L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

MADDY POPPINS



PRESENTA




Personaggi e interpreti


Maddy Poppins....Maddy


Rosella ombrella .... Pink


Raquel.... interpreta  se stessa





   


























Maddy said:

!!!!!!!!!














Adress :
Via Crucis 61 MITO 883 (Leini)
    Fax Totum Server
Cucina casalinga













-Maddy Poppins: Cara Raquel non so come ringraziarti... riguardo alla tua propostina di prima... ehmmm
preciso... io di solito non chiedo mai nulla, ma ho visto un paio di cosine interessanti, che starebbero bene nella mia nuova casetta, grazie:)





















102 commenti:

  1. Un inizio esiarante di lunedì grazie a questo divertentissimo post, che ha apprezzato tantissimo...
    Grazie Rosa, un bacione e saluti a tutti, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, grazie a te, mi fa piacere, buona settimana a presto rosa, baci.)

      Elimina
  2. ... ma ciao,
    non me l'aspettavo, ahhahahh !!!!!!!!
    Niente pò pò di meno che la mitica Rachel Ashwell...
    ... mica pizza e fichi (su cui comunque io nemmeno farei tanto la schizzinosa)...
    ... la parte più scompisciante sono i dialoghi tra me e... TE, ahahahah !!!!!!
    (Già solo la tua faccetta che ride nella prima immagine m'ha fatta scoppiare...)
    ... e il mio immmancabile caffè d'orzo...
    ... E GLI STREPITOSI PIATTI DI MARIO, ahahahaahh, non ci posso credere, li hai conservati tutti !!!!!!
    (Sei scorretta però, ora che sto aspettando il tapis tu mi ri-sbatti davanti agli occhi i burritos...
    ... e finisci pure la carrellata con una succulenta pizza...
    ... grazie, eh !!!!!!!!!!! )
    AAAHAHHAHAH, "shabby chic ESTERIOR"... bella questa...ogni riferimento è puramente "casuale"...
    .. *-^ !!!!!!!!!!
    (Magari potessi farmi regalare qualcosa dalla Ashwell...
    ...altro che quel camion, mi riempirei..
    ... ma cominciamo pure con quello scrittoio con annessa poltroncina e shabbyssimo mazzo di rose rosse , e quel cuscino, e quel cuore di rose azzurre... l'inizio non è affatto male, mi fa gola
    mica da ridere !!!!!! )
    E VOGLIO PURE QUEL QUADRO CON L'OROLOGIO CON CUI HAI INTERCALATO LE FOTO DEL POST !!!
    (Per scrupolo e curiosità ho cliccato sul link x vedere a cosa rimandava, ma vedo che x i miracoli non sei ancora attrezzata, ahhahah !!!!! )

    ======================

    Rò, sei semplicemente un mito...
    ... grazie, assoutamente bellissimo ^-^ !!!!!!!!

    Bacione x te
    e
    BUON INIZIO DI SETTIMANA,
    ANGOLANI ^-^ !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy, surprise ahah l'ho anche accorciato il post era un fiume...il link non da niente infatti, dice impossibile trovare chez mario, ma noi sappiamo dove rintracciarlo .)
      grazie infinito per il graditissimo commento, mi fa molto piacere sapere che ti dei divertita, ci siamo divertite, complimenti a mario, quando hai bisogno di u passaggio , sempre disponibile ahah, con il tapis smaltirai tutto pizza e annessi e commessi, ciao grazie buona settimana a te baci rosa, a presto.

      Elimina
    2. "Annessi e coMMessi", ahahaah, e
      si comincia ^-^ !!!!!!!!!!
      (... grazie anche da parte di Mario x la MENZION D'ONORE ^-* !!!!!! )

      Elimina
    3. figurati, maddy,ahah, se lo merita mario, e' bravissimo.) ciao baci rosa, buona mettinata

      Elimina
  3. Cara Rosa il post è gioviale , carinissimo ed anche appetitoso. Auguro una buona giornata a te ed a Maddy
    a dopo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì Cetty,
      bacione e buona giornata anche a te,
      ti aspettiamo ^-^ !

      Elimina
    2. ciao cetty, grazie, son contenta, andata anche questa, ho messo di tutto un po', per accontentare tutti i gusti.)
      ciao baci, buona settimana a presto rosa.)

