancia un quiz vah....

      Grazie Rosa, hai migliorato un pò l'inizio di questa giornata che si prevede "tremenda"!

      Ciao Maddy...niente male davvero il tango!

      Ciao Betty...ieri sera ho staccato di brutto, mi ero innervosito con sto tablet del cavolo...un abbraccio (a te...sola...se no poi ti lamenti che Rosa pigliatutto non te ne lascia abbastanza...ahahah...)
      A Rosa e Maddy un abbraccioneeeee!!!!

      Buona giornata...non so a quando!

      Elimina
    18. ciao Pino , complimenti , tango molto sgambettato, non l'ho tagliato io, finiva cosi' ahah. mi dispiace per i problemi tabletici, fanno innervosire, un abbraccio anche a te, grazie, buona giornata.)
      ciao a tutti.)

      Elimina
    19. Ciao Pino,
      scusami x il ritardo, stamattina sono uscita presto e sono rientrata solo adesso !!!!!!!
      Per poi uscire di nuovo dopo pranzo...
      ... meno male che il meteo mi
      accompagna !!!

      Certo che tu ed io, tra vasche di cioccolata e tanghi sensuali, ne mettiamo di pulci nelle orecchie.... ahahahahah !!!!!!

      Mi dispiace x la previsione non rosea della tua giornata...
      ... ti auguro che a sorpresa possa migliorare nonostante tutto...

      Un abbraccione ESCLUSIVO !!!!!!!!

      Elimina
    20. @Pino, io disconosco i tablet Android, la prossima volta se puoi dirigiti sull’Ipad
      Grazie dell’abbraccio che ricambio :-)
      Ciao e buona serata a tutti!

      Elimina
  23. MI SCUSO ANCORA PER LA PROLUNGATA ASSENZA , MA IN QUESTI GIORNI SONO ALQUANTO INDAFFARATO. SPERO NEI PROSSIMI GIORNI DI AVERE UN PO' DI TEMPO IN PIU' DA DEDICARE ALL'ANGOLO.
    UN RINGRAZIAMENTO A BETTY, CHE IN UN SUO COMMENTO HA AVUTO DELLE PAROLE GENTILI NEI MIEI CONFRONTI E UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammettilo, senti profumo di bastonate per i catastrofici risultati sulle tue malcapitate clienti (con annessi malcapitati quattrozampe al seguito) e te ne guardi bene dl presenziare, sperando che in una manciata di giorni si calmino le acque...
      ... non cambi proprio mai...
      ...e poi, leggi bene!
      "Betty, Betty, Betty"... e io?
      Quel "Guardy, I love you" conta meno di niente?
      Io piangio...

      ==============

      UN BACIONE ^-* !!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao Antonio, non stancarti troppo :-)
      Buona serata

      Elimina
    3. Ahahahaah Maddy, forse ti è sfuggito il post riguardo alla lingua inglese?
      Ciao bella, un bacione buona serata

      Elimina
    4. Ahahahaah, Betty, no, non me lo sono perso, ma il traduttore di Google che ci sta
      a fare ^-* ?!?!?

      Ciao splendore, buona serata a te ^-^ !!!!

      Elimina
  24. ciao Nigel, mi dispiace, spero che tu possa avere un momento di svago qui con noi, tempo permettendo, ti aspettiamo, ciao buona serata a presto rosa,)

    RispondiElimina
  25. AHAHAHAAHAH, E' OPERA DI CHI, LA PERFORMANCE
    DI RICHARD PINO E JENNIFER MADDY?
    TUA, RO'?
    E' FAVOLOSA, AHAHHAHAHAH !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes, per quello dei rospini non avevo il link, va be' se lo volete vedere andate sul post vecchio.) ciaooo

      Elimina
    2. Io l'avevo già visto ^-*

      Ciaoooooooo !!!!!!!

      Elimina
    3. ciao.) buona serata a tutti.)

