L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

IL BISONTE CAMPANO


Stimatissimi amici e garbatissime amiche,
ieri è accaduto un fatto singolare, qualcosa di veramente sconvolgente, è tornato Macho Bill, ovvero il Bisonte campano
Chi non ha mai avuto l'occasione di conoscerlo si chiederà:- Ma chi è 'sto tizio?!? 
Ebbene, signori posso assicurarvi che si tratta di un uomo di grande spessore, bello, virile, di straordinarie virtù amatorie, un casanova, un dongiovanni,  insomma un autentico tombeur de femmes. Qualsiasi donna, dalla più giovane alla più vecchia, dalla più bella alla più racchia è destinata a cadere ai suoi piedi. Nessuna gli resiste!
Giovy, Esmeralda e Nuvy, ad esempio, hanno già capitolato... capisce a mmè! ;-(
Il Bisonte insomma non ha rivali! Ecco perché noi maschietti dell'Angolo faremmo bene a raccogliere le nostre cianfrusaglie ed andar via. Personalmente, stavo pensando a un eremo, un convento, dove trascorrere in pace il resto dei miei giorni...

                       Il Macho in un dei suoi rari momenti di riposo

47 commenti:

  1. Come faremo a resistere a "uno strafico" del genere?....sarà dura la battaglia fra le blogger presenti....
    Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Silvia,
      mi scuso per il ritardo con cui rispondo al tuo simpatico commento, di cui naturalmente ti ringrazio.
      A presto!

      Elimina
  2. ...di irresistibile c'è soltanto la risata......
    ...tranquillo Nigel.....nessuno può scalfire il tuo "(s)fascino..

    sempre divertenti i tuoi post.....
    cari saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty,
      sono sempre felice quando riesco a strapparvi un sorriso.
      Un caro saluto e a rileggerci.

      Elimina
  3. ahahahahah ... lol ;))
    w il bisonte campano...w macho bill
    bravo luca e grande guardiano!!!
    ciauuu
    smack ;)*
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara vale,
      il tuo entusiasmo è contagioso.
      Grazie per l'affettuosa e immancabile presenza
      Baci. ^__*

      Elimina
  4. Ma sei sicuro che è lui!!! S e veramente è così poveri noi, dovremo fare indossare alle nostre donne la cintura di castità e mettere un lucchetto a prova di bomba:-))
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Tomaso,
      sempre sulla cresta dell'onda!
      Questo commento è strepitoso.
      Un abbraccio ^__*

      Elimina
  5. Lo sapevo che avresti spifferato la cosa ai quattro venti, Sei invidioso del Bisonte, che piace tanto alle donne; ma devi rassegnarti caro mio, perché lui è un vero macho e tu un povero mocho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infedele, fedifraga... traditora
      nun mi fari parlari...!!!
      ;-(

      Elimina
  6. Ma io le fanciulle le capisco, e come! Alle donne piace il pelo, tanto pelo. Pensa quante belle ciucciate a quelle tettone....mmmmmmmhhhhhhh!!! che bello bellissimo.
    A me non le ciucciano perché non ci ho i peli, ma ho comprato dei posticci per carnevale. Dovrebbero andare sotto il naso come baffi e sul mento come barba, ma fa lo stesso: quando sono eccitate che ne sanno che sono peli falsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vince,
      ad essere sincero, non ho ancora capito se il pelo piaccia alle donne; io, ad esempio, proprio come te, non ne ho e non posso dire di non aver avuto solo scaccioni ^__*
      Grazie, un cordiale saluto e a presto!

      Elimina
  7. Accidenti, mi dispiace essere lesbica!
    Con un maschione così però potrei cambiare idea :-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Melinda,
      sono certo che il Bisonte ti farà cambiare... sponda.
      Grazie per la simpatica presenza ^__*
      Un abbraccio.

      Elimina
  8. Ma chi sarà mai questo "Bisonte Campano "?
    Nigel, sono certa che non avrai rivali.
    "La classe non è acqua "
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non ha sentito la sua voce mi riferisco al bisonte campano...è molto corteggiato il guardiano è invidioso!!

      Elimina
    2. Ciao Rakel,
      grazie per il commento ed il gentile appoggio.
      A rileggerci presto ^__*

      Elimina
    3. Cara Nuvi,
      da te - mia storica ammiratrice - non mi aspettavo questo voltafaccia.
      Comunque, tranquilla, in quattro e quattro otto metterò il Bisonte fuori causa.
      A presto...

      Elimina
  9. vi avevo avvisato che sarei tornato ed eccomi pronto a distruggere i miei rivali dal più brutto al più bello dal più simpatico al più antipatico non mi tiro indietro per nulla al mondo caro guardiano dei miei capelli anche se non ne ho con la mia mole ti distruggo come ho sempre fatto mi sono dovuto allontanare perché avevo troppe mucche attorno ma mucche di razza non mucche da 4 soldi guardiano trema firmato il bisonte campano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cenerentola? Giù le mani dalle fiabe!!!

      Elimina
    2. @ Cenerentola
      --------------------
      Ma non ti vergogni a presentarti con un nomignolo da donna... un omaccione grande e grosso...come te!!
      Comunque, Bisonte dei miei stivali, non ti temo, ti aspetto al.... mattatoio!