      Elimina
  4. Cara Rosa è proprio il post che ci vuole!!!
    Si deve affrontare una settimana sotto la pioggia, dunque si rimane in casa a godersi lo spettacolo.
    Anzi farei una proposta di candidare questo film di produzione vostra, alla notte degli oscar, non si sa mai, potrebbe vincere una statuetta:-)
    Buona settimana all'angolo del sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tomaso grazie, lo proporremo, vediamo se ci daranno la statuetta o un calcio nel sedere ahh,
      ciao grazie buona settimana anche a te speriamo migliori il tempo, a presto rosa.)

      Elimina
  5. Ciao Rosa, buon inizio di settimana a te......noi l'abbiamo già iniziata sorridendo col tuo post fresco e divertente.


    Un abbraccio Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rita, grazie, mi fa piacere, un abbraccio a te a presto rosa.) baci

      Elimina
  6. Un OSCAR' anche a te cara Rosa!
    Cristiana..... che ancora sta ridendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cristiana grazie mille, magari in carne ed ossa, Oscar, se possibile , grazie.ahah
      son contenta che tu ti diverta, e' il mio scopo, ciao buona settimana a presto rosa.) baci

      Elimina
    2. (...e se poi te ne arriva uno con l'aspetto di Gustavo, Rò ?
      Ih ih ih ...)

      Elimina
    3. ahah allora no, grazie, voglio un oscar decente.)

      Elimina
  7. Risposte
    1. ciao gianna grazieee, spero tutto bene, buona settimana a presto rosa, baci.)

      Elimina
    2. Ciao Giannina,
      un bacione grosso grosso!

      Elimina
  8. Ma che post simpaticissimo cara Rosa.
    Ce la vedo proprio la nostra simpatica Maddy nelle vesti della fantastica e magica Poppins.
    Lei che con la sua simpatia, delicatezza, dolcezza e tanto cuore riesce and entrare nelle nostre "casette" rinfrancandoci l’anima. ♥
    Brava Rosa, vignette originali come sei sempre tu.
    Vi abbraccio e auguro a tutti una serena settimana

    P.S. Complimenti anche a Mario per i suoi prelibati manicaretti, le bellissime foto ne esaltano in pieno la bontà. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, grazie , la vedo anch'io maddy in quelle vesti, ci assomiglia anche un po' di faccia, mi ha dato l'ispirazione, e' la mia musa ispiratrice ahah.)
      ciao baci un abbraccio anche a te a presto rosa, buona pappa.)

      Elimina
    2. Concordo con te Rosa, ci somiglia anche nel viso... :-)

      Elimina
    3. ,) magari e' lei sotto mentite spoglie ahah, ciao buon pomeriggio.9

      Elimina
    4. Tremate, tremate, le Maddy son tornate...

      Elimina
    5. Bettyna, fiorellino di campo...
      ... ma grazieeeeeeeeeee !!!!!!!!
      Smack smack smack !!!!!!!!!
      (Grassie anche a nome di Mario...
      ... confermo che oltre x gli occhi, sono una delizia assoluta anche x il palato...) !!!!

      Elimina
  9. cara rosa
    stavolta hai fatto un film... ci ho messo un'ora a scorrere tutto il post... però sei stata brava ;)))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esme, grazie mille, pensa che l'ho anche accorciato ahah, mi fa piacere che ti sia piaciuto, ciao baci , buona settimana a presto.)

      Elimina
  10. Complimenti Rosa per questo post bellissimo.... La notte degli Oscar potresti vincere. Un saluto a tutti, e una serena settimana. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, grazie, la notte degli oscar? magari il telegattone ahah, ciao buona settimana anche a te a presto rosa.)

