L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2015

LA RISCOSSA


Dopo le umiliazioni ricevute dal Mandrillo Romano, che mi ha soffiato tutte le galline del pollaio, molti, a cominciare dalla perfida Giovy, mi hanno accusato di essere un fallito.
Purtroppo, anche lei è passata dalla parte del mio rivale. Ieri, stanco di questa situazione, ho detto alla mia metà: A volte ho impressione che tu non mi stimi".
E lei: "Ma, caro, cosa dici? Dai, esci dalla pattumiera e baciami le scarpe". 
Ebbene, signore e signori, sappiate che non è facile misurarsi col Mandrillo Romano, egli  è affascinante, prestante, aitante, possente, insomma invincibile. 
Pensate che, quando fa le flessioni, non è lui a sollevarsi, ma la Terra ad abbassarsi; e quando fuma, è la sigaretta ad avere la tosse!
Il  "nostro" tiene dei corsi di seduzione, frequentati dai più noti play boy internazionali, primo fra tutti: Rocco Siffredi. Sembra che a breve i due gireranno assieme dei lungometraggi: Jurassic Pork; e La lampo di Aladino.


Maestro       ed      allievo 

Ma adesso basta, ho deciso di passare al contrattacco, infatti ho cominciato una cura di bellezza ed una ricostituente. Inoltre, anch'io andrò presto in tv, per girare Lilli il moribondo; e Cappuccetto corto
Ma la novità più importante, amici miei è che la mia vita sentimentale ha preso il volo!



40 commenti:

  1. Come vedi caro Guardiano, io sono il primo che mi congratulo della tua riflessione e che parti alla riscossa!
    Così mi piaci!!! Rammento i nostri bellissimi tempi:)
    Ciao e voglio vedere il risultato.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Tom,
      apprezzo molto il tuo incoraggiamento e ti sono grato.
      Un abbraccio, "vecchio" Stallone.
      .
      .
      ^__*

      Elimina
  2. ahahahahah ;)))
    che fine ingloriosa caro guardy e pensare che eri er mejo... come direbbe il mandrillo romano... ;)
    favoloso ...smack
    ciauuu a tutti
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      per questa volta subisco, ma presto mi risolleverò...almeno spero!
      Bacioni e grazie per l'assidua presenza..

      Elimina
  3. e allora ...ALLA RISCOSSA!!!
    secondo me tanto male non sei mica messo caro Guardiano! ehehe!
    ciao valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria,
      almeno tu mi apprezzi!
      Per ringraziarti adeguatamente ti spedirò due chili di trippa.
      Un cordialissimo saluto.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
    2. Trippa, proprio trippa da mangiare con la minestra? perchè quella l'adoro....
      eheh!

      Elimina
    3. E, visto che sei una persona simpatica, ci aggiungo pure il mio famoso callo
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  4. Caro Guardiano, ora si che ti riconosco, sei ritornato battagliero, poi la scienza medica fa miracoli, se in foto sei tu, allora hai mutato sembianze sembri Guardy Mercury, direi gagliardo, allora si che ti riprenderai il pollaio con tutte le pollastre e la Giovy ti ricascherà ai piedi, su facci vedè de che pasta sei fatto, ricorri ai mezzi che ha usato pure quel matusa del Cavaliere che ad Arcore faceva vedè i sorci verdi a tutte quelle ragazzine.
    Ti saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gaetano,
      in foto sono io... dopo il restilyng.
      Ma quello che conta che ho trovato la mia dimensione umana.
      A presto e grazie, amico.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  5. Appunto, caro sfigato, sei un fallimento su tutto il fronte ;-(

    RispondiElimina
  6. Ora che hai cambiato gusti.. avrò finalmente campo libero con Giovy (che comunque era libero pure prima, il campo.. mi suggerisce in privato la dolce donzella... ihih..)

