L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 26 febbraio 2015

Sono tutta un fremito!

Buongiorno a tutti,
vagavo senza meta nella steppa in cerca del cacciatore quando mi sono casualmente imbattuta in una bellissima villa, una reggia di impronta vintage con arredamento casual minimalista.
Chi poteva esserne il proprietario se non un aitante giovanotto dai baffi seducenti?
Orsù, uomo rude delle caverne, dove ti nascondi?
Svelati ai miei occhi, impossessati del mio corpo!
Ho rassettato la tua magnifica reggia come fece ai tempi suoi Biancaneve coi Sette Nani: ricordati che loro erano sette e tu dovrai fare per sette, compreso il lupo e il cacciatore fanno nove!
Dove ti nascondi cavaliere dal multiforme ingegno, non senti il mio canto da sirena?
Suvvia, scendi da cavallo e cammina con passo aitante verso la tua dimora, sciogli i tuoi capelli al vento, mostrami i tuoi pettorali forti e vigorosi!
Non senti il richiamo della tua uccellina?
Oh mio dolce merlo, non tardare.
Sono tutta un fremito per te, mi sono anche fatto la barba. Mi mostro in tutta la mia beltà solo per te, usignolo!

Tua Passerotta Solitaria, non per molto ancora.




43 commenti:

  1. Ma che bella ragazza, non ho mai visto tanta finezza in una donna sola :-)
    Fammi sapere se riuscirai ad accalappiare il tuo maschione della steppa!
    Un abbraccio e ben arrivata in questa gabbia di matti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fine molto fine, ho studiato dalle olgettine.

      Elimina
  2. Ciao Carissima Marilyn la tua innata simpatica allegria si nota anche attraverso questo post..
    Carissima Melinda, forse per questa assai graziosa rara bellezza ci vorrebbe un pari ovvero uno Yeti un abominevole uomo delle nevi..
    Un salutone a tutta la ciurma e al capitano di questa fantastica necessaria casa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaele maschione cattivello, la mia relazione con l'abominevole è finita più di un anno fa. Non riaprire vecchie ferite.

      Elimina
  3. Cara Passera solitaria,
    sino a questo momento ero riuscito a tenere segreta la mia vera tendenza, adesso col tuo arrivo sarà chiaro a tutti che ho una certa predilezione per il...terzo genere.
    Comunque, ci vediamo stasera, nel bosco... (capisce a mmè)
    .
    .
    .
    ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conturbante maschione, sarò tua, indosserò i tuoi mutandoni preferiti. Non tartare che sono tutta un bollore!

      Elimina
  4. La tua vera tendenza la conoscono tutti ormai...a partire da me!
    ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola gallinella non vorrari competere con me vero? Perderesti, ho uno stacco di coscia che ci potrebbero fare quattro prosciutti. Tu sei secca come un grissino.
      Sciò sciò, via via!

      Elimina
    2. Cara Passera,
      diglielo anche tu a quella strega di Giovy che non può competere con te... non è all'altezza.

      Elimina
  5. MarilYn definisce l'oscuro soggetto una volta merlo e un'altra usignolo.
    Giovy, svelami il segreto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il (noto) delfino...
      .
      .

      ^___*

      Elimina
    2. Marilyn è bravissima.
      Sceglie come immagine Salvatore Vitiello in arte Lady Sasha. E' un'ottima presentazione.
      Ridicolizza Il Faro e strapazza Giovy.
      Un richiamo illuminante alle Olgettine. Non è sicuramente uno che viaggia con il bianco e il nero.

      Elimina
    3. Gentile Gus,
      non conosco la persona che hai nominato, vedremo cosa risponderà la misteriosa Marilyn.

      Elimina
    4. Ho parlato di immagini. Salvatore Vitiello e Lady Sasha. Basta fare una ricerca su Google.
      Marilyn non la conosco. Ho letto quello che ha scritto e l'ho apprezzato. I post in un blog li scrivono gli autori o amministratori e non possono essere misteriosi per l'Admin del blog.