      Elimina
  11. Egregia Rosa,
    tutto mi sarei aspettato da te, tranne che ti mettessi a fare concorrenza ad Hollywood. Se il buon Stevenson sapesse che hai rubato la sceneggiatura del suo film, farebbe correre a gambe levate te e la tua (vecchia) protagonista!
    Comunque, hai confermato la tua avversione per me, o peggio la tua crudeltà: ben sapendo che ho bisogno di sbarcare il lunario, non mi hai dato nemmeno l'opportunità di fare - non dico il co-protagonista ( che in quanto a fuliggine in faccia ne ho a iosa) ma nemmeno la comparsa!
    _____________

    Spassoso e fantasioso post ^__*
    Brava socia e grazie per l'affettuosa collaborazione.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nigel, cosa vuoi, per fare lo spazzacamino ci vuole una certa prestanza fisica, per questo ho scelto Van Dik, ma ti terro' presente quando scrivero' Lilly e il vagabondo, penso che tu sia perfetto , nel ruolo de vagabondo, naturalmente, ahah, ciao grazie mille, buon pomeriggio a presto rosa.)

      Elimina
  12. ...ma Rosa!...ormai stai abbandonando il dilettantismo e stai sconfinando nel professionismo!
    A te registi come:
    -Alfred Hitchcock -Ingmar Bergman -Pedro Almodovar -Francis Ford Coppola -Woody Allen -Roman Polanski -David Lynch -Stanley Kubrick -Steven Spielberg -Lars von Trier -Sergio Leone -Federico Fellini -Bernardo Bertolucci -Tim Burton -Clint Eastwood -Martin Scorzese -Quentin Tarantino -Michelangelo Antonioni ...ecc...ecc...
    TI FANNO UN BAFFO ORMAI!

    Ahahaha...complimenti! ...e poi non potevi scegliere "interprete" più azzeccata per impersonare la leggendaria Mary Poppins! Maddy è davvero ...LEI!

    Ciao. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, eh si ormai mi fanno tutti un baffo mi son buttata nel mondo della cellulite, pardon celluloide, si maddy e' perfetta, bella interpretazione, molto realistica.)
      ciao grazie a te a presto rosa, buon pomeriggio.

      Elimina
  13. Un caro saluto a tutti gli amici e le amiche dell'Angolo.
    A presto, spero... ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nigel, stai pure assente, non si nota la differenza ahah, tranne che noi arpie non abbiamo un capro epiatorio da tartassare, va be' inventeremo qualcosa...buon proseguimento...

      Elimina
    2. Lo speri solo tu ^-* !!!!!!!
      (Scherzoooooooooo...
      ... non riesco a dire più d'un paio di battuacce cattive, mi sento in colpa,
      ahahahh !!!! )

      Smack, Guardy !!!!!

      Elimina
  14. Mi unisco all'amico Nigel e saluto tutto l'Angolo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  15. @Antonio
    @Pino
    Grazie, buona settimana anche a voi (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty e ciao Pino.
      Buon pomeriggio!

      Elimina
    2. Ciao bellissima !!!!!!!
      (Guardy, sto parlando con Betty, stà calmo, ahahahh !!!! )

      Elimina
    3. Ciao Anima bella (✿◠‿◠)

      Elimina
    4. ♥♥♥♥♥♥♥ !!!!!!!!

      Elimina
  16. Ciao carissimi,
    grazie a chi apprezza la sottoscritta senza definirla "vecchia"...
    ... ma anzi mi onora dell'accostamento fisico con la splendida Julie Andrews (davvero ?!??
    Servono occhiali ?!??! Ahahahahh !!!! ) ...
    ... e di quello con le caratteristiche da lei interpretate...
    ... e grazie di attribuirmi "simpatia, delicatezza, dolcezza e tanto cuore"... e di dirmi "Maddy è davvero... LEI !" ...
    ... insomma...
    ... GRAZIE !!!!!!!
    Ah, un'altra cosa...
    ... Rosa, Betty, Pino...
    ... I LOVE YOUUUUUUUUUUUUU !!!!!!
    (Pino, ahahhaah, hai prosciugato Wikipedia alla ricerca di tutti quei nomi di registi ?!?!? Ahahahahh !!!! CHE LAVORONE !!!!! )

    @ Guardy:
    SENZA SALUTI...
    ..MATUSA !!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon pomeriggio,
    favole viventi !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stimatissimi amici e care amiche,
      dato che Maddy mi ha offeso, chiamandomi nientedimeno che "matusa" (!) mi affretto a partire per la Pappagonia, dove resterò per sempre! ;-((

      Elimina
    2. ciao maddy si come sai ho gli occhiali nuovi quindi ci vedo benissimo, e' vero se lo diciamo tutti, rassegnati a somigliare a julie andrew ahah
      ciao ju...maddy, buon pomeriggio baci Rosella Ombrella.)