      Elimina
  26. Caspiterina che bel Centro, hai fatto centro Guardiano, sai all'esetica non si rinuncia, quindi gli affari sono assicurati, sai Guardiano, nella mia zona dovunque mi giro vedo delle pozzanghere con le Bufale in ammollo anche d'inverno, per non parlare dei maiali, insomma ho capito dove hai attinto l'idea dei fanghi, sei un pozzo di idee, voglio essere anch'io un tuo cliente, però soffro un po di allergia al fieno, in alternativa cosa mi proponi?
    Poi volevo inviarti mia moglie per un'acconciatura come quella di Cettina, mi sembra la testa della statua della Libertà, però ho paura di stare accanto a lei di notte, se si gira mi acconcia per le feste.
    Voglio lasciare un saluto a tutte le tue aiutanti che sicuramente dopo un mese al tuo centro diverranno così
    belle che attireranno molti ammiratori oltre a donarti tanta pubblicità gratuita.
    Ciao e grazie delle risate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaetano, un saluto anche a te, buona giornata rosa.)

      Elimina
  27. Ti abbraccio, Angolo ♥ !!!!!!
    Buon martedì ^-^ !!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Scusami Rosa, c'era il sole e sono uscita un po'.... Ma ora ho proprio voglia di un super massaggio rilassante in questo Centro Benessere, complimenti al Guardy e a te per questo post. Serena giornata (sole anche oggi). Buon martedì a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      un bacio e buon martedì a te !

      Elimina
    2. ciao Ale hai fatto bene sono uscita anch'io, bisogna approfittare del sole quando c'e', ciao grazie buon pomeriggio rosa, baci.)

      Elimina
  29. Alcune cose che commentare! Primo: mi rammarico profondamente di essere così lontana ed essere incapace di partecipare a questo "Super Nigel Stetiks" perché ha alcuni tagli di capelli che mi hanno colpito, sopratutto per fare qualcosa d´originale anche col mio cagnolino! In secondo luogo, la questione delle "piranha che mangiano callositá" mi sembra abbastanza ripugnante, ma so che è di moda (poveri pesci!) E la terza cosa: quale "Tangazo"! Wow, venite in Argentina a fare tonnellate di soldi con questo ballo! Ha! Abrazooooo amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patzy, ahahh, verranno magari se la prospettiva e' allettante, tu puoi venire qua invece a farti fare una bella originale pettinatura.)
      Adesso si usa fare la pedicure cosi'.)
      ciao grazie baci rosa, buon pomeriggio.

      Elimina
  30. Ciao Patzy !!!!
    Ahahahahh, grazie x il generoso invito, ne parlerò con il mio compagno di tango...
    ...ti faremo sapere ^-^ !!!!!

    Buon martedì, un abbraccio anche a te !

    RispondiElimina
  31. carissime....eccomi qui.....sono stata impegnata con ospiti........
    purtroppo non ho visto i video......ma ho letto le vostre avventure tra idraulici e biscotti.....abbracci più o meno calorosi ....e tango sensuale.........attori vari nascosti nell'armadio.......
    vedremo il seguito.... io vi sorveglio......

    un caro abbraccio a Betty, Maddye Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cetty, mi dispiace che tu non abbia potuto vedere i video, sorvegliaci che ogni tanto abbiamo bisogno di una raddrizzata.) ciaoo baci rosa

      Elimina
    2. Ma grazie Cetty, un abbraccio anche a te, e si, sarebbe meglio che tu ci tenga d'occhio, abbiamo proprio bisogno si un supervisore, siamo tremendine ahahah!! :-)

      Rosa, il video del tango è carinissimo!

      Elimina
    3. ciao Betty, grazie, son contenta che ti sia piaciuto, tango appassionato.)
      mi diverte un sacco quel programma ahah, ciao buona serata baci rosa.)

      Elimina
  32. Auguro una buonissima serata a tutti gli amici dell'Angolo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty grazie, buona serata anche a te baci rosa.)

      Elimina
  33. Scusa il ritardo Rosa, avrai saputo che sto al convento e lì non ci sta il pc....
    Fantasia debordante la tua, sei sempre al top. Mi piace il ruolo di cassiera, meglio incassare soldi che altro, un abbraccione.

    RispondiElimina