L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 16 marzo 2015

I MIEI INCONTRI...


Ci sono persone, di cui non faccio il nome (IL MANDRILLO ROMANO) che vanno strombazzando i loro incontri ai quattro venti, per non parlare di altre persone (in primis, MARIELLA) che non perdono occasione per denigrarmi!
A questo punto, intendo dimostrare che, nel mio piccolo, anch'io ho un po' di "credito" e qualche conoscenza... 
Ecco una documentazione fotografica: 

    Con l'Amazzone Lombarda...


                                      con Esmeralda                                                                       

                       con una fan alquanto intraprendente


con delle nuove amiche 

con delle "vecchie" amiche



               con uno stuolo di bagnanti in topless

con una racchia che voleva incastrarmi...  


fotografando la superba Marilyn


...e, finalmente, col mio vero AMORE!

63 commenti:

  1. Hai fatto bene caro Guardy a pubblicare questa documentazione fotografica... con un "entourage femminile" di questo livello ...tanto di cappello ...e tolgo il disturbo! Non oserò mai più competere con un latrin lover come te.

    La cosa più sexy che ho trovato è quel piccolo triangolino di pelle che si intravede sotto quell'indumento arancione ... di quella tua splendida fan... ahaha ...ma cosa andate pensando! ...stò parlando dell'ascella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pino,
      non oserai competere e nemmeno avvicinarti, te lo consiglio vivamente, visto che mi hai definito LATRIN
      .
      .
      .
      .
      Ciao e buona serata, amico/nemico ^___*

      Elimina
    2. ..ma anche come Latin Cover lo vedo bene.. mediocre imitatore di nobili arti amatoriali.. ihih

      Elimina
  2. mi sa che, questo guardiano è un pochetto permaloso ;)
    dai che da gorilla non eri niente male, no no :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non l'hai visto nei suoi veri panni, quelli del maiale ;-)

      Elimina
    2. > S scrive: pochetto permaloso...

      Ma pure no,
      semmai offeso da persone che mi denigrano sfacciatamente ;-(
      .
      .

      Un uomo che sa prendersi in giro non può essere permaloso.
      Ciao e grazie per la gentile partecipazione.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  3. caro prof..
    conservo quella foto scattata assieme a te come un cimelio...
    ma non pensare a male, non mi riferisco alla tua età
    lol ;))
    tvb
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale,
      anche se manteniamo i contatti nella vita reale, pure io serberò quella foto con la massima cura
      Ciao e grazie.
      Abbraccio.

      Elimina
    2. Esme.. una vera rivelazione luminosa.. sono estasiato... ;)

      Elimina
  4. Amici ed amiche, attenzione non fatevi incantare, l'unica foto autentica che c'è qui è l'ultima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi, Nigel non è un tombeur des femmes ma solo des hommes :-)
      Ciao belli!

      Elimina
    2. ...l'anima che ha scelto il divino amore non può rimanersene egoista nel Cuore di Gesù, ma si sente ardere anche nella carità verso i fratelli...

      Elimina
    3. @ Melinda:
      Cara Meli, non perdi occasione per tirare acqua al tuo mulino, ma d'altra parte è comprensibile.
      Un abbraccio, amica mia ^__*
      @ Gus.
      Mi spiace, ma non conosco il TEDESCO
      .
      .
      Ciao amico, a presto ^__^

      Elimina
    4. @ Angelo
      Scusami amico, ma non ho capito a cosa ti riferisci, forse intendevi dialogare con Gus...?

      Elimina
    5. Può d'ARSI. Mi è stato detto di inSERIrlo qui e mi chiedo ancora il perché. Una mia debolezza inserirlo dov'ERA ...Gus. Ma qualcosa ha HHfare con gli inCONTRI.

      Elimina
    6. Va bene, Angelo, ricevuto
      Ti auguro una buona giornata. ^__*

      Elimina
    7. Ho ... LETTO!
      Non uso salutare e/o augurare.
      Ritorno per togliere l'invio delle NOTI FICHE.

      Ma esistono ancora i GUARDONI del FARRO'?
      40:40
      https://www.youtube.com/watch?v=OfPWSNBlTtU

      Elimina
  5. ...la più bella è Marilyn....lei ed il guard.sono una bella ed invidiabile (s)coppia.

    Sempre divertente,ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognia che vadia dall'oculistia dovie stia marilyn che non la vedio

      Elimina
    2. Ciao Cetty,
      sai che sono sempre felice di farti/vi sorridere.
      Un caro saluto e a presto!

      Elimina
  6. Apperò! ti dai da fare anche tu vedo! hahahah!
    Un saluto all'angolo e a tutti! ^^
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dream,
      piacere di rivederti qui.
      Un cordiale saluto e a rileggerci ^__*

      Elimina
  7. Oh mio guardianio sentivi o tantio la tua nostialgia ma perchie no mi Giau citatio il nostrio incontrio segretio!!! La tia Sofficinia la birichinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sofficina,
      sentivi nostalgia dei nostri incontri ( segreti) e intanto non hai risposto alla mia mail ;-(
      .
      .
      Un abbraccio ^__*

      P. S.
      A presto su Skype.

      Elimina
    2. Sofficina è una fanciulla distratta ^__-

      Elimina
  8. Il guardianio abbia cambiatio bandieria

    RispondiElimina
  9. Cara Sofficina,
    non è che il Guardiano ha cambiato bandiera, è proprio nato sull'altra sponda ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sponda di sinistria o di destria?