    RispondiElimina
  7. Ciao Franco,
    tranquillo, hai tutto il campo che vuoi dinanzi a te... quello dei pomodori da raccogliere...
    .
    .
    ^___*

    RispondiElimina
  8. Nigel fatti valere, dimostra a questo Mandrillo che puoi ancora dargli la birra: usa il lato sexy dello Sforzo :-)
    Piuttosto, chi è il fortunato giovanotto a cui hai ceduto il tuo cuore?
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meli,
      farò tutto il possibile, ma mi sa che sarà dura...molto dura.
      Baci anche a te, amicona...
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  9. ..."hai preso il volo"......questa frase mi suscita un dubbio....un vero dubbio atletico.....anzi volevo dire amletico....
    dammi la giusta soluzione ,altrimenti i miei sogni non saranno più tranquilli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cettina,
      non ho capito esattamente quali rassicurazioni desideri, diciamo che al momento sto con una... persona e mi sento realizzato...poi si vedrà...
      Un cordiale abbraccio...
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  10. ...questa "persona" mi sembra che abbia barba,baffetti muscoli......e quant'altro.......e se ti senti realizzato.......auguri e "figli" maschi..forse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, cara Cetty,
      improvvisamente ho sentito un nuovo impulso e ho deciso di saltare il...fosso
      Saluti cordialissimi, nobile amica.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  11. Che coppia! Congratulazioni guardiano e spero m'inviterai alle eventuali nozze...Lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nozze si celebreranno senz'altro, cara amazzone ( lombarda) e tu sarai fra gli invitati d'onore. Per te preparerò il vitello grasso, anzi proprio il Bisonte campano!
      Un (rispettoso) abbraccio.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  12. LOL! Non vedo l'ora! Adoro i matrimoni altrui! lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, dovrai ricambiare l'invito...questo è chiaro.
      .
      .
      ^__*

      Elimina
  13. Finarmente l'hai capita guardone del faro che devi da risponneje co le parole e le parolacce sue a sto mandrillo de dentro e de fora, che poi quello nun se lo merita de fasse le galline der pollaio tuo e allora sderenalo, strappazzelo, storceje er naso, anzi storcejeli tutti e due così nun ce se riccapezza più sto scannavacche faje vede chi sei mettetelo sotto e fattelo.
    Vedrai che da cosa nasce cosa e questo sarà l'inizzio der vero amore quello che nun more mai e lassa Giosy a Franco che ce pensa lui a riconsolalla.
    Io dall'arto ve benedico a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenzo,
      parole sante, le tue!
      Come si vede che hai l'età della saggezza! Farò senz'altro come suggerisci.
      Buona serata amico ^__*

      Elimina
  14. è proprio vero che questo è l'angolo del sorriso! Mai delusa di leggere le vostre esilaranti avventure :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della generosa attenzione, garbata amica, un cordiale saluto e a rileggerci presto!

      Elimina
  15. Leggo spesso i tuoi profondi commenti che lasci alle persone amiche che seguono anche il mio blog e a volte mi soffermo per rileggerli, molte grazie per la visita con gradito commento che ho letto con piacere!
    Un saluto e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Beatris,
      e grazie della garbata visita.
      Un cordiale saluto e a presto!

      Elimina
  16. mandrillo romano tu pensa a girare i film lilli e cappuccetto che io penso a girare i miei film da playboy tra cui il bisonte campano alla ricerca delle farfalle sperdute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bisonte,
      contrastare il Mandrillo Romano va sempre bene e ti ringrazio della solidarietà, ma finché ti presenti col nick di donna, non sei molto credibile...
      .
      .
      .
      ^__*

      Elimina
  17. sai benissimo mandrillo che io uso questo nik per rimanere nell'anonimato altrimenti sarebbe troppo difficile sfamare tutte le mie donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, caro Bisonte, io però non sono il Mandrillo, ma il Gallo.

      Elimina
  18. E' sempre gradevole leggere i tuoi post, il rilassamento e i sorrisi sono assicurati.
    Buona domenica
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Far sorridere è appunto lo scopo di questo blog.
      Ancora grazie, gentile amica ^__*

      Elimina
  19. Con il "Cappuccetto Corto" mi hai fatto ko Guardiano
    Comincio a pensare anch'io di passare da altra parte, cioè da parte di Giovy. Anni e anni che ti corro dietro e tu corri dietro le galline e, ora, dietro i galli....
    Forse ci penso ad un ultima soluzione, una estrema......forse....devo strapparti a questo gallino romano......

    Divertentissimo, nel tuo stile brillante e scoppiettante Nigel. Inizio a capire Giovy....una domenica serena ti auguro!

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabry,
    in realtà attendevo il tuo parere su questo ennesimo post ironico e devo dire che vale la pena di perdere mezz'ora al giorno per curare questo vecchio e glorioso blog.
    Un caro saluto e Buon 8 Marzo.

    RispondiElimina