      Elimina
    3. ciao Nigel, buon viaggio, giusto la localita' che ti ci vuole, la Pappagonia.)

      Elimina
    4. Il tempo di mangiare le lasagne di Carnevale (per la la tradizione) e poi via... verso l'ignoto! ;-(

      Elimina
    5. @ Guardy:
      tanto x cominciare, "vecchia" a chi ?!?!?
      E poi, bravo Pappagone...
      ... anche se come al solito prendi in prestito definizioni che non ti si confànno (da quando sei innocuo bonaccione ?!?) ...
      ... a meno che tu non abbia scelto una località con un suffisso che fa supporre "pappagallo", allora sì, ci siamo...
      ... prepara le valigie, và, che io esco a comprare champagne e pasticcini x tutti...
      ...pure x te...
      ... per le giuste cause non bado a cifre e chiudo pure un occhio !!!
      (E lascia stare le lasagne !!!!!! )

      @ Rosina:
      Beh, più che "rassegnazione" parlerei di onore vero e proprio ^-* !
      Thank you !!!!!!!


      Elimina
    6. maddy ero ironica, ma ci assomigli davvero in quella foto che non ti piaci.), se vuoi per il rinfresco contribuisco anch'io, non badiamo a niente festeggiamo...ciaooo buon pomeriggio...

      Elimina
    7. Ok Rò, faccio il conto totale e facciamo a metà ^-* !!!!!
      (Ma davvero dici ?!? Proprio in quell'orripilante foto, le somiglio ?!??! La vita non finisce mai di stupirmi...)

      Elimina
    8. ok, dobbiamo invitare anche cetty e giovy, mando gli inviti.) ciaooo ci vediamo stasera al solito posto alla stessa ora, sai che ho saputo che il limone intenerisce i polli, da nanussa, ahah proviamo con il nostro, non si sa mai?

      Elimina
    9. Certo, le Arpie al gran completo...
      ... ahahahhhah, ok, ho giusto un cesto di limoni appena acquistati (giuro), ahahahh !!!!

      Elimina
    10. maddy,diventera' cosi' tenero che piu' tenero non si puo', nemmeno con il martello, sbianchera' anche, sembrerebbe il contrario, non vorrei che lo facesse diventare ancora piu' acido, ciaoo

      Elimina
    11. Mi sa che non ci conviene correre il rischio...
      ...già così non se ne può più !!!!!!

      Elimina
    12. non hai tutti i torti, troveremo un altro escamotage.) ciaooo baci

      Elimina
    13. Ciao Maddy su hai scritto:
      (Pino, ahahhaah, hai prosciugato Wikipedia alla ricerca di tutti quei nomi di registi ?!?!? Ahahahahh !!!! CHE LAVORONE !!!!!
      Ma mi credi così ignorante da non conoscere veramente sti registi? ...guarda che non ho voluto intasare gli spazi, se no ne avrei messi ancora altrettanti! ...e poi guarda che io sono un "cinOfilo" e amo il cinema! ...quindi! ...attenta a come parli!

      Elimina
    14. :-((((((((
      Mi cospargo il capo di cenere, cinOfilo...
      ...in materia di cinema, io sono messa proprio come x la musica...
      ... maaaaaaaaaleeeeeeeeeee ...
      ... che dici, me ne vado e tolgo il disturbo? Meglio, mi sa...

      Buona serata e buona cena ^-* !!!!!!!

      Elimina
    15. Beh che sono cinEfilo è vero, ma ti svelo che non ho devastato Wikipedia! Non so che sito era ma uno dove ho trovato un elenco abbastanza lungo per poter fare un copia e incolla... se non avessi fatto così non avrei potuto però citare "David Lynch e Lars von Trier" ...che non conoscevo! ...ahaha...Buona cena anche a te ...carissima... e non togliere il disturbo...mai!

      Abbraccio...

      Elimina
    16. ... ti ho sgamàto, ahahahahahh !!!!!

      ... tranquillo, mi avrete tra i piedi ancora per moooolto tempo...
      ...almeno finchè qualcuno non mi caccerà
      a calci ^-^ !!!!!!!!!!!

      Grazie e abbraccione anche a te,
      cinefilo CARISSIMO ^-* !!!!!!!

