L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 4 marzo 2015

IL MANDRILLO ROMANO



L' ex Gallo di Napoli 

Forse, qualcuno di voi si sarà accorto che da qualche tempo sono un po' giù. La ragione è presto detta: le mie "azioni" qui all'Angolo sono in forte ribasso... e lo sono da quando è arrivato il MANDRILLO ROMANO.
Adesso i signori maschietti si chiederanno: - Chi cavolo è costui? - ma le signore femminucce sanno benissimo chi è, lo sanno perché, da quando è apparso lui, sono in grande fermento. Cantano, ballano, passano tutto il giorno davanti allo specchio a farsi belle...per LUI!  
Ebbene, amici, mi secca ammetterlo, ma il MANDRILLO ROMANO è un uomo bellissimo, dotato di straordinarie virtù amatorie. Pensate che persino il Grande Savoiardo e il Bisonte Campano hanno qualche difficoltà a competere con lui. 
La fama che lo precede parla di un bestione un individuo forte, vigoroso, instancabile...insomma un maratoneta del sesso!

 Il Mandrillo Romano con alcune fans

Io invece non riesco a concludere niente, nemmeno con Abelarda, la mia sciatta dirimpettaia.

Nigel e Abelarda

Il MANDRILLO ROMANO è vincente, perché è anticonvenzionale, egli ha rotto gli schemi, ha rotto gli indugi....insomma ha rotto! 
Ma forse lo sbaglio è stato mio, non dovevo invitarlo all'Angolo, dovevo prima prendere delle informazioni. Ma nella vita, purtroppo, tutti possono commettere degli errori ed io, ahimè, lo comettotti, lo commettiei, lo comissi lo commisi! 
                                             

Scrivere stanca...

32 commenti:

  1. ....e si caro guard. .....l'errore "lai cummuttutu 'grossu grossu ......
    ...ma puoi sempre rimediare ,che ne dici di una bella plastica facciale presso un chirurgo plastico ,magari brasiliano?......Pensaci ,la notte porta consiglio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cettina,
      farò come dici: mi sottoporrò ad una plastica facciale e magari pure ad un... trapianto.
      Grazie per la simpatica partecipazione, un caro saluto.

      Elimina
    2. Il mio Nigelluccio non ha bisogno di nessuna plastica, un pò di polistirolo è sufficiente.

      Elimina
  2. ..acciderbolina che servizietto coi controfiocchi e le controfans.. (quelle mi devono essere sfuggite..), ma ti capisco carissimo Guardiano.. da quando faccio il cascamorto con la Giovy ti stanno girando più del solito.. ihih.. consòlati però, che la mia signora, mo' che legge codesto post, mi prende a randellate per cinque sei chilometri... eccola!! aiuutooooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (S)caro Mandrillo Romano,
      tu non fai il cascamorto, sono le pulzelle che cascano ai tuoi piedi ;-(
      Io son rimasto a secco...mannaggia!

      Elimina
    2. Franchino perchè correre dietro a quella capellona di Giovy quando puoi avere me, Marilyn Mystere... dimmi di yes e sarò la tua saccarina.

      Elimina
  3. Sì, però cara Cettina mi par di capire che non di faccia si parli ma di profilo e qui non occorrono chirurghi estetici brasiliani, ma sorgenti di aria calda, perché certo non ignori che con l'aria calda si gonfiano le mongolfiere e le si fa anno alzare e le si fanno MANTENERE in alto....quindi il nostro ha bisogno di robuste soffiate di aria calda...DOVE?...questo lasciamolo scegliere a lui. Visto che è così sconsolato meglio non infierire.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Vincenzo forse parlavi di "soffioni boraciferi" se non sbaglio si trovano nei Campi Flegrei molto vicino alla residenza del Noto (anzi notissimo personaggio)
      Ciao

      Elimina
    2. Grazie per la gentile partecipazione e i preziosi suggerimenti, egregio Vincenzo.
      Un saluto e a presto!

      Elimina
  4. Aiaiiiii ti trovi messo male caro Guardiano, se è veramente così vorrei consigliarti di ritirarti per qualche mesetto in un monastero e riflettere forse l'astensione potrebbe dardi dei nuovi stimoli, se proprio anche facendo così non va!!!
    Prendi i voti perpetui!!!
    Ciao e non prendertela troppo la vita spesso è amara.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso,
      qua mi sa che devo ritirarmi definitivamente.
      Fra il Bufalo, il Bisonte, il Savoiardo e i Mandrilli vari sono fottuto ;-(
      Abbraccio, amico caro.

