L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 11 giugno 2015

LO SCHIAFFO

        
      Stimatissimi amici,

forse avrete intuito che la faccenda degli impegni di lavoro era una scusa, una banale scusa, in verità l'Angolo è stato chiuso a causa di una delusione, diciamo pure di uno schiaffo morale, infertomi da due persone di cui mi fidavo. 
- Cosa è successo? - vi chiederete voi. Ve lo dirò, a patto che manteniate il massimo riserbo, sicché la notizia non si diffonda troppo.
Sappiate, che la bella Mari(n)ella, che giurava e spergiurava di volermi bene, all'improvviso mi ha mollato e si è buttata fra le braccia di Frank Mandryll, l'irresistibile, l'immarciscibile, l'insuperabile playman della blogsphère, il macho che tutte le donne vorrebbero, a causa delle sue straordinarie virtù amatorie. Sembra sia in grado di accoppiarsi amoreggiare con dieci partner per notte, un record proibitivo per uomini normali e addirittura utopistico per me ;-(
Mari(n)ella lo ha scelto anche perché non solo è bello, ma è pure un  grande giornalista, è bravo, ma così bravo, che adesso il famoso premio, non si chiama più Pulitzer, ma Frank Mandryll
Ma non basta, sembra che il "nostro" sia molto quotato in società ed abbia diversi amici influenti. Pensate che si dà il "tu", nientepopòdimenoché, con Miki Moz!
Alcuni giorni fa, Frank e Mari(n)ella si sono imbarcarti su un grosso transatlantico che si appresta a fare una lunga crociera. 
Testimoni ben informati assicurano di averli visti felici e sorridenti, mentre la nave prendeva il largo. 
Nonostante la brutta batosta, non serbo loro alcun rancore e gli faccio gli auguri più sinceri di una FELICE TRAVERSATA.



62 commenti:

  1. ...ed eccoci qua...tutto procede come se niente fosse succedduto successato o sucesso lan golo ha rientrato nei ranqui .....bela la fotto ricordo degli dui golombi fugiti forse per non rittornare .......marribella a faciuto la sua scielta ,caro guard. non ti prucupari che ci sonno tante tonzille bele ghe sono felici di rubbarti il corasson.

    P: S: scusasse lerrore ma mi ano rubato il voccabolario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty,
      ero certo di aver risposto e ringraziato al tuo simpatico commento.
      Mah... si vede proprio che sto invecchiando!
      Un salutone e grazie.

      Elimina
  2. Frank e Marinella, fatti l'uno per l'altra....e poi, che speranze potevi avere, povero Guardone, nel confronto con un gigante come il Mandrill?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..infatti ora punto direttamente su Giovy.. il mio panfilo ti attende .. al ritorno dalla Corsica giro largo e passo a prenderti in quel di Pozzuoli...

      Elimina
    2. Un gran fedifrago ecco quello che sei Frank(uccio)...

      Elimina
  3. Però Miki con la i! :D
    Franco colpisce ancora?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..vero .. mi ha concupito con la storia che come cucina gli arrosticini lei... ;)

      Elimina
  4. ....anche le delusioni servono a qualcosa....l'importante è tornare più battaglieri di prima, guardiano, come solo tu sai fare....Buona serata e un saluto a tutti,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      lieto di rivederti qua.
      Un cordiale saluto e a presto!

      Elimina
  5. ironico e pungente come sempre
    ma la gioia più grande è che siete tornati ;))
    abbraccissimi
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo lieti anche noi della circostanza, care Vale.
      Un abbraccione a te. ^__*

      Elimina
  6. Come sei venuto in possesso
    guardiano di un guardiano, della nostra più bella foto ricordo? Io mi sentivo una via di mezzo tra Rossella O'Hara e Lizzy Bennet, li' sul ponte della nave. All'orizzonte strane nuvole bianche sfioravano il mare, quale miglior panorama a coronamento dell'idillio? Cosa volere di più dalla vita? Ah si' un diamante grosso come una noce di cocco, ricevuto in dono dal mio amatissimo Frank!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ecco dov'è finito il mio famosissimo Tiffany Giallo che tenevo custodito in cabina.. me l'ha arraffato la Mari(n)ell(ucci)a a mia scajolese insaputa.. oltretutto senza concedermi che una miserella colazioncina tete-à-te(t)te sulla Caremar per Procida...

      Elimina
    2. @ Mari(n)ella

      (S)cara Mari,
      ormai dovresti sapere che ho informatori ben informati che m'informano con tante informazioni.
      Mi spiace per questa tua disinformazione.
      A proposito, t'informo che potreste avvistare dei grossi iceberg, non ci fate caso, dormite sonni tranquilli.
      .
      .
      .

      ^___*

      Elimina
    3. @ Frank Mandryll

      Eccoti qui, esimio squarcione, buffoncello scherzoso, a proclamare ai quattro venti l'opulenza dei tuoi pegni d'amore...
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
    4. ..ma quale pegno!! Me l'ha sgraffignato!! p.s. per l'iceberg tranquillo.. l'amaro dopo cena lo prendo sempre ..con ghiaccio

      Elimina
    5. Io non ho sgraffignato proprio nulla:))) Sono abituata a farmi ricoprire di gioielli dagli uomini. Piuttosto fedifrago di un fedifrago: visto che ad ogni scalo c'hai una donna vedi di arrivarci a braccia al prossimo visto che la leggera brezza (tifone) marino ti ha gettato giù dal transatlantico!!! Ah con il tuo regalo ci costruirò il mio futuro lì a Nuova York!!! Dicono che ci sia un "negozietto" sulla Quinta Strada che mi comprerebbe il diamante GOLD con oro sonante!