      Elimina
    2. @ Giovy
      Per fortuna sono nato sull'altra spinda... altrimenti mi toccava sorbirmi una donna come te! ;-(

      Elimina
  10. Ma caro Guardiano, non dovevo farlo in questo modo!!!
    Prima eravamo in poche che lo sapevamo ora invece tutto il mondo lo sa!!! Ma forse è quello che tu volevi.
    Ciao caro amico abbiamo veramente bisogno du ridere.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sia tuttia la galassia lo giurio non io parliatio in girio.. Parolia di sofficinia

      Elimina
    2. Caro Tomaso,
      è giusto che si sappia che sono un uomo di... mondo o meglio, un MONDANO
      Abbracci.
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  11. Ormai guardiano, sei diventato un vero "dongiovanni"
    e sarà molto difficile, toglierti questa fama dall'angolo....
    Cari saluti a tutti, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permettia Signoria non direi don giovanili visto che dichiariatio dall'altria spondia

      Elimina
    2. @ Silvia
      Gentilissima amica,
      non è per contraddirti, ma sono sempre stato un tombeur de femme et hommes
      .
      .
      .
      Un caro saluto anche a te ^___*

      Elimina
  12. Ma io mica ti denigro Nigel, sono la bocca della verità! E dovresti ringraziare tutti noi se alla fine hai compreso di che pasta o pastiera (siamo quasi in tema) sei fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mariella

      E meno male, Mariella cara, che non mi denigri!
      "Qua all'angolo, gli uomini fanno tutti pena fisicamente, (tranne forse il Grande Savoiardo)"... e ancora: "Qua l'unico messo male è il Guardiano"...e chi più ne ha ne metta!
      .
      .
      .
      Buona giornata, socia ^___*

      Elimina
    2. La prima non l'ho mai detta ... Forse pensata. La seconda era per ribadire simpatia alla cara Cinzia. Buona giornata a te :-)

      Elimina
    3. @ Guardy
      Prima o poi farò un post con un reportage dove mi si può ammirare in tutta la mia interezza (non mezzezza come nel tuo caso) e quel forse lo toglierai... sta sicuro...

      Elimina
    4. @ Mariella
      troppo accanimento, amica mia, troppo!
      Mi fai venire in mente il detto che recita: Chi disprezza vuol comprare
      Buona serata.
      .
      .
      ^__*

      ______________________

      @ Pino
      Attendo detto post anch'io, Pino caro, tanto più che adesso i miei gusti sono molto particolari.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  13. LOL! Wow ma Mr Guardiano sempre pieno di donne e il vero amore finale...che fortunello, peccato per la prima immagine che ti ritrae con una messa abbastanza male...lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cinzia,
      lasciamelo dire: sei una donna bella, dolce e solare ;-)
      Bacioni.

      Elimina
    2. Qua Cinzia, l'unico messo male è lui...

      Elimina
    3. ammettilo mariella...
      non dispiace nemmeno a te ;)) lol
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    4. Beh, manco solo io abbracciata al Gallo cara Eme...

      Elimina
    5. Cara Cinzia.. messa male?! Forse per le cattive compagnie?!.. ahah

      Elimina
    6. @ Cinzia

      Cara Cinzia per me tu rimani una donna bellissima... bella...discreta...insomma passabile
      .
      .
      .
      Grazie per l'intelligente autoironia ^___*
      Un abbraccio

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Olgica
      e grazie (sempre ammesso che "spiritosone" sia detto in senso elogiativo)
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  15. Caro Guardiano, che dire di tutto questo ben di dio fotografato intorno a te, sapevo che sei stato umo sciupafemmine, e non ne sono invidioso, anzi ammirato, chissà quante vitamine dovevi assumere, peccato che tutta questa bella carrellata fotografica si chiuda con una foto stile Freddy Mercuri, ma cosa è successo ti si è rotta la barca passando all'altra sponda senza ritorno?
    Ciao Guardiano, non stancarti troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto, caro Gaetano, che ben di dio!
      Ma guarda che questo patrimonio femminile io son disposto a dividerlo con te, tanto più che adesso ho altre tendenze...
      Un saluto e un abbraccio, grande amico dell'Angolo!
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  16. Certo che con tutte queste fotomontaggiate non puoi scalfire la mia reputazione di blogger che si intrattiene ben oltre il virtuale con le sue fans... si Giovy arrivo!, spengo il pc e corro!.. alla prossima carissimo Guardiano! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace deluderti, egregio Franco,
      ma qui di fotomontaggi ce ne sono ben pochi, quasi zero!
      Ti auguro una felice giornata, caro nemico
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  17. Sono passata a farvi un saluto, ma ripasserò con più calma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pippa,
      veramente gentile, grazie.
      Un saluto e a rileggerci presto ^__*

      Elimina
  18. Voto l'ultima foto, si capisce. Siete la coppia più bella del mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenzo,
      tu sì che te ne indendi!
      Un saluto ^__*

      Elimina
  19. Ciao Guardiano, tutto mi sarei aspettata tranne....
    E dire che eri un "tombeur de femme".
    Grazie per questo capolavoro piacevole.
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rakel,
      innanzitutto: bentornata!
      Mi spiace di averti deluso, ma l'istinto alla fine mi ha spinto a traversare il guado ed a passare dall'altra parte della barricata
      Un cordiale saluto.
      .
      .

      ^__*

      Elimina