      Elimina
  5. E ora come farai se questo mandrillo ti ruba tutte le girls?
    Io uscirei con Marylin Mystere, mi sembra che ti faccia il filo (anche il gomitolo) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Melinda,
      il Mandrillo mi ha già soffiato tutte le girls; a questo punto - che dici - salto il fosso?
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. ah ah ah ah ah...lollissimo ;))
    naturalmente io sto col bestion....cioè col mandrillo romano
    grandissimi... se non esisteste bisognerebbe inventarvi
    bacioni guardy
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      capisco sai la tua scelta: il Mandrillo è giovane e aitante... io invece ormai sono in disarmo (sigh... sigh)
      Bacioni e a presto!

      Elimina
  7. Abbiamo sempre degli accaniti rivali nella vita, ma non bisogna demotivarsi e insistere nelle nostre performance
    più intriganti....
    Buona giornata Guardiano a te e a tutti gli amici dell'angolo, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia,
      meno male che ci sei tu a sollevarmi un po' lo spirito! Ma è dura - sai - è veramente dura contro quel Mandrillaccio trasteverino ;-(
      Un caro saluto.

      Elimina
  8. si è talmente bello vigoroso instancabile che a me il bisonte campano mi fa un baffo le mie donne non mi tradirebbero mai col mandrillo romano io sono unico e raro un uomo tutto d'un pezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bisonte,
      mi sa che questa volta abbiamo trovato pane per i nostri denti. Il Mandrillaccio è coriaceo e ci farà vedere i sorci verdi.
      Buona serata, amico/nemico.

      Elimina
  9. forse la foto di cenerentola va contro di me ma mi serve per mantenere l'anonimato

    RispondiElimina
  10. Ma come, non ti basta che il Mandrillo romano ti ha soffiato tutte le donne dell'Angolo...gli fai pure il post celebrativo!
    Mi spiace, caro Guardone, ma sei proprio un fallito ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nigelluccio ma non mi avevi detto che con la capellona era tutto finito? Guarda che non ti cucino più la trippa.

      Elimina
  11. Io vorrei intervistare le fan del mandrillo. E vorrei chiedere tra le altre cose: ma cosa ha lui che l'altro (The Guardian) non ha?

    ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentile Mari, grazie per il generoso sostegno!
      Un caro saluto e a presto!
      - - - - - -
      P. S.
      Per sdebitarmi, ti ho appena spedito due chili di (ottima) trippa.

      Elimina
  12. Dai su caro amico, subito ti butti giù di morale, col primo play boy che arriva subito alzi bandiera bianca, o magari fai l'ammaina bandiera e batti in ritirata, ma su dov'è il lottatore che è in te? Sei reduce di mille battaglie tra il Savoiardo, il Rommolo, il Bisunto, cioè il Bisonte Campano e tanti altri che son venuti a rompere le uova nel paniere, poi come sono apparsi sono spariti, dai che dopo un po ritorneranno di nuovo da te, tieni duro, non mollare come gridavano un po di tempo fa; Dai Silvio non mollare!!!
    Ciao guardiano, un saluto a te e tutti i tuoi sostenitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaetano,
      ti ringrazio dal profondo del cuore per le parole d'incoraggiamento, ma è arduo - se non proprio impossibile - combattere lo strapotere del Mandrillo Romano ;-(
      Ti prometto, comunque, che ci proverò e...speriamo bene!
      Un abbraccio.

      Elimina
  13. Nigelluccino bello ma quante sorprese mi riservi... sei un cattivone... Tra bisonti e mandrilli non so proprio decidermi... vorrei essere la vostra frittata, strapazzatemi tutta maschioni, la vostra Marilyn è tutta un bollore, una ribollita toscana. Via donzellette con Marilyn Mystere perdete tutte, che volete farci ho preso lezioni da Carlà.
    Sono tutta un fremito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilyn cara,
      almeno tu prendi le distanze da quel maschiaccio del Mandrillo Romano e scegli me!
      Ti aspetto...

      Elimina
    2. Nigelluccio mio non posso scegliere Marilyn ha un grande cu... cuore, via amo tutti.

      Mi aspetti? Ma se mi hai dato buca per uscire con quella capellona della Giovy.

      Elimina
  14. Chi nella vita non ha rivali,dov'è finita la tua "ars amandi"?
    E poi sono sicura che questi Mandrilli non hanno la tua classe, la tua eleganza.
    Buona domenica
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rakel,
      queste parole sarebbero capaci di rendere il sorriso pure a un depresso grave ^__*
      Grazie ancora per la gentile presenza.

      Elimina