      Elimina
    17. Pino, non dirmi che non hai mai visto Twin Peaks, la famosissima serie di David Lynch?? ⊙﹏☉

      Elimina
    18. Tra i piedi no, ma nel cuore si Maddy (♥‿♥)

      Elimina
    19. ... e tu nel mio, Bettyna ♥♥♥♥♥♥ !!!!!!!!

      Elimina
  17. Maddy,
    ti dico solo cuesto: se tu mi avresti amato non avresti acuistato la sciampagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e io non avrei partito per la Siberia!

      Elimina
    2. ... ahahhahh, vabbè, te lo confesso: ho cominciato con l'acquistare la SPUMA DI SCIAMPAGNA... così perlomeno dài una ripulita alla tua persona e a quei vestitàcci insudiciati dagli ospiti discutibili della tua casa...
      ... per il resto io ti avrebbi amato con tutto il pancreas, ma tu non mi volevasti...
      ... che avrebbi dovuto fare ?!?!?
      Sarebbi partita pure con te per la Siberia, in tempi non sospetti...

      Elimina
  18. Che pranzetto invitante!
    Post simpaticissimo e ricco di calorie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna marina, grazie, il rinfresco l'ha organizzato mario, il consorte di maddy poppins, ciao buona settimana rosa.)

      Elimina
  19. (Ipercalorico, è vero, ma tanto adesso arriva il tapis... ahahahahh !!!!!!! )

    RispondiElimina
  20. Uahahahahahahahah Rosa sei meravigliosa :)

    RispondiElimina
  21. ciao Miky, grazie mille per l'entusiasmo, bacioni , buona serata a presto rose.)

    RispondiElimina
  22. Fantasioso....sicuramente le prelibatezze e le cosine shabby sono opera di maddy, oppure delle Rosa ombrello?
    Shabby-maddy sta proprio bene sotto quest'ombrello, bellissimo film Rosa, veramente originale come racconto. Un abbraccio , buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry...
      ... le le prelibatezze sono opera del consorte di Maddy ^-^ (non di rado ne approfitto ^-*), e con le "shabboserie" non c'entro nulla, stavolta... giuro, sono innocente ^-^ !!!!!!
      (Però con quel vestitino shabbeggiante bianco mi ci vedo, devo ammetterlo!)

      Bacissimo, cara ^-^ !

      Elimina
    2. ciao Gabri, grazie, si maddy si e' incanata nel personaggio benissimo, anch'io nell'ombrello, ahah ciao baci rosa, buona giornata.)

      Elimina
  23. Ciao Rosa, come sempre hai creatività, mi piace che ti sei messa a fare la regista cinematografica, ma far volare quella povera Maddy, sai che i cieli sono molto affollati e poi ha portato quei poveri bambini a respirare un po di sana fuliggine, sai Maddy possono accusarti di sfruttamento minorile, mica sono cinesi? Quelli si che lavorano già in fasce, mi dispiace che i miei figli sono un po cresciutelli, altrimenti li mandavo da te, così gli insegnavi diversi mestieri, come si dice impara l'arte e mettila nella parte!
    Saluto tutti gli amici dell'Angolo, siete sempre molto frizzanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, ahahhah, no, ho verificato prima di cominciare, sono americani ^-*

      (Com'è dolente, il tasto "sfruttamento"...)

      Se interessa, tengo anche corsi serali per il dopo/lavoro... màndameli, vediamo cosa si può fare ^-* !!!!!!!!

      Buona serata a te, sei sempre simpaticissimo!

      Elimina
    2. ciao Gaetano, i bambini almeno hanno fatto qualcosa di diverso, si son divertiti, in quanto a maddy la trasportavo io , quindi il pericolo maggiore non erano i cieli affollati, ma la mia guida, gia' messa in dubbio in vari post precedenti ahah ciao grazie, anche tu sei sempre frizzante, buona giornata a presto rosa.)

      Elimina
  24. veramente spassoso...sarebbe adatto per gli "Oscar" molto più di quelli presentati, sopratutto i "vestitini" da far concorrenza all' Angelina .
    Buona serata alla "tata per un giorno"....

    RispondiElimina
  25. Ciao Adriana ^-^
    Concordo assolutamente su tutto !