      Elimina
    5. > non possono essere misteriosi per l'Admin

      Ma devono restarlo per i lettori!
      Ciao, amico ;-)

      Elimina
    6. Certo, specialmente per chi come me non ha nessuna voglia di conoscere i quattro prosciutti.
      Ciao amica ;-)

      Elimina
  6. guardy... ma con chi te la fai!!!
    che delusione! ;-(((
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale,
      mi meraviglio di te, siamo nel terzo millennio e ancora ti scandalizzi per qualche piccola variazione sul tema...
      Ciao bella, ciao
      .
      .

      ^___*

      Elimina
  7. Qui vediamo che quasi quasi!!!
    il Guardiano sta invecchiando e tutto le va bene:)
    Ciao e tutti dell'Angolo del sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso,
      mi spiace contraddirti ma, con Passera solitaria, ringiovanisco...
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  8. caro guard. non ti possiamo lasciare nemmeno un 'ora solo nel bosco di sera che già fai strage di cuori solitari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cetty,
      e chi poteva immaginare che sarebbe sbarcata qui pure Passera solitaria...!
      .
      .
      ^__*

      Elimina
  9. Poi ci notizierai, guardiano, sul tuo incontro intrigante di stasera....
    Cari saluti a tutti,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domattina, cara Silvia,
      vi svelerò i dettagli di quella che si annuncia una serata a... sorpresa...
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  10. Caspita non ho mai visto tanti colori messi insieme e tanta bellezza! Che fortuna caro guardiano, capitano tutte a te! Lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia,
      purissimo fiore di beltà vestuta
      .
      .
      .
      .
      A te pure te piace 'e sfruculià....
      .
      .

      ^___*

      Elimina
  11. Marilyn Mystere,
    sei ancor più affascinante... a figura intera
    .
    .

    ^__*

    RispondiElimina
  12. Sono costernata dall'aver turbato la sensibilità di Gus con l'immagine della famosa Lady Sasha, persona di grande spirito. Ora potrete ammirarmi ancora in un'altra veste. Spero di non turbare ulteriormente l'animo nobile di Gus.
    Chiedo venia!
    Marilyn Mystere

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che fortuna ti è capitata caro guardiano, ieri sera non me ne son reso conto, caspita capitano tutte a casa tua, ma sta Marylin o passera quasi solitaria, ti è capitata tra capo e collo(come un capicollo) e vuole prestazioni per nove, allora ti devi far clonare, devi ricorrere pure a via agra ed attento che ti manda in Trans, ogni fanciulla che passa dalle tue parti sa che c'è un cacciatore e ti si offre come preda, allora datti da fare ed in bocca al Lupo!!!
    Ciao Nigel sei un pozzo di idee, beata la Giovy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaa....Gaetano, buon questa con la clonazione....

      Elimina
    2. Caro Gaetano,
      ti ringrazio per la stima, ma devo doverosamente precisare che Marilyn Mistère non è una mia creazione, è un donnone (?) in carne e ossa, insomma esiste veramente!
      Io intanto, ho cominciato a frequentarlo/a per scoprire di più, e, come diceva il saggio: chi vivrà...vedrà... ^___*
      Un abbraccio.

      Elimina
    3. Non sono un clone ma l'unica e inimitabile Marilyn Mystere. Nigelia è sorpassata!

      Elimina
    4. Gaetanuccio che ometto interessante sei. Vuoi diventare amico di Marilyn? Dimmi di sì è sarò il tuo piatto di pasta coi broccoli!

      Elimina
  14. E questa, chi mai sarebbe?!!!
    Di femme fatale, qui, ce n'è una soltanto.....
    ah....capisco....la passerotta vuole te Guardy....
    ma, mi scopro gialla di invidia.....il suo linguaggio hot, il suo sex-appeal bucano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry,
      è vero Marilyn vuole me, ma francamente, ancora non ho deciso se cedere alle sue lusinghe...
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
    2. @Gabrielle G.
      Tesora sono tutta hot... in effetti sono un hot dog!!!

      @Guard. del Fero
      Che uomo indeciso.

      Elimina
    3. Marilyn,
      credimi, non è facile decidere se attraversare il... guado.

      Elimina
  15. ..in effetti prima o poi Giovy si renderà conto di questo rapporto impari.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovy dovrà farsene una ragione, si sa: donna barbuta sempre piaciuta .-)

      Elimina