      Elimina
  10. Io non l'ho mai sentito nominare prima. E sono una tipa abbastanza difficilina. Non è che mi faccio tanto sconvolgere da un po' di panza ahahahah benvenuto o bentornato Bisonte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Mariella,
      ho sempre immaginato che sotto-sotto ti accontenti di...poco!
      Ah ah ah ah ah ah [ risata sardonica]
      .
      .
      .
      Abbraccio ^__*

      Elimina
    2. Ma mica ho detto che mi accontento di poco. A dire il vero non mi accontento e basta;)

      Elimina
  11. Caro guardiano, forse sai che abito in piena pianura del Sele, a pochi chilometri da Paestum dove ci sono tante Bufale(quelle vere, non quelle raccontate) e ti dirò che a volte ho dovuto vertamente prenderle per le corna, e ti dirò che questo loro parente cioè il Bisonte Campano, non mi fa ne caldo e ne freddo, Lui può pascolare tutte le femmine che vuole, tanto pure lui ha le sue Corna, proprio come disse quel topolino che ogni volta che gli passava accanto, lo scrutava a capo a piedi ed esclamava:Maaah! il che una volta il Bisonte Campano con una zampa bloccò il povertetto per la coda e gli disse; Ora mi spieghi il tuo Maah! Ed il topolino gli disse; Ti osservo sempre, sei grosso, villoso, potente e con tutti gli attributi giusti, eppure hai le corna !!!
    Che ci vui fare caro Guardiano, non mi lamento, viva il Guappo, ma poco dura !!!
    Ah per chi fosse interessato sul monte Calpazio che sovrasta la Piana del Sele, c'è il Santuario della Madonna del Granato, che è pure un Eremo, è retto da un Carmelitano Padre Domenico Maria Fiore, un bravo frate ed amico da molti anni, se volete che gli parli per accogliere quanti decidono di distaccarsi dalla vita mondana, dato che dai commenti ho letto delle intenzioni di alcuni di volersi ritirare,(ormai senza speranze per il gentil sesso) sono a vostra disposizione.
    Un doveroso saluto a tutti e tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano,
      sempre puntuali e gustosi i tuoi interventi!
      Ti ringrazio per la partecipazione e soprattutto la simpatia ^__*
      Un caro saluto e a presto!

      Elimina
  12. Bedduuuuu :):). Ma tu Guardiano sei sempre il migliore!!! Un abbraccio affettuoso a tutti gli amici dell'angolo.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      che piacere rivederti fra noi!
      Grazie per la partecipazione ed il sostegno ^__*
      Ricambio di cuore l'abbraccio.

      Elimina
  13. Credo che tu non debba temere rivali...
    Con stima
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera amica Rosemary,
      la tua visita all'Angolo è davvero una gradita sorpresa!
      Grazie per la stima, un saluto e a rileggerci presto.

      Elimina
  14. Vengo a fare un salutino! ^^
    Buona giornata a tutti!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dream,
      bentornata all'Angolo!
      Un caro saluto anche a te e a rileggerci.

      Elimina
  15. Anche se mi dicono che il Bisonte campano si accoppia solo con Bufale mondragonesi (sempre che le bufale gradiscano..), forse un eremo tutti assieme potrebbe giovarci, a noi maschietti residui.. mi piacerebbe quello dove si ritirò Marrazzo in contrita espiazione, sembra che si colazioni da Dio!.. lui si faceva.. un cappuccino al giorno.. hihi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Franco,
      sei un impenitente, stai sempre a lanciare frecciatine a destra e a manca; bastava che ti limitassi al Bisonte, che - ti assicuro - è una brutta... bestia.
      Un saluto e a presto!
      .
      .
      .
      ^__*

      Elimina
  16. Uomo di grande fascino... davvero irresistibile... è mio!!!
    Ciao ciao
    Xavier

    p.s. Nigel sai qualcosa di Pino? Gli ho scritto una mail ma non ha risposto e sono un pò preoccupato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Xavier,
      ho sentito Pino a telefono quattro o cinque giorni or sono, poi anch'io ho notato che manca da un po' sul web, inoltre il suo blog è oscurato.
      Comunque, conto di chiamarlo domani e ti saprò essere più preciso.
      Intanto, grazie della visita.
      Un abbraccio.

      Elimina
  17. il macho ha un pà di panzotta o mi sbaglio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente il macho è un... falso magro.
      Ciao enio, grazie della visita e a rileggerti.

      Elimina
  18. ma qui nasce una dura sfida tra questo macio e il mio maritino.... mi sa che il mio Giò lo batta ma ... attente donne il mio macio me lo tengo tutto per me eheh!
    ciao Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria,
      non sapevo che tuo marito fosse in competizione con i mochi...cioé i machi, dell'Angolo; comunque grazie della gentile visita e a rileggerti presto ^__*

      Elimina
  19. Tentatissima, ma il guardiano è sempre il guardiano! Scusate se non entro spesso qui, ma con tutti questi mochi/machi ho paura di non resistere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cinzia,
      innanzitutto grazie della gentile visita e dell'apprezzamento.

      P. S.
      Stasera ti manderò un provolone intero.

      Elimina
  20. Eccomi, arrivo trafelata....
    questo tipo risveglia in me un senso di golosità....
    mhhhhhh.....Nigel, considera anche me...capitolata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry,
      anche tu fra le braccia del Bisunto!
      Ma dico io quel pezzo di bestio... maschione doveva sbarcare proprio qui!
      Un abbraccio addolorato ;-(

      Elimina
  21. Ma noo ...cosa temete voi ,,uomini belli.. giovani ,prestanti e anche con un bel figurino ....di fronte a questo bisonte, grasso e peloso ..io non mi spreco ...
    Ciao Guardiano ,ho letto i vostri commenti e ho riso di gusto ,siete tutti molto bravi nell'arte della comicità ...
    Un saluto carissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Bianca,
      è sempre un piacere suscitare un sorriso.
      Grazie per la partecipazione e l'incoraggiamento.
      Un caro saluto anche a te ^__*

      Elimina