    Un caro saluto,
    buonanotte a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriana, grazie,mi a piacere che ti sia piaciuto, vedremo ti sapro' dire ci daranno qualcosa, lo esporremo qui all'angolo.9 ciao baci rosa, buona giornata

      Elimina
  26. Rosa! Stai diventando uno sceneggiatore! Brava! Tremano gli Oscar 2015!
    Ha! Sei molto creativa, complimenti! E saluti a Maddy Poppins, il personaggio amato della mia infanzia. Abbracci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patzy, faccio rifacimenti di film con altri personaggi in cerca d'autore, tipo Maddy e' la mia attrice preferita per le mie sceneggiature, ahah
      potrebbe vincere l'oscar come attrice protagonista,
      ciao grazie mille, bacioni a presto rosa, buona giornata.)

      Elimina
    2. Saluti a te, Patzy, lieta di averti...allietata ^-^ !

      Elimina
  27. Ciao Rosa, ma che meraviglia ^_^ bellissimo post!
    Un abbraccio grande.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao antonella grazie mille, mifa piacere che ti sia piaciuto, un abbraccio a te, buona giornata rosa, a presto.)

      Elimina
  28. Anch'io desidero entrare in una storia come questra!
    Ma che meraviglia, tutto che va per il verso giusto...impensabile ai giorni nostri..
    Presto fornitemi tutti gli indirizzi ne ho proprio bisogno!!!!
    +++++++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nella, nelle favole va sempre tutto per il verso giusto, ci fanno sognare un po', usciamo dalla realta', ti forniremo gli indirizzi.) ciao grazie baci rosa a presto.

      Elimina
  29. Buongiorno e buon martedì a tutti !

    @ Guardy:
    ciao carissimo,
    ti comunico che ho al momento difficoltà ad inviare mail ; non appena possibile invierò la mia risposta alla tua ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....siamo arrivati alle mail......non me la racconti giusta.....
      ah Maddy Maddy.......l'esperienza non ti ha insegnato niente?.......
      baci

      Elimina
    2. "Mail minatoria fu"... ahahhahahh !!!!!!!

      Ciao Cetty bella, bentornata !
      Scusa la mia odierna laconicità, ma sono di corsissima...

      Abbraccio forte e stretto, stasera passo a trovarti ^-* !!!!!!!!

      Elimina
  30. Ciao carissimi mi sono allontanata un momento e trovo i giochi già fatti ....con alcune proposte di "amore folle".....richieste di lavoro.....inviti a cena......e così via......
    a proposito di limoni ho un albero davanti casa ricco di produzione......se dovesse servire...
    aspetto richieste....
    ...avrei bisogno di uno spazzacamino per il mio camino.......
    il pagamento sarebbe in natura.......
    colazione pranzo e cena a base di cicoria e limoni ...
    alloggio sotto le stelle ....
    doccia naturale sotto la pioggia.....
    concerto di musica: canto di grilli, ululato di cani , sibilo di serpentelli, stridìo di pipistrelli......
    Un caro a voi tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cetty, infatti ti sei persa la festa per l'addio al decelebrato ahah, stiamo valutando l'uso dei limoni, non vorremmo che si inacidisse ancora di piu', ti mandiamo lo spazzacamino, penso che si trovera' a suo agio li' da te, ciao baci buon pomeriggio a presto rosa.)

      Elimina
    2. Lo aspetto con il camino acceso, anzi infuocato......in aiuto può portarsi lo scoPino di scorta.....tra i due non sappiamo chi si salva.....
      baci

      Elimina
    3. Prepara l'ambientino caldo cosi' se entreranno per il camino, avranno una bella sopresa ahah, schizzeranno fuori al volo.)ciaooo

      Elimina
    4. ..se vedrai due razzi infuocati sparati verso il cielo.....saprai chi sono....

      Elimina
    5. ahahahah noi si lo sappiamo chi sono e speriamo si dissolvano nel cielo in tanti coriandoli ahah baci.)

      Elimina
  31. che post bellissimo mi piace molto!! un bacio cara Rosa felice carnevale!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nanussa grazie, un bacione a te, buon pomeriggio.)

      Elimina
  32. molto simpatica questa rivisitazione ^_^
    buon week rosa

    RispondiElimina