      Elimina
    6. @ Guardiano: leggendo delle tue misure penso di non avere sbagliato a rivolgere altrove le mie attenzioni'

      Elimina
  7. Risposte
    1. Un po' laconica.

      P.S.
      Dalle mie/nostre parti si dice: corta 'e mano
      ^___*

      Elimina
    2. Ma Silvia, tu che non trovi le parole?

      Elimina
  8. OHH che piacere sentirvi nuovamente quì ...le vostre storielle mi davano sempre il buon umore e poi ci scappava una gran bella risata ...e non solo una ....
    Bentornato caro Nigel ...al tuo posto d'attore ...pardon...d'autore ...Una dolce notte a tutti voi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca,
      il piacere è nostro, ti assicuro.
      Grazie per la gentile visita, ti aspettiamo per vederti sorridere ancora ^__*

      Elimina
  9. Sto morendo, favolosi!! Frank e Marinella, due miti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non stia morendo... d'invidia.
      Comunque, grazie per la gentile visita...
      .
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  10. Caro Guardiano, avrai capito che non conta tanto il colore degli occhi, né il conto in banca, ma conta il volume del "pacco" e sembra che quello di Frank Mandrill sia assai cospicuo che quasi servono due donne insieme per goderselo tutto...
    Comunque a proposito di pacchi mandami il tuo indirizzo, ché vorrei spedirti un pacchettino: una lente e un paio di pinzette onde tu possa finalmente autosoddisfarti in tutta tranquillità.
    Aspetto l'indirizzo.

    RispondiElimina
  11. > una lente

    Bravo Vincenzo, e che sia da 1000 ingrandimenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte malignità... ho delle testimoni che possono smentirvi quando voglio ;-(

      Elimina
    2. Sta storia delle misure mi turba alquanto...

      Elimina
    3. @Guardiano: testimonianze pagate a caro prezzo non valgono

      Elimina
    4. @Mariella. Alludi alle dimensioni del pacco o allo spessore della lente?

      Elimina
  12. Ehehehe....Nigel, bentornato e bentrovati tutti voi, collaboratori ( quelli che si trovano in alto mare e quelli che ancora non hanno travisato), ai lettori, ai canigattiecc....
    Io dico, se tu, Nigel, conosci e accetti la realtà, che ti meravigli a fare?
    Io ho perso tanti probabili manti nelle mari del mondo, lascia correre...
    Maa sei davvero dispiaciuto o lo dici, semplicemente, pour parler?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto dispiaciuto, anzi distrutto, cara Gabry.... questo è l'ennesimo scaccione che ricevo negli ultimi sei mesi da una donna.
      Comunque, grazie per la solidarietà.
      A presto.
      .
      .
      ^___*

      Elimina
  13. Vogliate perdonare qualche inesattezza ^__^
    si è emozionata pure la tastiera, le manca la "a"
    un abbraccio virtuale a tutti voi...

    RispondiElimina
  14. Oh oh sto arrivando a rispondervi per le rime...

    RispondiElimina
  15. Guarda anche se ho le paturnie ogni volta che passo da voi ed era un po' che non bazzicavo , mi passano..scrivete di più mi raccomando..Vi stringo tutti con affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notizia incoraggiante, cara Nella.
      A rileggerci presto! ^__*

      Elimina
    2. Ahahah cara Nella, nonostante le "paturnie" (ti adoro per la citazione) sei passata a salutarci! Ma hai visto cosa ci combina il guardiano? Tutta invidia la sua :-)

      Elimina
    3. Sarà fatto Nella.....se ci leggete di più......un abbraccio a te ^__^

      Elimina
  16. Ciao... mi daresti un cosnsiglio.. ti aspetto da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, innanzitutto, benvenuta all'Angolo e grazie dell'invito.
      A rileggerci presto!

      Elimina
  17. Auguro una buona settimana a tutto l'Angolo .

    RispondiElimina
  18. Guardiano deluso ma!! Non direi attente donne e' un'arma di seduzione quello del deluso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione!!! Massima attenzione

      Elimina
    2. @ Nuvola & Cetty
      Non sapevo che l'Angolo fosse frequentato anche da esponenti dell'Esercito della salvezza.
      Ciao a entrambe.
      .
      .
      ^__*

      Elimina
    3. Ci siamo arruolate a causa tua......
      ciao, forse

      Elimina
    4. Noi siamo l'esercito della salvezza, mi manca l'arco e la freccia, ma guarda siamo dello stesso segno dello zodiaco Guardiano!!!

      Elimina
    5. Stesso zodiaco?!
      Ma se tu sei del segno della COMETA!

      Elimina
  19. Oh oh mio amour comie diecie che seie delusio che io sonio la tuia sofficina findus, che tuttie le serie nel nostrio romantichio fario mi prepariavie i bastoncini del guardianio findus, quegli a brezzia ti arriciava il bafio, eppurie non si notavia la tua dentieria con il nuovio prodotio denticut

    RispondiElimina
  20. Sarai pure la mia Sofficina,
    ma intanto stai spifferando ai quattro venti che porto la dentiera ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della dentiera lo sapevano tutti.....

      Elimina
    2. Eppure, sono fatti personali ;-(

      Elimina
    3. dipende da quale dentista frequenti...

      Elimina
    4. Appunto dipende da che dentista cettina!!!

      Elimina
    5. Allora sarà un dentista pettegolo, vostro amico ;-(

      Elimina
    6. ..infatti gli amici si scelgono...io nuvoletta e il dentista andiamo a braccetto....

      Elimina
    7. Ho dieto solio dentieria, non diettio il nomie del dentistia...

      Elimina
    8. ....ma tanto il suo nome è sulla bocca di tutti.....

      Elimina